FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Versione Firmware in Vendita con le D200?
Rispondi Nuova Discussione
ema
Messaggio: #1
Una domanda (meglio una curiosità),

ma la D200 che vado ad acquistare a breve (ottobre) avrà il firmware aggiornato all'ultimissima release, oppure no?


Grazie
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #2
QUOTE(ema @ Oct 6 2006, 12:55 PM) *

...ma la D200 che vado ad acquistare a breve (ottobre) avrà il firmware aggiornato all'ultimissima release, oppure no?

Il firmware nuovo versione 2.0 è utilizzato in produzione dalla stessa data di rilascio.
Essendo questa data recentissima, è difficile ipotizzare che le fotocamere sul mercato di ottobre possano aver percorso in così poco tempo l'articolato flusso distributivo.

G.M
MircoGorzanelli
Messaggio: #3
Ciao a tutti,
mercoledi andrò a ritirare la mia nuova D200 e siccome leggo spesso nel forum di aggiornamenti da fare su questo gioiello, mi chiedevo se anche la mia nuova macchina fotografica avrà bisogno di un aggiornamento. Chiedo a Voi se tutte le D200 devono aggiornate o se solo alcune ( magari le prime)
Vi ringrazio per tutti i vostri commenti
Mirco
_Simone_
Messaggio: #4
non è obbligatorio l'aggiornamento del firmware, se serve si fa...
è probabile, visto che il nuovo FW è appena uscito, che non sia ancora presente sui prodotti acquistati
Marvin
Messaggio: #5
L'aggiornamento del firmware non è necessario ma utile. Le migliorie aggiornando il firmware sono descritte quì. Quando ritirerai la tua D200 controlla nella apposita voce del menù la versione del firmware. L'ultimo aggiornato è A.2.0 B.2.0

Messaggio modificato da Marvin il Oct 16 2006, 04:46 PM
edate7
Messaggio: #6
Sono dell'opinione che se un aggiornamento esce, e non ha portato problemi, conviene sempre farlo. Non solo vengono aggiunte nuove funzioni, ma spesso si migliorano quelle che ci sono già.
Ciao e auguri!
MircoGorzanelli
Messaggio: #7
Gentile signori,
domani andrò a ritirare la mia nuova D200 e stavo leggendo i vari msg per l'aggiornamento del firmware. Si parla anche di rinominere i files...ma...quale sarebbe a questo punto la procedura ottimale e definitiva per aggiornare la D200?
In attesa di una sua gradita risposta colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
Mirco
_Simone_
Messaggio: #8
fai una ricerca sul forum, usando il tasto CERCA, ci sono tante discussioni che spiegano le migliorie del nuovo firmware e come caricarlo
robyt
Messaggio: #9
Dopo qualche pasticcio nella nomenclatura dei files binari di aggiornamento, disponibili sul sito europeo di supporto, è stato tutto sistemato e trovi le ultime e dettagliate informazioni QUI

Messaggio modificato da robyt il Oct 17 2006, 02:40 PM
maurizioricceri
Messaggio: #10
Non mi risulta che l'aggiornamento del firware riguardi la rinominazione dei file. Sono due :
1 autentificazione delle immagini
2 riguarda il trasmettitore wireless
ciao
ema
Messaggio: #11
Presa ieri, smile.gif bellissima! Mi sembra un bel po' più complessa della D70 blink.gif

Versione firmware non aggiornata, procedo stasera.

grazie.gif delle risposte.


_Simone_
Messaggio: #12
QUOTE(ema @ Oct 17 2006, 05:25 PM) *

Mi sembra un bel po' più complessa della D70

beh meno male, altrimenti avremmo una fotocopia della d70 a 1000 euro in più...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio