FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Consigli Su Nuovo Sito
Richiesta di suggerimenti....
Rispondi Nuova Discussione
icoff
Messaggio: #1
In questi giorni ho pubblicato un piccolo sito per il laboratorio dove lavoro. Molto semplice, senza effetti speciali, una cosina da niente (per cominciare). Siccome sono completamente digiuno di editor html, script ecc. ho usato Publisher, che anche se non all'altezza di programmi più specifici, ha risposto egregiamente alle mie esigenze.


Ora avrei bisogno di avere un feedback dal maggior numero di persone possibile, per vedere se tutto funziona correttamente (collegamenti, immagini, usando browser diversi.....) e se c'è qualche problema qualche suggerimento su come risolverlo. Sicuramente tra di voi ci sono molti esperti nel campo. L'unico dubbio è se posso mettere il link..... hmmm.gif

Io lo metto... eventualmente se qualche moderatore ritiene che non è corretto, chiuda pure la discussione, pazienza..... rolleyes.gif

Ah, volevo solo aggiungere che tutte le foto sono scattate con la mia D50... laugh.gif (magari questa è una buona ragione per darci uno sguardo....) Sono bene accetti anche consigli fotografici......

Grazie a chi vorrà fare un giro...

Visita il mio sito
wgator
Messaggio: #2
Ciao, su IE7 (Win Vista) è tutto ok, ma su Firefox vecchia versione (1.5.2) non compaiono i bottoncini gialli dei link e la console Javascript mostra una serie di errori... non so invece come va con le nuove versioni di Firefox
maurizioricceri
Messaggio: #3
confermo,su vista tutto ok...semplice ma piacevole, di facile lettura e scorrimento. Pollice.gif
marmotta_attenta
Messaggio: #4
Con firefox 2.0 non si vede tutta la prte in alto con presumo (non ho IE) i link alle altri parti del sito.
Ma lo sfondo mi piace molto!
maurizio.messa
Messaggio: #5
Ciao Federico,

semplice, essenziale, ben visibile.