FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Plug-in Photoshop
.. un plugin per incupire ..
Rispondi Nuova Discussione
Marcos373
Messaggio: #1
Ciao a tutti avrei necessità di un plug-in per incupire, rendere quasi macabra una foto per caso sapete se esiste? il nome e dove lo posso acquistare?
Ho usatro il tasto cerca ma non mi sembra le varie discussioni parlassero di un plug-in simile..
Grazie in anticipo a tutti un saluto Marcos

P.S. : Spero di non aver sbagliato sezione in caso contrario chiedo anticipatamente ad un moderatore se può provvedere a spostare.. Grazie
fabiofavaloro
Messaggio: #2
QUOTE(Marcos373 @ Sep 22 2008, 03:54 PM) *
Ciao a tutti avrei necessità di un plug-in per incupire, rendere quasi macabra una foto per caso sapete se esiste? il nome e dove lo posso acquistare?
Ho usatro il tasto cerca ma non mi sembra le varie discussioni parlassero di un plug-in simile..
Grazie in anticipo a tutti un saluto Marcos

P.S. : Spero di non aver sbagliato sezione in caso contrario chiedo anticipatamente ad un moderatore se può provvedere a spostare.. Grazie


Ciao Marcos,
mi trovo molto bene usando sotto livelli
il comando di photoshop Luminosità/contrasto
e mi aiuto con le curve di esposizione
l'immagine assume dei toni forti e tetri se vuoi senza plug
Marcos373
Messaggio: #3
QUOTE(fabiofavaloro @ Sep 22 2008, 04:07 PM) *
Ciao Marcos,
mi trovo molto bene usando sotto livelli
il comando di photoshop Luminosità/contrasto
e mi aiuto con le curve di esposizione
l'immagine assume dei toni forti e tetri se vuoi senza plug


Hum chiedevo se esisteva un plug-in o magari anche un azione per aver qualcosa di veloce poichè con le curve e contrasti ogni volta ci impiego una vita per ottenere qualcosa; non sono molto un genio con photoshoppo..
Comunque grazie mille Fabio per la risposta mi impegnerò e proverò un po' con i comandi che mi hai suggerito..
Ciao Marcos
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio