FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Costa Dei Trabocchi
Rispondi Nuova Discussione
Michele Festa
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 540.3 KB
maxmax
Messaggio: #2
Ben composta e ben post prodotta.

Bello scatto complimenti.

Un saluto max.
Mitia
Messaggio: #3
ciao Michele,la foto mi piace. bella nitidezza e colori del primo piano che svettano. il cielo non ti ha aiutato moltissimo però si sposa cmq in modo gradevole.
è una mia impressione o sul masso in alto a sinistra è presente un leggero alone sui bordi?
ti faccio i miei complimenti per il bel frame.
mitia
morgan
Messaggio: #4
Ciao Michele,
abbiamo ambedue la passione per queste "macchine da pesca". Trovo lo scatto gradevole e ben realizzato sotto l'aspetto compositivo, se ci fosse stato un pò più di sole sarebbe sicuramente migliorata anche la resa cromatica...ma per averlo avresti dovuto chiamare me smile.gif smile.gif
Un caro saluto

Franco
Michele Festa
Messaggio: #5
QUOTE(morgan @ May 29 2010, 04:20 PM) *
Ciao Michele,
abbiamo ambedue la passione per queste "macchine da pesca". Trovo lo scatto gradevole e ben realizzato sotto l'aspetto compositivo, se ci fosse stato un pò più di sole sarebbe sicuramente migliorata anche la resa cromatica...ma per averlo avresti dovuto chiamare me smile.gif smile.gif
Un caro saluto

Franco

A proposito Franco, che prezzo mi fai per l'affitto delle nuvolette? laugh.gif Quest'anno non ne becco una nemmeno a pagarla, l'unico che può farmi avere una raccomandazione sicura sei tu! smile.gif

Ringrazio tutti dei commenti.

Un caro saluto
Michele
sergio.creazzo
Messaggio: #6
passaggi tonali delicatissimi, composizione molto accurata, emozioni che con un velo di malinconia si sposano ad una luce con poco sole e che si accompagnano nell'osservare il piano successivo con il trabucco sul mare...fino all'orizzonte.

bellissima!!

complimenti michele.

ciao
sergio
maxbunny
Messaggio: #7
Le condizioni meteo non ti hanno aiutato, ma te la sei cavata bene.
mirko_nk
Messaggio: #8
Ciao, nel complesso non mi dispiace, ma ci sono alcune cose da rivedere. Compositivamente parlando mi disturba il sasso a destra che spunta e quelli al centro (sempre in basso) tagliati, che mi restituiscono una certa sensazione di confusione, e avrei preferito un punto di ripresa leggermente più alto in modo da far vedere la base dei trabocchi e il mare. Si avrebbe avuto una foto più profonda. In post invece vedo che ti è venuto un alone intorno allo scoglio in alto a sinistra... nulla di irrecuperabile, ma secondo me conviene farlo...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
A me invece piace cosi' come e', la trovo molto gradevole Michele! Compliments! Pollice.gif

Saluti

Giacomo
donezi
Iscritto
Messaggio: #10
La trovo molto bella. Tonalità dolci e decise che guidano l'occhio a leggere tutta l'immagina.

Bella

Ciao

Ezio
maurus
Messaggio: #11
QUOTE(mirko_nk @ May 29 2010, 05:35 PM) *
Ciao, nel complesso non mi dispiace, ma ci sono alcune cose da rivedere. Compositivamente parlando mi disturba il sasso a destra che spunta e quelli al centro (sempre in basso) tagliati, che mi restituiscono una certa sensazione di confusione, e avrei preferito un punto di ripresa leggermente più alto in modo da far vedere la base dei trabocchi e il mare. Si avrebbe avuto una foto più profonda. In post invece vedo che ti è venuto un alone intorno allo scoglio in alto a sinistra... nulla di irrecuperabile, ma secondo me conviene farlo...



Pollice.gif Concordo in pieno. Ciao
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #12
Bello scatto Michele anche a me piace così comè Pollice.gif
dario-
Messaggio: #13
La trovo una foto gradevolissima, nonostante la luce non la meglio, restituisce bene l'atmosfera del luogo.
A me piace

Ciao
Dario
Michele Festa
Messaggio: #14
Ringrazio tutti per i commenti.

Un caro saluto

Michele
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #15
QUOTE(Michele Festa @ May 29 2010, 04:31 PM) *
A proposito Franco, che prezzo mi fai per l'affitto delle nuvolette? laugh.gif


Questa e' una cosa che interessa anche a me .... messicano.gif


Bello scorcio Michele ma se non mi sbaglio l'orizzonte pende un po' a sx ....!!!
Michele Festa
Messaggio: #16
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ May 31 2010, 11:34 AM) *
Questa e' una cosa che interessa anche a me .... messicano.gif
Bello scorcio Michele ma se non mi sbaglio l'orizzonte pende un po' a sx ....!!!

Ciao Massimiliano, grazie del commento. A questa voglio rispondere perchè l'orizzonte non pende assolutamente in quanto ripreso in bolla con lo strumento della D3 e quello del cavalletto.

Un caro saluto
Michele
Gianni Rossi
Messaggio: #17
Malgrado la luce non ottimale, hai tirato fuori un gradevolissimo scatto dai toni delicati e suggestivi, che a mio avviso, ottimamente si sposa col soggetto !!
Molto bella, complimenti !!

Ciao

Gianni
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #18
QUOTE(Michele Festa @ May 31 2010, 02:14 PM) *
Ciao Massimiliano, grazie del commento. A questa voglio rispondere perchè l'orizzonte non pende assolutamente in quanto ripreso in bolla con lo strumento della D3 e quello del cavalletto.

Un caro saluto
Michele



Vero forse si tratta di una leggera distorsione da grandangolo perche' vista bene su cs l'effetto appare anche nella parte a dx in maniera piu' leggera ....


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
bruco82
Messaggio: #19
ciao Michele...una foto che si fa guardare ma non mi fa impazzire... o meglio le caratteristiche ci sono tutte come compo..ma credo sia la luce che non mi piace appieno...peccato...

ciao
Luca
Foffonews
Messaggio: #20
E' gia...le nuvolette, rolleyes.gif anche io quest'anno mai beccato una situazione decente....comunque mi sembra che te la sei cavata alla grande nonostante la luce non fosse il massimo, complimenti!! Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio