FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Ruggine
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nisant
Messaggio: #2
Ciao Janko ( pseudonimo? ),

se ti dico che sei il personaggio più stravagante degli ultimi tempi te la prendi? rolleyes.gif
A partire dalle tue foto, lo si potrebbe dire.

Ti chiedo una cosa, perché l'hai postata in SL e preché l'hai chiamata Ruggine e non Rubinetto?

Ciao.
Antonio

PS
Ho guardato il tuo portfolio e mi è piaciuto, dai temi allo stile grafico.
Sinistra o Destra è stupenda.
Ma sei tu?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(nisant @ Oct 7 2006, 08:06 PM) *

Ciao Janko ( pseudonimo? ),

se ti dico che sei il personaggio più stravagante degli ultimi tempi te la prendi? rolleyes.gif
A partire dalle tue foto, lo si potrebbe dire.

Ti chiedo una cosa, perché l'hai postata in SL e preché l'hai chiamata Ruggine e non Rubinetto?

Ciao.
Antonio

PS
Ho guardato il tuo portfolio e mi è piaciuto, dai temi allo stile grafico.
Sinistra o Destra è stupenda.
Ma sei tu?



Ciao antò, iniziamo per gradi, allora: Si janko e il mio vero nome, sono di origini slave, precisamente lubiana.
2: no, non vedo perchè dovrei prendermela, visto che sono del parere che ognuno vede lo stesso oggetto con diverse interpretazioni.
3: lo postata in SL perchè è un immagine a mia vista morta, "naturale"
e perche può trasmettere piu concetti.
4: in che sezione l'avresti messa?.......
5: lo chiamata ruggine perchè è un immagine che voglio esprima meccanicità, materiaismo, sporco.....

ps: il cristallo, per quanto abbia tante facce trasparenti, ognuno lo guarderà sempre da un lato differente....
ma sarà pur sempre cristallo e trasparente......
un po come la verità...
frank_matt
Messaggio: #4
ciao,

innanzi tutto la foto è molto bella...non so se è uno still...ma non credo..però è veramente interessante!

toglimi una curiosità...ho visto il tuo portfolio..all'interno vi ho trovato alcuni scatti molto curati..
tutte queste reclam sono tuoi studi sul mondo della pubblicità?
E un'altra piccola curiosità:
la foto "figli di uno stesso padre" l'hai scattata a Cagliari vicino ad una chiesa in restauro nella salita che dal porto va verso il centro??

ci son passato quest'estate..e questo scorcio mi sembra proprio quello.

ciao
francesco
nisant
Messaggio: #5
QUOTE(janko106 @ Oct 8 2006, 02:39 PM) *

...
4: in che sezione l'avresti messa?.......
...


Personalmente in Street-Reportage.
Descrive un tuo concetto, una tua sensazione, ma non hai dovuto manipolare il contesto e lo stesso soggetto per ritrarlo.
Quello che hai fatto è, probabilmente, procurargli una luce che fosse adeguata al messaggio (questo è uno degli aspetti che nello SL è obbligato, ma si ritrova in molti altri contesti, vedi i ritratti).

Vista secondo i parametri SL finirei per dire cose che starebbero alle tue intenzioni come il proverbiale cavolo a merenda. wink.gif

Ciao.
Antonio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(nisant @ Oct 8 2006, 04:55 PM) *

Personalmente in Street-Reportage.
Descrive un tuo concetto, una tua sensazione, ma non hai dovuto manipolare il contesto e lo stesso soggetto per ritrarlo.
Quello che hai fatto è, probabilmente, procurargli una luce che fosse adeguata al messaggio (questo è uno degli aspetti che nello SL è obbligato, ma si ritrova in molti altri contesti, vedi i ritratti).

Vista secondo i parametri SL finirei per dire cose che starebbero alle tue intenzioni come il proverbiale cavolo a merenda. wink.gif

Ciao.
Antonio



sei un grande anto.... messicano.gif
comunque non voglio che venga spostata guru.gif

QUOTE(frank_matt @ Oct 8 2006, 03:31 PM) *

ciao,

innanzi tutto la foto è molto bella...non so se è uno still...ma non credo..però è veramente interessante!

toglimi una curiosità...ho visto il tuo portfolio..all'interno vi ho trovato alcuni scatti molto curati..
tutte queste reclam sono tuoi studi sul mondo della pubblicità?
E un'altra piccola curiosità:
la foto "figli di uno stesso padre" l'hai scattata a Cagliari vicino ad una chiesa in restauro nella salita che dal porto va verso il centro??

ci son passato quest'estate..e questo scorcio mi sembra proprio quello.

ciao
francesco



è la mia passione per la publicità che mi fa fare quello che hai visto, augurandomi che vi piaccia.
la risposta alla tua seconda domanda è : SI
complimenti per la memoria...... guru.gif guru.gif
FALCON200
Messaggio: #7
io 'sto ragazzo lo trovo geniale !
ci fa vedere lati del mondo davvero insoliti....non hai mai il rischio del déja vu ( o come accidenti si scrive )
grazie
mat
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
bè, a sto punto ve dico:.......
BENVENUTI NEL MIO MONDO laugh.gif laugh.gif laugh.gif
marcofranceschini
Messaggio: #9
QUOTE(janko106 @ Oct 10 2006, 03:21 PM) *

bè, a sto punto ve dico:.......
BENVENUTI NEL MIO MONDO laugh.gif laugh.gif laugh.gif


Grazie...

Marco
MMFR

nb: ...ed un invito a fare un tour nel sito di Janko...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Still life? ...forse no.
...Ma immagine piuttosto coinvolgente, ...inquietante.

Una foto che fa sentire il ...freddo e l'umido che entra nelle ossa.
Una foto quasi "interattiva". Questa sua caratteristica, la rende sicuramente pregevole.

Messaggio modificato da ludofox il Oct 11 2006, 09:30 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio