FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Per Buona Pace Dei Possessori Di D2x
l'usato sembra reggere
Rispondi Nuova Discussione
ema
Messaggio: #1
Oggi ero a Firenze per un convegno, e nella pausa pranzo ho fatto una passeggiata per negozi.

Non potevo non recarmi vicino al "cinghiale" dove c'è un noto negozio di foto, magari per vedere se potevo soffiare un altro buon obbiettivo al buon Dino Giannasi (Dino si ruzza eh... smile.gif )

C'era un bel 35-70 2.8 e poco altro, ma c'era anche una D2X usata.

Non se posso inserire il prezzo di quel particolare usato, così inserisco una formula.
Il prezzo era:

radicequadrata di 9, poi per mille, - 50 euro.....

Insomma, niente male direi....
giannizadra
Messaggio: #2
Bisogna vedere quanto resta in negozio, e a che prezzo va via... rolleyes.gif
ema
Messaggio: #3
Verissimo....

Mi impegno a passare di li tutte le volte che vado a Firenze, così vi tengo aggiornati sulla quotazione.
Negativodigitale
Messaggio: #4
L'ho vista anch'io, è quasi nuova ma per me è troppo troppo, se poi la vendono meglio per loro rolleyes.gif

Paolo
studioraffaello
Messaggio: #5
svendere una serie d2 x o h credo che sia piu' un sogno che una realta'....almeno per un paio di annetti.
Gianluca_GE
Messaggio: #6
QUOTE(studioraffaello @ Oct 13 2007, 09:00 AM) *
svendere una serie d2 x o h credo che sia piu' un sogno che una realta'....almeno per un paio di annetti.

Infatti rolleyes.gif ...non c'è alcun valido motivo tecnico per svenderla rolleyes.gif

Gianluca
ema
Messaggio: #7
QUOTE(studioraffaello @ Oct 13 2007, 09:00 AM) *
svendere una serie d2 x o h credo che sia piu' un sogno che una realta'....almeno per un paio di annetti.


concordo in pieno.

quello che mi da da pensare è che nella vetrina accanto, quella del nuovo per intenderci, c'è in bella mostra una D2XS nuova ovviamente, il cui prezzo attuale è ragionevole presumere intorno ai 4.500.

Ecco una D2X usata a quel prezzo francamente mi sembra un po' troppo rapportata al nuovo....
FALCON200
Messaggio: #8
io la mia l'ho messa in vendita nella sezione usato del forum.....
ciao
M.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio