FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Club Coolpix A
Rispondi Nuova Discussione
Francesco Martini
NPA
Messaggio: #1
Posto 5 foto fatte con la nuova Coolpix A...che ha il sensore in formato DX, 16milioni di pixel e un'ottica fissa equivalente ad un 28mm f2.8.....
Coolpix che ho avuto il piacere di provare alle 5 terre e Portovenere.
Alle foto ho fatto solo una lieve correzione ai livelli..e basta!!!....Mi sembra che la qualita' ci sia tutta!!!!!!!..:
La qualita' di una reflex in una fotocamera che sta tranquillamente in un taschino della camicia... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Francesco Martini



 
Nuova Discussione
Risposte
swagger
NPA
Messaggio: #2
Ciao Beppe, come ti sembra la velocità AF?? È paragonabile a qualche concorrente?

Ciao
beppe cgp
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(swagger @ Aug 25 2013, 11:21 PM) *
Ciao Beppe, come ti sembra la velocità AF?? È paragonabile a qualche concorrente?

Ciao


L'af è una delle cose che mi piace un sacco... è veloce e preciso. Inoltre ha una modalità macro e la modalità manual focus che si utilizza ruotando la ghiera sull'obiettivo proprio come in una reflex...
Sicuramente per via dell'AF è superiore di gran lunga alla x100 che in quel lato è molto carente...

atostra
Iscritto
Messaggio: #4
QUOTE(beppe cgp @ Aug 26 2013, 09:07 AM) *
L'af è una delle cose che mi piace un sacco... è veloce e preciso. Inoltre ha una modalità macro e la modalità manual focus che si utilizza ruotando la ghiera sull'obiettivo proprio come in una reflex...
Sicuramente per via dell'AF è superiore di gran lunga alla x100 che in quel lato è molto carente...


Be ma non è vero dai, con il firmware nuovo, a patto di nn focheggiare superfici uniformi, ha una velocità + che decente! Non come una reflex con afs ma di certo meglio di ottiche da kit
beppe cgp
NPA
Messaggio: #5
QUOTE(atostra @ Aug 26 2013, 09:50 AM) *
Be ma non è vero dai, con il firmware nuovo, a patto di nn focheggiare superfici uniformi, ha una velocità + che decente! Non come una reflex con afs ma di certo meglio di ottiche da kit


Hai provato ancora l'af manuale della x100? rolleyes.gif
E' inutilizzabile per me.

L'af ti garantisco che è decisamente + veloce di quello della x100 anche con aggiornamento. smile.gif
Quello della x100s dicono che sia meglio ma non lo conosco.

QUOTE(swagger @ Aug 26 2013, 10:14 AM) *
Grazie Beppe wink.gif quindi la storia dell' AF lentissimo è un'altra bufala di internet mad.gif

Ciao


L'af non è assolutamente lento... anzi io mi ci trovo molto bene...
poi il fatto di poter usare l'af manuale molto facilmente secondo me è un vantaggio considerevole...

Posta in questo topic
Francesco Martini   Club Coolpix A   Jul 2 2013, 11:11 AM
marco98.com   ...foto stupende... Come sempre! _guru_ Io ...   Jul 2 2013, 12:30 PM
Francesco Martini   Be'...Marco..il prezzo e' una "dolent...   Jul 2 2013, 03:11 PM
marco98.com   La scimmia è dietro all' angolo!!...   Jul 2 2013, 03:14 PM
Francesco Martini  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio