FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Qualità O Velocità?
- un passo verso lo still life -
Rispondi Nuova Discussione
Marcos373
Messaggio: #1
Eccomi qua a postare uno dei mie primi tentativi still; anni luce dagli scatti proposti da Carlo, Viera, Mario e molti altri ma io ci provo, sperando di ricevere da voi critiche e commenti per crescere.
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 132.7 KB

Un saluto Marcos
Viera Vodrazkova
Messaggio: #2
Bene,mi permetto di commentare per prima ma non credo che sono la più adatta.
1-Trovo la composizione poco curata.
2-Pomodorini, secondo me hanno un colore così scuro da sembrare in cattive condizioni di salute;-)
3-Lo sfondo di questo colore non mi sembra adatto.
4-La parte di "qualità" nella foto deve assoluttamente far acquolina in bocca,deve essere curatissima per contrastare con "velocità".Non so se mi spiego bene,spero capisci cosa volevo dire.
Idea di progetto molto carina da perfezionare e migliorare.
GennaroVerolla
Messaggio: #3
In attesa di qualche commento autorevole ti posso dire che anche io sono all'inizio, in questa sezione ho i miei primi 2 post di cui uno e' da rivedere mentre l'altro......
Abbi tanta pazienza, concentrati piu' in fase di scatto che in PP.
Marcos373
Messaggio: #4
QUOTE(Viera Vodrazkova @ Sep 20 2009, 01:03 PM) *
Bene,mi permetto di commentare per prima ma non credo che sono la più adatta.
1-Trovo la composizione poco curata.
2-Pomodorini, secondo me hanno un colore così scuro da sembrare in cattive condizioni di salute;-)
3-Lo sfondo di questo colore non mi sembra adatto.
4-La parte di "qualità" nella foto deve assoluttamente far acquolina in bocca,deve essere curatissima per contrastare con "velocità".Non so se mi spiego bene,spero capisci cosa volevo dire.
Idea di progetto molto carina da perfezionare e migliorare.


Ciao Viera beh invece secondo me sei molto adatta visto i capolavori che ci mostri.
1- Hum dici sia poco curata?? beh in effetti diciamo che è venuta in mente così poco prima di mangiare con un' indiecisione appunto su cosa cucinarmi; forse la fame ha giocato brutti scherzi..
2- PEr quanto riguarda il colore dei pomodorini sono proprio così rosso scuro anche in realtà, ma spero che siano buoni lo stesso (non li ho ancora mangiati).
3-Lo sofnod che colore l'avresti visto te?
4- Capito benissimo cosa intendi in effetti hai ragione, sarò stato accecato dalla fame che avevo in quel momento.

Grazie mille dei suggerimenti molto utili per crescere, cerchèrò di metterli in pratica il prima possibile..

Gennaro grazie mille anche a te del passaggio.
Un saluto Marcos
Viera Vodrazkova
Messaggio: #5
Lo sfondo di questo colore mi sembra più adatto per un oggetto tecnologico.Io andrei sul bianco.
Thomas Ortolan
Messaggio: #6
QUOTE(Viera Vodrazkova @ Sep 20 2009, 01:03 PM) *
Bene,mi permetto di commentare per prima ma non credo che sono la più adatta.
1-Trovo la composizione poco curata.
2-Pomodorini, secondo me hanno un colore così scuro da sembrare in cattive condizioni di salute;-)
3-Lo sfondo di questo colore non mi sembra adatto.
4-La parte di "qualità" nella foto deve assoluttamente far acquolina in bocca,deve essere curatissima per contrastare con "velocità".Non so se mi spiego bene,spero capisci cosa volevo dire.
Idea di progetto molto carina da perfezionare e migliorare.


Viera ha detto tutto!!! Ciao e non demordere
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio