FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Orrore
Guardate cosa fà questo alle sue fotocamere
Rispondi Nuova Discussione
vultus
Messaggio: #1
Un pazzo.
spero sia permesso mettere link esterni ma questo mi ha colpito.

http://www.youtube.com/watch?v=Eo61t5fH6Qw...player_embedded

Saluti
lorenzolongo
Messaggio: #2
Non credo ci siano problemi a pubblicare un link di Youtube, l'importante è che non sia un link di tipo commerciale.
Per quanto riguarda il video, l'avevo già visto, e purtroppo ho visto di peggio. Che dire, almeno è sicuro che siano tropicalizzate, una bella doccia fa sempre bene. messicano.gif
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(lorenzolongo @ Sep 3 2012, 05:57 PM) *
Non credo ci siano problemi a pubblicare un link di Youtube, l'importante è che non sia un link di tipo commerciale.
Per quanto riguarda il video, l'avevo già visto, e purtroppo ho visto di peggio. Che dire, almeno è sicuro che siano tropicalizzate, una bella doccia fa sempre bene. messicano.gif


tipo questo?....magari c'è qualcuno che ancora non lo conosce messicano.gif



oppure il test della grandine...



c'è anche un ragazzo giapponese che fa dei test simili,purtroppo non riesco a trovarli,...in uno si era messo due reflex sotto i piedi come fossero delle ciabatte,e si è messo a camminare,le due reflex inutile dirlo erano canon e nikon messicano.gif

Saluti,Gigi
lorenzolongo
Messaggio: #4
Il tipo nel primo video dopo una preparazione del genere poteva almeno assaggiare un pezzo di paraluce!
umby_ph
Messaggio: #5
QUOTE(luigi67 @ Sep 3 2012, 07:13 PM) *
tipo questo?....magari c'è qualcuno che ancora non lo conosce messicano.gif
c'è anche un ragazzo giapponese che fa dei test simili,purtroppo non riesco a trovarli,...in uno si era messo due reflex sotto i piedi come fossero delle ciabatte,e si è messo a camminare,le due reflex inutile dirlo erano canon e nikon messicano.gif

Saluti,Gigi


è il mitico Kai W di DigitalRev!! BOKEHLICIOUS!!!!

Messaggio modificato da umby_ph il Sep 3 2012, 06:38 PM
Teo 46
Messaggio: #6
QUOTE(umby_ph @ Sep 3 2012, 07:38 PM) *
è il mitico Kai W di DigitalRev!! BOKEHLICIOUS!!!!


questo? è un idolo laugh.gif
d.kalle
Messaggio: #7
E' quello che fa normalmente la mia D3X dopo una gara di motocross o downhill....direttamente in doccia. smile.gif
luigi67
Messaggio: #8
QUOTE(Teo 46 @ Sep 3 2012, 09:31 PM) *
questo? è un idolo laugh.gif


fortissimo!!!...questo lo voglio provare anch'io messicano.gif



questo invece è meglio di no biggrin.gif ....attenzione il video è pericoloso per i deboli di cuore messicano.gif



saluti,Gigi
simone_chiari
Messaggio: #9
la seconda foto sarà venuta un pò buia.... non ha tolto il tappo dall'obiettivo
cmq quelle docce fanno veramente schifo
ciao
Simone
Cerpe
Messaggio: #10
http://www.youtube.com/watch?v=RCT-YMgjm9k

un grande kai w poi su canon tongue.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(luigi67 @ Sep 3 2012, 07:13 PM) *
c'è anche un ragazzo giapponese che fa dei test simili,purtroppo non riesco a trovarli,...in uno si era messo due reflex sotto i piedi come fossero delle ciabatte,e si è messo a camminare,le due reflex inutile dirlo erano canon e nikon messicano.gif

Saluti,Gigi


Grandissimo Kai!
sempre video assurdi e, a parte casi particolari dove ci si diverte e basta, a mio avviso anche molto utili e sensati come "test sul campo" (come testare il 35 1.8 con una ballerina di lap dance...)

comunque il video che intendevi tu dovrebbe essere questo...

http://www.youtube.com/watch?v=D1tTBncIsm8

ciao
teo

Messaggio modificato da teoravasi il Sep 4 2012, 11:10 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio