FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Assistente Fotografo
A chi e come rivolgersi?
Rispondi Nuova Discussione
SpiralOut
Messaggio: #1
Salve a tutti. La fotografia è una mia buona passione che mi porta via tempo e studio. Ora che ho concluso con la carriera universitaria non mi dispiacerebbe esplorare altri lidi oltre a quelli della ricerca biomedica. Sarei interessato a fare da assistente (anche da schiavo biggrin.gif ) per un fotografo professionista allo scopo di "imparare il mestiere" o perlomeno migliorare a livello personale. Avete idea di siti in cui si possano trovare opportunità di questo tipo? Oppure devo seguire un differente approccio e contattare direttamente i fotografi della mia zona? Vi ringrazio anticipatamente!
Faroth
Messaggio: #2
Piacerebbe anche a me esplorare questi lidi... Su Internet non ho trovato nulla, tranne qualche annuncio!! Mi sa che la cosa migliore è andare di persona dai fotografi della propria zona!
Dob_Herr_Mannu
Iscritto
Messaggio: #3
Per quella che è la mia esperienza non ne vogliono in mezzo ai piedi manco aggratis..
Stefano Mauri
Messaggio: #4
http://www.assistenti.org/
Giacomo.terra
Messaggio: #5
E' davvero difficile trovare un fotografo che voglia un assistente in questo periodo di crisi...se hai un piccolo sito o blog, o flickr, qualsiasi cosa, gira tu per fotografi e gli dai i tuoi link...devi chiedere a 100 persone e non è detto, purtroppo, che ne troverai uno

Buona Fortuna!
scotucci
Messaggio: #6
io ho fatto una proposta a un amico e mi avrebbe pure detto di si
e' il tempo che mi manca
naturalmente lo farei a livello di crescita personale e aggratis
come ho tempo mi butto
certo che se deve insegnarti il mestiere e pagarti pure la vedo buia specie di questi tempi!!!!
F.Giuffra
Messaggio: #7
Il problema è che per contrastare il lavoro nero oggi non è più possibile avere un giovane di bottega che gratis lavora o impara...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio