FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
IL MIO PRIMO FLASH:
, Quale NIKON SB acquistare?
Rispondi Nuova Discussione
Cristian90
NPU
Messaggio: #1
ciao a tutti messicano.gif volevo un consiglio che ne pensate un flash nikon sb-600 per la nikon d3100??? premetto che è il mio primo flash poi si puo usare anche in modalità senza fili?? e se no attaccando l'adattatore as-15 è possibile utilizarlo senza fili??un saluto a tutti e grazie in anticipo messicano.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
0emanuele1
Iscritto
Messaggio: #2
salve,valutavo l'acquisto di un flash da affiancare alla mia D60 per foto in interni..siccome affiancherei la spesa all'acquisto di un'obiettivo abbastanza impegnativo (almeno per me) non vorrei esagerare troppo con la spesa del flash..
anzi,cercando anche abbastanza praticità nello spostamento e poco ingombro avevo pensato a un sb-r200 o ad un sb-400,che sembrano piccoli e semplici xD

ora siccome non sono molto pratico dell'ambiente,mi chiedevo..

è una fesseria prendere uno dei due invece dell'sb-600 o sb-700?

o cosa potrei scegliere?

tra l'altro la D60 non ha nemmeno il comando a distanza del flash quindi non è che ci potrei giocare più di tanto..

in realtà non conosco nemmeno i prezzi,ma presumo che i due che ho nominato siano i più economici

accetto anche alternative =)

ps:mi scuso se ci sono già stati post simili,ma in quelli che ho trovato non c'era la risposta che cercavo =)

0emanuele1
Iscritto
Messaggio: #3
..e ci sarebbe anche l'sb-24..

Posta in questo topic
Cristian90   IL MIO PRIMO FLASH:   Jan 2 2011, 06:41 PM
decarolisalfredo   La scelta è ottima, è un buon flash, ti basta legg...   Jan 2 2011, 07:16 PM
Cristian90  
QUOTE
  May 23 2011, 10:21 PM
Monitor62  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio