FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Ammirate Signore E Signori!
la natura...
Rispondi Nuova Discussione
Manuelnet85
Nikonista
Messaggio: #1
guardate cosa mi sono ritrovato sul balcone di casa l'altro giorno quando stavo guardando le piante grasse di mia madre!!!da non crederci!!!la natura è"meravigliosa" in certi momenti!!ovviamente il la guardavo solamente ma il mio amico sapendo la mia passione per la fotografia mi ha detto perchè non gli fai una foto??detto fatto non avevo ancora terminato il primo rullo di diapositive e ne ho scattata una!!vabbè vi lascio così vi guardate l'opera d'arte!!
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Fabio Blanco
Messaggio: #2
Manuel, non ti offendere, ma non si capisce nulla: nel senso che sta povera pianta, così come la hai fotografata, non dice nulla e non si capisce che cosa dovrebbe avere di tanto speciale. hmmm.gif

Ti prego illuminaci Lampadina.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
La natra è sempre meravigliosa! Bene hai fatto a fermare questa fioritura così bella. Pollice.gif
Manuelnet85
Nikonista
Messaggio: #4
non si capisce??? blink.gif veramente??credevo fosse abbastanza evidente!!se non ci sono riuscito mi dispiace comunque credevo si capisse dalla foto ma se non si capisce lo dico a me sembra molto un c...o!! ph34r.gif ora tutto chiaro? biggrin.gif laugh.gif
photoflavio
Messaggio: #5
Secondo me si capiva benisssssimo!!! wink.gif

Ciao,
Flavio

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Ognuno, evidentemente, ci vede quel che ha in mente... laugh.gif
serdor
Messaggio: #7
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(__Claudio__ @ Jun 11 2005, 06:32 PM)
Ognuno, evidentemente, ci vede quel che ha in mente... laugh.gif
*



ecco come mai fabio non ci ha visto una balena!
biggrin.gif wink.gif

.oesse.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(__Claudio__ @ Jun 11 2005, 06:32 PM)
Ognuno, evidentemente, ci vede quel che ha in mente... laugh.gif
*


laugh.gif laugh.gif Pollice.gif
photoflavio
Messaggio: #10
QUOTE(__Claudio__ @ Jun 11 2005, 05:32 PM)
Ognuno, evidentemente, ci vede quel che ha in mente... laugh.gif
*


Come diceva un po' di tempo fa un collega: sssei il migliore!!! Pollice.gif

Flavio
F.T.
Messaggio: #11
che dire???? tongue.gif biggrin.gif
ciro207
Messaggio: #12
user posted image Io non ci avrei mai pensato se non me lo avessi detto!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
QUOTE(__Claudio__ @ Jun 11 2005, 06:32 PM)
Ognuno, evidentemente, ci vede quel che ha in mente... laugh.gif
*


leggevo il 3d hmmm.gif
e non trovavo nulla di eccezionale nella foto...
poi leggo cosa ci ha visto Manuel cerotto.gif cerotto.gif per un momento non ci voglio credere ohmy.gif blink.gif poi leggo la risposta di Claudio biggrin.gif biggrin.gif
Grande CLaudio Pollice.gif biggrin.gif
mi hai fatto troppo ridere!!
Giuseppe78
Messaggio: #14
mah....discutibile sia la foto che il contenuto...ovviamente IMHO wink.gif !!!!

Saluti e Buone Foto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE(Giuseppe78 @ Jun 12 2005, 11:11 AM)
mah....discutibile sia la foto che il contenuto...ovviamente IMHO  wink.gif !!!!

Saluti e Buone Foto
*



E' vero Giuseppe, sono daccordo! wink.gif
Per aprire apposta un thread per questo ci vuole proprio ... ' a capa fresca' biggrin.gif

saluti
Bruno
brunoidini
Messaggio: #16
Manuel, lasciali perdere..... sono tutti invidiosi della tua foto!!!
secondo me hai scattato una foto stupenda, giusta la luce, il flash ottimo, ottima anche la composizione... poi la il tuo jeans sullo sfondo.....na' figata!!!

posta sempre!! messicano.gif
Manuelnet85
Nikonista
Messaggio: #17
QUOTE(brunoidini @ Jun 13 2005, 01:50 AM)
Manuel, lasciali perdere..... sono tutti invidiosi della tua foto!!!
secondo me hai scattato una foto stupenda, giusta la luce, il flash ottimo, ottima anche la composizione... poi la il tuo jeans sullo sfondo.....na' figata!!!

posta sempre!!  messicano.gif
*


Grazie grazie.gif per i complimenti bruno!!ma ancora ne ho da imparare dry.gif !!!la foto a essere precisi l'ha scattata il mio amico però gli ho consigliato io come impostare la macchina,come mettersi,il flash....ecc ecc io ho dovuto tenere la "pianta"!!grazie agli altri per essere intervenuti!! grazie.gif grazie.gif a tutti!!
robben
Messaggio: #18
QUOTE(Giuseppe78 @ Jun 12 2005, 11:11 AM)
mah....discutibile sia la foto che il contenuto...ovviamente IMHO  wink.gif !!!!

Saluti e Buone Foto
*



Pollice.gif

zero_cool
Validating
Messaggio: #19
BWAHAHAHAH io ho capito
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #20
QUOTE(Manuelnet85 @ Jun 11 2005, 06:08 PM)
non si capisce??? blink.gif veramente??credevo fosse abbastanza evidente!!se non ci sono riuscito mi dispiace comunque credevo si capisse dalla foto ma se non si capisce lo dico a me sembra molto un c...o!! ph34r.gif ora tutto chiaro? biggrin.gif  laugh.gif
*


Dear
non me ne volere,ma se tu avessi chiesto un parere della foto e basta,senza contenuto,sarebbe stato meglio...sicuramente tanti dei nostri maestri esperti ti avrebbero aiutato a capire dove hai sbagliato....non credo sia tanto necessario aprire un 3d per certe cose... blink.gif
sergiobutta
Messaggio: #21
Però resta un dubbio atroce. La foto è stata scattata dopo aver toccato la pianta, quindi con le spine in mano?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
QUOTE(sergiobutta @ Jun 13 2005, 05:37 PM)
Però resta un dubbio atroce. La foto è stata scattata dopo aver toccato la pianta, quindi con le spine in mano?
*


la foto è stata scattata dopo aver toccato la pianta??????
ma in che senso????
vuol dire che prima la pianta era più piccola???? messicano.gif
Manuelnet85
Nikonista
Messaggio: #23
che sei in vena di battute sergio?? biggrin.gif biggrin.gif e la deda che ti segue a ruota laugh.gif !!no tranquille la pianta non l'ho toccata a rischio o che diventava più grande o che mi pungessi ehh tongue.gif tongue.gif
no tranquillo assemblatore non porto rancore a chi mi da un consiglio in maniera molto tranquilla e senza essere presuntuoso,il problema è che forse è stato frainteso il mio diciamo scopo che era di farvi vedere questa pianta così perchè era una cosa simpatica,buffa lo so posso avere sbagliato l'inquadratura la composizione dell'immagine però io l'ho fatta così tanto per magari con vostri consigli si avrebbe avuto un effetto particolare a si capiva meglio però solo dopo che l'ho scansionata mi è venuto in mente di farvela vedere,un pò per rendervi partecipi di quello che ho nel balcone della mia camera un pò per ridere tutto qui!!!!!! cool.gif cool.gif
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #24
QUOTE(Manuelnet85 @ Jun 13 2005, 06:02 PM)
...un pò per rendervi partecipi di quello che ho nel balcone della mia camera un pò per ridere tutto qui!!!!!! cool.gif  cool.gif
*


..e noi ridiamo tranquillamente laugh.gif wink.gif
DiegoParamati
Messaggio: #25
Onestamente non avessi letto la descrizione mi sarebbe sembrato u guanto da forno????? Che dite devo fare colaazione con i cannelloni????
Diego
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >