FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
La Biker
Rispondi Nuova Discussione
mateus
Iscritto
Messaggio: #26
Secondo me questa foto è volgare, mal eseguita e malamente post prodotta.
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #27
Cercherò di fare critica fotografica...


beh niente da dire.. la dominante emotiva prevarica ogni qualsiasi altra parola si voglia spendere su questo scatto...

diciamo che è un iQUadratura che colpisce, in cui domina irl rapporto fra le due rotondità - ruota/fondoschiena.

Si sa in comunicazione visiva già di per se i cerchi attirano l'attenzione dell'occhio..
figuriamoci se due di questi ...


beh avete capito no?

jolopy
Messaggio: #28
QUOTE(mateus @ Oct 9 2012, 03:55 PM) *
Secondo me questa foto è volgare, mal eseguita e malamente post prodotta.

Scusa, non la guardare,lo faccio per il tuo bene rolleyes.gif
jolopy
Messaggio: #29
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Oct 10 2012, 02:34 PM) *
Cercherò di fare critica fotografica...
beh niente da dire.. la dominante emotiva prevarica ogni qualsiasi altra parola si voglia spendere su questo scatto...

diciamo che è un iQUadratura che colpisce, in cui domina irl rapporto fra le due rotondità - ruota/fondoschiena.

Si sa in comunicazione visiva già di per se i cerchi attirano l'attenzione dell'occhio..
figuriamoci se due di questi ...
beh avete capito no?

Ciao Francesco,intanto grazie per la visita,mi ero quasi dimenticato di questo scatto era da tempo che non passavo per questa sezione,mi sono accorto nella gallery di te che avevi commentato questa foto e sono passato a vedere e naturalmente come hai detto tu la dominante emotiva la fa da padrona o piace tanto o non piace per niente per non parlare poi dei vari appunti su eventuali imperfezioni anche inesistenti da trovare per forza,non me la prendo più di tanto,ho semplicemente deciso di non pubblicare più immagini in questa sezione per tutti questi motivi,perchè si puo criticare,si può dire mi piace o non mi piace,ma i modi di porsi per alcuni sono un opzione non una regola,naturalmente non tutti,anzi molta gente è garbata come te e altri amici del forum,come è giusto che sia, ma quel qualcuno che non fa parte della maggioranza mi ha fatto prendere questa drastica decisione,non ho nessuna intenzione di giustificarmi per aver fotografato in un modo piuttosto che in un altro,le foto sono momenti irripetibili sempre, possono essere apprezzabili o meno, sia da chi li fa o da chi li guarda,ma bisogna aver rispetto sempre di tutto e di tutti,scusa se ho usato questo spazio per questo mio sfogo ma visto che c'ero era inutile ritornare sull'argomento,piuttosto complimenti per le tue foto sempre bellissime,ti seguo sempre,un caro saluto Giuseppe
LucaCorsini
Messaggio: #30
Faccio parte dei cattivi ?
jolopy
Messaggio: #31
QUOTE(LucaCorsini @ Oct 10 2012, 04:13 PM) *
Faccio parte dei cattivi ?

Non ce l'ho con nessuno in particolare,ma sono abituato a pormi in maniera diversa,credo di essere stato chiaro,per esempio,non avrei mai scritto su un treed di una persona che non conosco neanche "la foto è volgare,mal fatta e cosi via,la buona educazione non si compra,come diceva totò,signori si nasce non si diventa
Danilo Bruzzone
Messaggio: #32
Il mio commento è positivo, la foto ha impatto ed è ben realizzata!
jolopy
Messaggio: #33
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Oct 12 2012, 06:29 PM) *
Il mio commento è positivo, la foto ha impatto ed è ben realizzata!

Grazie Danilo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2