FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
P7100 E Foto Intervallate
Non riesco a selezionarlo...
Rispondi Nuova Discussione
madras85
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti!
Volevo sfruttare la p7100 per effettuare una ripresa in time-laps utilizzando la funzione "Foto Intervallate", ma non riesco a selezionarlo.
Vado sul menu, entro nella sezione "sequenza" vedo le opzioni: Singolo, Sequenza, Flash in sequenza, BSS, Multi-scatto 16, Foto Intervallate. Il problema è che scorrendo le opzioni, arrivato a BSS salta a Singolo, escludendo gli ultimi due.
Ho controllato il manuale e non da limitazioni per la funzione (tipo formato immagine...).
Ad ogni modo la macchina è così settata:
Mod A
esposizione Matrix
MAF fissa a infinito
AF Singolo
iso AUTO 100-400
Qualità fine-PC (1024x768)
Ho fatto un sacco di tentativi cambiando varie impostazioni ma niente...qualcuno mi sa aiutare??
Grazie!
madras85
Messaggio: #2
Nessuno??
guru.gif guru.gif guru.gif
FanNikon II
Iscritto
Messaggio: #3
Dovresti rovistare nel manuale della Coolpix P7100 in particolare la sezione "Funzioni che non possono essere utilizzate contemporaneamente" solo così potresti eventualmente risolvere il tuo problema, io sicuramente escluderei che sia un problema hardware o software

La cosa la trovo molto strana, io ho una Coolpix P7000 e impostando la mia fotocamera esattamente come hai impostato la tua P7100 non riscontro il difetto da te evidenziato
madras85
Messaggio: #4
QUOTE(FanNikon II @ Jun 3 2014, 01:35 AM) *
Dovresti rovistare nel manuale della Coolpix P7100 in particolare la sezione "Funzioni che non possono essere utilizzate contemporaneamente" solo così potresti eventualmente risolvere il tuo problema, io sicuramente escluderei che sia un problema hardware o software

La cosa la trovo molto strana, io ho una Coolpix P7000 e impostando la mia fotocamera esattamente come hai impostato la tua P7100 non riscontro il difetto da te evidenziato

Controllare quella parte del manuale è la prima cosa che ho fatto, ma la funzione non ha limitazioni. Cosa ancora piu strana, con la ghiera in posizione U1-U2-U3, l'opzione funziona...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Riprese Intervallate grattamacco 17 29-08-2013 18:30
Riprese Intervallate D5100 armored 13 27-08-2012 15:41
Problema Funzione "foto Intervallate" tortuga89 9 27-11-2011 13:09
Foto Intervallate aretul 6 17-02-2012 13:20
Attivazione Nel Menù Dell'opzione "riprese Intervallate" Lucignolo079 1 11-08-2012 16:37