Bernardo, ottima serie direi .
Mi piace molto la quarta per la composizione che pone il calciatore sulla diagonale del fotogramma.
Franco
Mi piace molto la quarta per la composizione che pone il calciatore sulla diagonale del fotogramma.
Franco
Puoi caricarle sul tuo profilo clikon e vedrai apparire sotto il form del messaggio i tumbnial clickando sui quali automaticamente inserisci la foto nel post.ùSe invece tiavvali di un sito esterno, magari il tuo personale, flickr o simili dovrai inserire l'indirizzo tra i tag
(img)URL DELLA FOTO(/img)
sostituendo alle parentesi tonde quelle quadre (se le avessi messe non avresti visto i due tag) ed il gioco è fatto.
Complimenti per lo scatto
Franco
Messaggio modificato da monteoro il Nov 4 2011, 10:54 PM
(img)URL DELLA FOTO(/img)
sostituendo alle parentesi tonde quelle quadre (se le avessi messe non avresti visto i due tag) ed il gioco è fatto.
Complimenti per lo scatto
Franco
Messaggio modificato da monteoro il Nov 4 2011, 10:54 PM
Alcune foto...
Ingrandimento full detail : 310.5 KB
Ingrandimento full detail : 297.7 KB
Ingrandimento full detail : 285 KB
Ingrandimento full detail : 287 KB
Cosa ne pensate ? Le foto sono relative alle partite di calcio Nocerina vs Torino, Nocerina vs Ascoli; Nocerina vs Modena
Ingrandimento full detail : 310.5 KB
Ingrandimento full detail : 297.7 KB
Ingrandimento full detail : 285 KB
Ingrandimento full detail : 287 KB
Cosa ne pensate ? Le foto sono relative alle partite di calcio Nocerina vs Torino, Nocerina vs Ascoli; Nocerina vs Modena
Molto belle luigi.
Io tifo Juve Stabia...... TIE......
Ingrandimento full detail : 324.9 KB
Ingrandimento full detail : 368.3 KB
Ingrandimento full detail : 198.2 KB
Ingrandimento full detail : 324.9 KB
Ingrandimento full detail : 368.3 KB
Ingrandimento full detail : 198.2 KB
Comunque scherzavo.
Bye
Bye
Anche io, ho solo risposto al tono.
Ma tu fotografi dalla tribuna del Menti e non a bordo campo, le foto sono state scattate dall'alto.
Bella quella scattata con il fisher dalla curva. Che attrezzatura usi, l'obiettivo sarà luminoso perchè fotografare di sera al Menti non è facile.
A presto.
P.S. Ad uno dei prossimi match delle vespe dovrei essere presente, ci si può incontrare per un caffè...
Complimenti per il portiere in tuffo Luigi.
Complimenti anche a te giuapau, molto belli i tuoi scatti
Franco
Franco
Complimenti per il portiere in tuffo Luigi.
Franco
Franco
Amichevole estiva Juve vs Betis Siviglia
Ingrandimento full detail : 67 KB
Ingrandimento full detail : 371.2 KB
Ingrandimento full detail : 331.2 KB
Anche io, ho solo risposto al tono.
Ma tu fotografi dalla tribuna del Menti e non a bordo campo, le foto sono state scattate dall'alto.
Bella quella scattata con il fisher dalla curva. Che attrezzatura usi, l'obiettivo sarà luminoso perchè fotografare di sera al Menti non è facile.
A presto.
P.S. Ad uno dei prossimi match delle vespe dovrei essere presente, ci si può incontrare per un caffè...
A presto.
Ho usato il Tamron 70-200 F2,8.
Quella del Menti è una composizione fatta di 3 foto scattate con il sigma 10-20.
Io sono un appassionato di foto e scatto dal settore distinti.
Molto probabilmente vado a vedere Juve Stabia - Albinoleffe.
Fammi sapere se ci vai così ti faccio una foto mentre sei in opera... :-)
Dopo ci prendiamo un bel Caffè... Ciao. Giovanni.
Ciao ragazzi ma come si fà a diventare fotografi allo stadio??? si fà qualche domandina???
Ciao ragazzi ma come si fà a diventare fotografi allo stadio??? si fà qualche domandina???
L'iter è un po' lungo, bisogna farsi accreditare da una testata giornalistica ed avere le credenziali per poterlo fare. Per la Lega Pro bisogna avere la tessera stampa e l'accredito del giornale, mentre per la serie maggiore A e B oltre a quello già elencato bisogna essere accreditati in Lega Calcio ed avere l'assicurazione contro terzi per fotografi.
P.S. La tessera stampa si ottiene facendo praticandato presso una testata giornalistica almeno per due anni, loro devono attestare che le foto che hanno pubblicato sono state scattate da te; successivamente puoi presentare richiesta all'ordine dei giornalisti (OdG) della tua regione e richiedere la tessera...
Alcune foto scattate domenica durante la partita Juve Stabia - Albinoleffe.
La Solita panoramica.
Ingrandimento full detail : 938 KB
Ingrandimento full detail : 715.5 KB
Ingrandimento full detail : 516.3 KB
Ingrandimento full detail : 811.1 KB
Ingrandimento full detail : 631.2 KB
Messaggio modificato da giuapau il Nov 15 2011, 08:34 PM
La Solita panoramica.
Ingrandimento full detail : 938 KB
Ingrandimento full detail : 715.5 KB
Ingrandimento full detail : 516.3 KB
Ingrandimento full detail : 811.1 KB
Ingrandimento full detail : 631.2 KB
Messaggio modificato da giuapau il Nov 15 2011, 08:34 PM
Ne posto anche qualcuna + vecchiotta.
Napoli - Bayern
Ingrandimento full detail : 607.9 KB
Il Gol del Napoli
Ingrandimento full detail : 568 KB
Ingrandimento full detail : 681.4 KB
Napoli - Bayern
Ingrandimento full detail : 607.9 KB
Il Gol del Napoli
Ingrandimento full detail : 568 KB
Ingrandimento full detail : 681.4 KB
@Luigi direi proprio di si, è un plagio fotografico.
@giuapau una bella serie, complimenti.
Franco
@giuapau una bella serie, complimenti.
Franco
in mezzo a tutti questi professionisti del calcio magari questi scatti stonano un pò, però ho diverse scusanti: la posizione, ero fuori dalla rete in posizione costretta, per fortuna la piccola J1 (con il 10-30) permette il passaggio dell'ottica fra le maglie, pomeriggio tardi, pochissima luce, nessun interesse per il calcio (ero li per altri motivi)
partitella del brescia calcio con, credo la squadra primavera dello stesso team...
fotografie fatte a mio gusto, mosso controllato, volevo il giocatore riconoscibile e vedere l'azione...
Ingrandimento full detail : 995.2 KB
Ingrandimento full detail : 751.1 KB
partitella del brescia calcio con, credo la squadra primavera dello stesso team...
fotografie fatte a mio gusto, mosso controllato, volevo il giocatore riconoscibile e vedere l'azione...
Ingrandimento full detail : 995.2 KB
Ingrandimento full detail : 751.1 KB