FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Non Ci Posso Credere!
Pago da bere !!
Rispondi Nuova Discussione
apeschi
Messaggio: #1
Dopo ben 4 mesi mi e' arrivato un nikkor 80-200 usato comprato negli usa su un noto sito d'aste. Ex surplus da un asta della nato. E' tenuto molto bene e sembra funzionare. Pagato pochissimo, ma che temevo non mi sarebbe mai arrivato. E' il vecchio AF a pompa prima versione. L'Af funziona bene, la pompa sembra perfetta (fluida senza problemi), niente olio sulle lamelle. Speriamo non contenga uranio impoverito o plutonio data la provenienza. biggrin.gif L'ho comunque pagato quanto un 50 ino nuovo f1.5 AFD piu' le regolari spese di dogana (dazio ed iva). E' rimasto fermo in dogana dal 16 dicembre ed e' arrivato oggi (spedito il 26 novembre 2006).
Adesso lo portero' a fare pulire e revisionare (anche se non dovrebbe averne bisogno). Il prossimo We lo voglio provare con cura.
Ciao biggrin.gif
Simone Cesana
Messaggio: #2
e sei riuscito ad aspettare tutto questo tempo??

complimenti per l'acquisto!

comunque se cercavi bene, anche in Italia saresti riuscito a trovare questo obiettivo a buon prezzo...e senza aspettarlo per mesi!

ciao
simone cesana
apeschi
Messaggio: #3
QUOTE(Simone Cesana @ Mar 20 2007, 09:29 PM) *

e sei riuscito ad aspettare tutto questo tempo??

complimenti per l'acquisto!

comunque se cercavi bene, anche in Italia saresti riuscito a trovare questo obiettivo a buon prezzo...e senza aspettarlo per mesi!

ciao
simone cesana


1) Non sono riuscito ad aspettare tutto questo tempo e me la sono presa con il povero tapino che me l'ha venduto mad.gif insultandolo via mail laugh.gif .

2) Grazie per i complimenti.

3) Sicuramente l'avrei trovato anche in italia senza aspettarlo ma da un lato devo dire che l'ho pagato molto meno di quanto lo trovavo in Italia a pari condizioni e dall'altro lato non potevo sapere che avrei dovuto aspettare quattro mesi (mai capitato prima, di solito in 10-15 giorni ho sempre ricevuto tutto senza problemi)
... e poi un po' di gusto per il rischio... tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif comunque tutto e' bene cio' che finisce bene...
robyt
Messaggio: #4
QUOTE(apeschiera @ Mar 20 2007, 09:17 PM) *
...... L'ho comunque pagato quanto un 50 ino nuovo f1.5 AFD.....
... allora l'avrai pagato una follia.... il 50 f/1.5 è una vera rarità biggrin.gif
apeschi
Messaggio: #5
QUOTE(robyt @ Mar 21 2007, 12:03 AM) *

... allora l'avrai pagato una follia.... il 50 f/1.5 è una vera rarità biggrin.gif

biggrin.gif biggrin.gif Si' l'hanno fatto apposta per me incrociando un f1.4 ed un f1.8 (ho bevuto troppo al bar, mi riferivo al 1.4 ma poi qui di prezzi non si puo' parlare....).

biggrin.gif biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio