FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Tranquillo Pomeriggio.....
aspettando gli aironi.....
Rispondi Nuova Discussione
icoff
Messaggio: #1
Una domenica pomeriggio di novembre...... un caldo sole scioglie la brina notturna e mi invita ad uscire di casa.....
la meta è a due passi da casa, il greto del torrente Orco, dove spesso ho visto degli aironi cenerini...... detto fatto, prendo zaino e macchina e parto.....

Naturalmente come avrete capito di aironi nemmeno l'ombra.... rolleyes.gif ma la tranquillità dello stare in riva al corso d'acqua, lontano dai rumori quotidiani, mi ha rilassato moltissimo.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e aspettando gli aironi ne ho approfittato per qualche scatto ad altri abitanti di questo luogo....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Una bella serie davvero!

Certo pero' che gli uccellini risultano un po' piccoli rispetto al fotogramma. Qualche millimetro in piu' (o magari un croppino) sarebbe stato meglio.

ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in Naturalistica.
maurizioricceri
Messaggio: #3
ci vuole una bella vista per vederli !!! Il posto deve essere veramente rilassante.
icoff
Messaggio: #4
avete ragione..... biggrin.gif il fatto è che mi sono trovato un posticino nascosto e aspettavo gli aironi.... che sono un po' più grossi..... laugh.gif
queste le ho fatto per ammazzare il tempo..... senza nessuna velleità naturalistica..... tongue.gif
Ho scelto di non croppare perchè mi piaceva l'ambientazione.....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio