FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Foto Della Sacra Sindone
a Novara p.zza Duomo
Rispondi Nuova Discussione
Roby49
Messaggio: #1
In questi giorni sono stato anch'io impressionato (come molti di voi credo) dal post della riproduzione della S.Sindone fatta da Hall9000 di Novara in collaborazione con Nital.
La foto da.....(miliardi di pixel,non ricordo) e' esposta a Novara sul fianco del Duomo e stamattina sono andato a vederla......eccovi qualche scatto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

tutta la struttura e' lunga 21 metri......
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(a dire il vero quel simbolino in basso a destra mi ha inorgoglito un poco neh wink.gif )
IPB Immagine

particolare del volto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

il volto e le mani
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e l'insieme della piazza
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la foto rimarra' a Novara sino a Pasqua e poi sara' a Sidney per la visita del Papa in Australia

ciao a tutti Roby
sergiobutta
Messaggio: #2
Grazie per avercela mostrata, ero rimasto deluso per non aver visto la foto sul sito di Hall9000
Alex...D810
Messaggio: #3
Grazie Roby per averla mostrata in tutto il suo splendore!!!
Molti di noi non hanno l'occasione di andare a Novara per vederla, e altrettanti non hanno potuto visionare le foto sul sito di Hall9000... quindi questo tuo contributo è sicuramente ben accetto!!!
Un saluto...

Alex 200 wink.gif
antonio briganti
Messaggio: #4
Grazie, spero che presto sul loro sito la pubblicheranno per intero
ciao
antonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio