FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Olanda, Mon Amour....
... ma in Italia.....
Rispondi Nuova Discussione
icoff
Messaggio: #1
Un simbolo dell'Olanda..... a due passi da casa..... wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nicolamilani
Messaggio: #2
Luminosa, con dei bei colori saturi. Trovo disturbi un po' il cespuglio sfocato sulla sinistra...non so se fosse stato possibile: avrei cercato di inquadrare escludendolo, con il mulino più sul terzo a sinistra.
Ciao.
maurizioricceri
Messaggio: #3
Molto bella ma non potevi metterti con la macchina al di là di quel cancello di ferro.
icoff
Messaggio: #4
Grazie per i commenti....
Il cespuglio più che sfocato è mosso.... unsure.gif c'era un vento gelido..... (visto che è un mulino a vento.. laugh.gif )

Per il cancello avrei voluto escluderlo, ma è proprietà privata e non potevo entrare senza permesso... Ho altre inquadrature, vedo se ce ne sono di migliori. Un paio le ho messe in "Infrared"....
alessandro.sentieri
Messaggio: #5
I colori sono meravigliosi, peccato per il cespuglio e il cancello che a dire il vero un pò disturbano.
Forse estremizzando la compo, con un bel taglio a sx e in basso (anche se ciò comporta la perdita di una fetta di mulino)......

Ale
Salvo40
Messaggio: #6
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 26 2008, 10:15 PM) *
I colori sono meravigliosi, peccato per il cespuglio e il cancello che a dire il vero un pò disturbano.
Ale

sicuramente migliorando lo satto originale riuscirai ad ottenetre un ottimo risultato perchè la foto ha dei colori bellissimi ed è molto nitida........provaci e vedrai Pollice.gif
icoff
Messaggio: #7
proviamo con quest'altra inquadratura....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Vegni
Messaggio: #8
Molto belle entrambe le foto, colori saturi e ottima nitidezza. Peccato nella prima per il cespuglio che risulta come elemento di disturbo.

Ciao
Marco
alessandro.sentieri
Messaggio: #9
Molto molto bella la seconda, per me decisamente meglio della prima Pollice.gif

Saluti
Ale
dario-
Messaggio: #10
Bellissime entrambe Pollice.gif

Scusa la mia ignoranza ma che luogo è?

Complimenti per le foto.

Dario
ash
Messaggio: #11
molto belle entrambe!


complimenti!!!!





laugh.gif
andrea
Antonio Canetti
Messaggio: #12
Preferisco la prima, colori, esposizione, composizione, li trovo gradevoli; ad alcuni utenti non sono piaciuti il cespuglio sulla sinistra e il cancello in basso, ma penso che siano trascurabili perchè sono cose soggetive, perchè stamane, mentre ero a spasso con il cane, ho potuto osservare un cartelone pubblicitario con orizonte storto e alte luci bruciate, foto che se sarebbe postata per avere un giudizio, avrebbe avuto solo critiche negative, per cui nella tua foto: il cancello e il cespuglio possono andare bene così .

Bella foto, complimenti

Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Mar 27 2008, 11:11 AM
icoff
Messaggio: #13
QUOTE(dario- @ Mar 27 2008, 10:37 AM) *
Bellissime entrambe Pollice.gif

Scusa la mia ignoranza ma che luogo è?

Complimenti per le foto.

Dario



Grazie per i commenti....

Il mulino si trova sulle colline sopra Forno Canavese, in Piemonte.
E' stato costruito dalla famiglia Val per ricordare un loro figlio, grande amante dell'Olanda, tragicamente scomparso in giovane età.....
dario-
Messaggio: #14
Grazie Federico wink.gif non lo conoscevo! E complimenti ancora per gli scatti.

Dario
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio