FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Confronto Sb600 E Sb700
Rispondi Nuova Discussione
Lello912
NPA
Messaggio: #1
Ciao a tutti e buon anno!!
A fronte di qualche centesimo rimasto da parte smile.gif stavo pensando di fare un piccolo saltino, dall'sb600 all'sb700..però mi viene spontanea una domanda da porre a voi..che benefici noterei? nel senso..che cosa avrò in più? (sperando di non avere niente "in meno")
[dovesse servire..ho una D90]
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno...
 
Nuova Discussione
Risposte
Luke photo
Validating
Messaggio: #2
Salve a tutti,
finalmente mi sono deciso,comprerò il flash,ora vedendo anche la concorrenza mi sono detto forse, anzi devo prendere un flash nikon quindi un sb-600.A questo punto mi sono trovato davanti anche un sb-700, è nuovo, ha qualcosa in più, ok? vale la pena?Io lo monterò su una d90, leggendo anche altri post ho visto che un confronto reale tra il 600 e il 700 non c'è almeno che non mi sia sfuggito. Ora la classica domanda, "prendo un sb-600 o sb-700? Chi di voi ha potuto valutare questi due flash e ha potuto vedere veramente una miglioria con il 700? Se può d'aiuto io lo userò con le seguenti ottiche 17-50 2.8 , 50 1.8 , 55-200 vr 4.5. Grazie,e sopratutto AIUTATEMI.... laugh.gif
ninomiceli
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(clonatore @ Feb 1 2011, 02:18 AM) *
Salve a tutti,
finalmente mi sono deciso,comprerò il flash,ora vedendo anche la concorrenza mi sono detto forse, anzi devo prendere un flash nikon quindi un sb-600.A questo punto mi sono trovato davanti anche un sb-700, è nuovo, ha qualcosa in più, ok? vale la pena?Io lo monterò su una d90, leggendo anche altri post ho visto che un confronto reale tra il 600 e il 700 non c'è almeno che non mi sia sfuggito. Ora la classica domanda, "prendo un sb-600 o sb-700? Chi di voi ha potuto valutare questi due flash e ha potuto vedere veramente una miglioria con il 700? Se può d'aiuto io lo userò con le seguenti ottiche 17-50 2.8 , 50 1.8 , 55-200 vr 4.5. Grazie,e sopratutto AIUTATEMI.... laugh.gif

Sono tutti e due ottimi flash, ma SB700 ha diverse cose in più rispetto a SB600; eccone alcune:
- Si può usare come master
- ha l'impostazione GN modalità manuale in funzione della distanza del soggetto
- Ha tre pattern di illuminazione
- Tutti i vari settaggi sono molto più facili e intuitivi di SB600
- Ha la scheda riflettore incorporato
- Riconosce in automatico la presenza di un filtro
- Riconosce in automatico la presenza del diffusore a cupola.
Non me ne sovvengono altre rolleyes.gif

Posta in questo topic
Lello912   Confronto Sb600 E Sb700   Jan 3 2011, 09:32 AM
sandrofoto  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio