FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
27 Pagine: V  « < 11 12 13 14 15 > »   
Apple Fanboy!
Closed Topic Nuova Discussione
hroby7
Messaggio: #301
QUOTE(falcopellegrino @ Sep 19 2013, 05:07 PM) *
La realtà è fatta di cose concrete,che un bel 98% delle persone vive giornalmente.
Ed è ben diversa da tutte le altre chiacchiere che leggo.


Questa devo quotarla perché lo penso anch'io Pollice.gif

Come quelli che criticano win perché offre 1000 app anziché 8000 (numeri di fantasia) , salvo poi scoprire da un recente sondaggio che l'utente medio utilizza frequentemente al massimo 5-6 app

Ciao
Roberto
pillopapaverolo
Messaggio: #302
QUOTE(falcopellegrino @ Sep 19 2013, 05:07 PM) *
Si certo...io appena usciti non ne ho trovati a meno di 500 euro.
Nessuno regala niente.
Per molti è un bene fino a quando non viene rilasciato l'aggiornamento.
Dopo è tutto un lamentarsi su cose tipo:e ma se Samsung lasciasse su il sistema pulito senza tanti orpelli inutili avrei anche io l'aggiornamento ecc ecc
Sta di fatto che se spendo 200 euro piuttosto che 500 io voglio l'aggironamento esattamente nel momento in cui Google lo rilascia,fotte una seg@ che se aspetto arriva prima o poi per tutti-sempre forse però-.
Tu metti sempre troppe cose.
Permetti che io fino ad ora me la sono cavata egregiamente anche senza il telefono trasformato in archivio di massa e non ho mai sentito questa necessità?
Avevo un HTC cruise con su windows mobile e pur avendo la possibilità non l'ho mai usato come archivio.
Di contro....Sono uscito con un'amica a bere qualcosa e abbiamo fatto insieme parecchie foto con il suo HTC con android,alla fine della serata non mi ha detto:ora smonto la scheda micro SD e ti passo le foto.
Abbiamo continuato la serata parlando di tutto di più e il giorno dopo,durante la pausa pranzo con una bella connessione Wi-Fi lei mi ha spedito tutte le foto e io le ho ricevute COMODAMENTE sulla mia casella mail a 20Km di distanza...biggrin.gif
Qua dentro ho letto una cariola di gente che porta esempi estremi e assurdi per cercare di dimostrare di avere in mano lo smartphone che si trasforma in coltellino svizzero.
La realtà è fatta di cose concrete,che un bel 98% delle persone vive giornalmente.
Ed è ben diversa da tutte le altre chiacchiere che leggo.


no, in nexus 4 in italia non c'era (ma era solo sul play store, che in italia ha ha aperto l'altro ieri)... ma costava 299 euro l'8gb, e 349 il 16gb.
Ora abbassati a 199 dollari il primo (in italia 229) e non ricordo il 16gb.
mentre i nexus precedenti costavano come i normali top gamma.
stesso discorso per il nexus 7.
Se prendi un nexus... non devi aspettare un bel niente... ti arriva istantaneamente la notifica sul telefono, pigi ok e lo scarica e lo installa da solo , senza pc, programmi, e se vuoi anche senza wifi perchè può farlo anche usando solo il 3g.
Se scegli un altro telefono... sai preventivamente quali sono i pregi e i difetti che comporta.
Ci credo che magari non ti è mai capitato di sentirne il bisogno, però posso dirti che a me è capitato... e per fortuna c'era... sennò avrei comunque trovato una soluzione alternativa in un modo o nell'altro, per carità... ma magari + scomoda o meno immediata.
se vuoi la mia opinione, se l'iphone permettesse di fare alcune di queste cose, se a livello di prestazioni fosse un pelino migliore (xkè, x quanto sia poco e fondamentalmente indifferente... xò nelle prestazioni è un minimo + lento rispetto ai migliori top gamma android (che magari hanno altri tipi di svantaggi intendi)... e se rimodificasse un pò la sua interfaccia (anche solo per cambiare un pò)... venderebbe decisamente di +!
Se ad esempio sei uno che ti piace sbizzarrirti un pò col cellulare... magari l'iphone ti piace anche... ma se lo prendi.. inevitabilmente dopo un pò lo dai via... e quando esce il nuovo non lo riprendi.. semplicemente perchè fondamentalmente "è sempre uguale".
falcopellegrino
Messaggio: #303
edit.

Messaggio modificato da falcopellegrino il Sep 19 2013, 06:12 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #304
Eccovi il nuovo iPhone 5S messicano.gif messicano.gif



Graziano
falcopellegrino
Messaggio: #305
QUOTE(pillopapaverolo @ Sep 19 2013, 05:38 PM) *
se vuoi la mia opinione, se l'iphone permettesse di fare alcune di queste cose, se a livello di prestazioni fosse un pelino migliore (xkè, x quanto sia poco e fondamentalmente indifferente... xò nelle prestazioni è un minimo + lento rispetto ai migliori top gamma android (che magari hanno altri tipi di svantaggi intendi)... e se rimodificasse un pò la sua interfaccia (anche solo per cambiare un pò)... venderebbe decisamente di +!
Se ad esempio sei uno che ti piace sbizzarrirti un pò col cellulare... magari l'iphone ti piace anche... ma se lo prendi.. inevitabilmente dopo un pò lo dai via... e quando esce il nuovo non lo riprendi.. semplicemente perchè fondamentalmente "è sempre uguale".



Se vuoi la mia opinione hai detto un sacco di inesattezze che evito anche di controbattere.
E' rispauto da tutti che l'esperienza d'uso di un iphone è migliore del top di gamma Android dove file via liscio sono con 8 core a differenza di iphone che non ne ha bisogno.
Come è risaputo da tutti che chi ha un'iphone spesso lo cambia per passare al modello successivo.
Dopo un po lo da via per prenderne un'altro e utilizzare TUTTE le app che ha pagato,sempre su quello nuovo e di certo non butta nel cesso tutte le app per mageri riacquistarle sullo store android..... altro che b@lle!
Comunque vabbè....hai ragione tu.
Hai aperto un topic inutile dove tu stesso fai notare che molti vendono l'iphone5 appena avuta la notizia che esce il 5S e ora te ne esci con questa storiella che fa ridere.
Dati alla mano non ne hai,ci vediamo quando esce il 5s per vedere il boom di vendite.
Per ora,io so solo che gli aggiornamenti di IOS7 hanno già bello che superato quelli di Android nella versione 4.3.

iOS 7: tasso d'adozione superiore ad Android 4.3 già dopo poche ore dal rilascio ufficiale

Meno male che come dici inevitabilmente uno dopo un po lo da via......laugh.gif
Detto questo:a me piace sbizzarrirmi con una bella fig@ piuttosto che masturbarmi con il centro notifiche di Android piuttosto che con launcher e app personalizzate.
De gustibus....biggrin.gif
simonegiuntoli
Messaggio: #306
QUOTE(falcopellegrino @ Sep 19 2013, 07:15 PM) *
Se vuoi la mia opinione hai detto un sacco di inesattezze che evito anche di controbattere.
E' rispauto da tutti che l'esperienza d'uso di un iphone è migliore del top di gamma Android dove file via liscio sono con 8 core a differenza di iphone che non ne ha bisogno.
Come è risaputo da tutti che chi ha un'iphone spesso lo cambia per passare al modello successivo.
Dopo un po lo da via per prenderne un'altro e utilizzare TUTTE le app che ha pagato,sempre su quello nuovo e di certo non butta nel cesso tutte le app per mageri riacquistarle sullo store android..... altro che b@lle!
Comunque vabbè....hai ragione tu.
Hai aperto un topic inutile dove tu stesso fai notare che molti vendono l'iphone5 appena avuta la notizia che esce il 5S e ora te ne esci con questa storiella che fa ridere.
Dati alla mano non ne hai,ci vediamo quando esce il 5s per vedere il boom di vendite.
Per ora,io so solo che gli aggiornamenti di IOS7 hanno già bello che superato quelli di Android nella versione 4.3.

iOS 7: tasso d'adozione superiore ad Android 4.3 già dopo poche ore dal rilascio ufficiale

Meno male che come dici inevitabilmente uno dopo un po lo da via......laugh.gif
Detto questo:a me piace sbizzarrirmi con una bella fig@ piuttosto che masturbarmi con il centro notifiche di Android piuttosto che con launcher e app personalizzate.
De gustibus....biggrin.gif


Secondo me invece il boom di vendite le farà il 5C hmmm.gif
IOS 7 l'ho scaricato oggi e devo dire che mi piace molto e va benissimo sul un telefono vecchio come il mio 4.
Il fatto di avere poche versioni di telefoni fa si di poter fare un sistema operativo per modello, uno ottimizzato per il 4, uno per il 4S e uno per il 5, adeguandolo alle sue prestazioni, e non credo sia poco. Magari con funzionalità diverse... wink.gif

Messaggio modificato da simonegiuntoli il Sep 19 2013, 06:24 PM
hroby7
Messaggio: #307
QUOTE(falcopellegrino @ Sep 19 2013, 07:15 PM) *
Per ora,io so solo che gli aggiornamenti di IOS7 hanno già bello che superato quelli di Android nella versione 4.3.

iOS 7: tasso d'adozione superiore ad Android 4.3 già dopo poche ore dal rilascio ufficiale


Falco

Hai letto i commenti all'articolo ? biggrin.gif

Roberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #308
QUOTE(hroby7 @ Sep 19 2013, 07:22 PM) *
Falco

Hai letto i commenti all'articolo ? biggrin.gif

Roberto


messicano.gif messicano.gif

La girano sempre come vogliono...
Come i sondaggi politici, per i media sempre "attendibilissimi"...peccato che si dimenticano sempre di dire che sono fatti in base a 800 intervistati su 10.200 contatti... biggrin.gif

Graziano

Messaggio modificato da Grazmel il Sep 19 2013, 06:35 PM
falcopellegrino
Messaggio: #309
QUOTE(Grazmel @ Sep 19 2013, 07:33 PM) *
messicano.gif messicano.gif

La girano sempre come vogliono...
Come i sondaggi politici, per i media sempre "attendibilissimi"...peccato che si dimenticano sempre di dire che sono fatti in base a 800 intervistati su 10.200 contatti... biggrin.gif

Graziano



Ambhè....Non è mica colpa di Apple se Android ha 200 milioni di telefoni sparsi in tutto il mondo e che verranno aggiornati in versione lotteria:uno si e gli altri dieci forse vediamo......laugh.gif

Messaggio modificato da falcopellegrino il Sep 19 2013, 06:48 PM
falcopellegrino
Messaggio: #310
QUOTE(simonegiuntoli @ Sep 19 2013, 07:19 PM) *
Secondo me invece il boom di vendite le farà il 5C hmmm.gif



Secondo me il 5C è una presa per il cùlo.
Condivide di fatto l'hardware del 5 con una scocca in policarbonato che per quanto possa essere unibody e robusta rispetto a tutti gli altri giocattoli cinesi che vedi in giro è pur sempre di plastica e di fatto non hanno speso un solo centesimo in ricerca e sviluppo in quanto il progetto del guscio era probabilmente già bello che pronto quando avevano fatto il 5.
Detto questo,a mio parere se lo mettevano a 350euri facevano davvero un botto tremendo e avrebbero affossato anche i vari lumia e android su quella fascia di prezzo( chi non prende un iphone a 350 sapendo che avrà aggiornamenti garantiti per almeno 3 anni senza pregare? laugh.gif)
Così invece hanno puntato a venderlo probabilmente solo nei mercati tipo Cina dove la loro penetrazione è scarsa.

Messaggio modificato da falcopellegrino il Sep 19 2013, 07:06 PM
simonegiuntoli
Messaggio: #311
QUOTE(falcopellegrino @ Sep 19 2013, 08:03 PM) *
Secondo me il 5C è una presa per il cùlo.
Condivide di fatto l'hardware del 5 con una scocca in policarbonato che per quanto possa essere unibody e robusta rispetto a tutti gli altri giocattoli cinesi che vedi in giro è pur sempre di plastica e di fatto non hanno speso un solo centesimo in ricerca e sviluppo in quanto il progetto del guscio era probabilmente già bello che pronto quando avevano fatto il 5.
Detto questo,a mio parere se lo mettevano a 350euri facevano davvero un botto tremendo e avrebbero affossato anche i vari lumia e android su quella fascia di prezzo( chi non prende un iphone a 350 sapendo che avrà aggiornamenti garantiti per almeno 3 anni senza pregare? laugh.gif)
Così invece hanno puntato a venderlo probabilmente solo nei mercati tipo Cina dove la loro penetrazione è scarsa.


Io non credo sia un fatto di prezzo, anche perché al 5C se vuoi essere "giusto" devi comprare almeno 3 o 4 cover colorate da cambiare all'occorrenza.
Credo che chi vorrà fare ll figo andrà in quella direzione, una cover gialla per il giorno, una viola per la sera e una bianca per la discoteca. Quindi i costi aumentano.
Ha quello che ho capito la scocca in plastica è sopra ad un telaio in alluminio... hmmm.gif Di sicuro qualunque sarà il modello preferito, sarà il regalo di Natale atteso da molti. wink.gif

Messaggio modificato da simonegiuntoli il Sep 19 2013, 07:18 PM
Geipeg
Messaggio: #312
QUOTE(falcopellegrino) *
Ambhè....Non è mica colpa di Apple se Android ha 200 milioni di telefoni sparsi in tutto il mondo e che verranno aggiornati in versione lotteria:uno si e gli altri dieci forse vediamo......laugh.gif


Si ma gli aggiornamenti su Android non hanno lo stesso peso e la stessa importanza di quelli Apple, essendo un sistema assai più flessibile e completo di IOS gli utenti Android non devono aspettare 6 anni per cambiare le icone, avere sfondi animati, un centro di controllo o una nuova gestione della fotocamera : ste cose ce le hanno da anni eheheh.
Quando voglio installare una nuova interfaccia alla fotocamera, un diverso centro notifiche o un diverso sistema di notifiche non ho bisogno di aspettare la 4.3 o Kitekat 4.4, lo posso fare quando voglio da un qualunque terminale: basta andare sul Play Store, scaricare l'app e aprirla.
^_^

Sono gli Apple users che devono aspettare certe "rivoluzioni" ogni 6 anni o... a letto senza cena!

Così come sono anni che non devono portarsi appresso una chiavetta USB legata al portachiavi. :-)

Messaggio modificato da Geipeg il Sep 19 2013, 07:25 PM
Geipeg
Messaggio: #313
Ah Falco, vacci piano con il nuovo "mezzo" centro notifiche, crea dipendenza anche risparmiando un solo tap alla volta.
Finalmente proverai l'ebrezza di poter modificare la luminosità del display, attivare sto benedetto wi-fi o leggere un SMS anche senza dover uscire dall'applicazione che stavi usando.
Io ti ho avvisato. ;-)

Messaggio modificato da Geipeg il Sep 19 2013, 07:42 PM
pillopapaverolo
Messaggio: #314
QUOTE(falcopellegrino @ Sep 19 2013, 07:15 PM) *
Se vuoi la mia opinione hai detto un sacco di inesattezze che evito anche di controbattere.
E' rispauto da tutti che l'esperienza d'uso di un iphone è migliore del top di gamma Android dove file via liscio sono con 8 core a differenza di iphone che non ne ha bisogno......che intendevi dire????
Come è risaputo da tutti che chi ha un'iphone spesso lo cambia per passare al modello successivo. vero, ma non tutti! come ti ho detto... se a uno piace cambiare... di sicuro con un android si può divertire di + perchè ha + modo di sbizzarrirsi in personalizzazioni
Dopo un po lo da via per prenderne un'altro e utilizzare TUTTE le app che ha pagato,sempre su quello nuovo e di certo non butta nel cesso tutte le app per mageri riacquistarle sullo store android..... altro che b@lle! non so tu... ma io tutte queste app a pagamento non ne ho mai utilizzate tante!...
Comunque vabbè....hai ragione tu.
Hai aperto un topic inutile dove tu stesso fai notare che molti vendono l'iphone5 appena avuta la notizia che esce il 5S e ora te ne esci con questa storiella che fa ridere. ho solo detto che (Secondo me)... se fosse un pò + "aperto" e un pelo + veloce... lo comprerero + persone!... il che non significa che adesso non vende!... è pur sempre il telefono + venduto in genere se non sbaglio!
Dati alla mano non ne hai,ci vediamo quando esce il 5s per vedere il boom di vendite. dati alla mano su quello che ho detto... ne ho linkati a bizzeffe e per tutti i gusti!... ma ti ripeto che non ho mai detto che non vende, nè che non venderà il 5s!
Per ora,io so solo che gli aggiornamenti di IOS7 hanno già bello che superato quelli di Android nella versione 4.3.
ma ti credo! come ti ho scritto sopra, android 4.3 è riservato al nexus!
Ti credo che lo ha superato! ma di sicuro lo superava nel breve periodo anche se era un aggiornamento qualsiasi. Quello che forse non hai capito è che ios esce l'aggiornamento per tutti nello stesso momento, perchè è lo stesso unico telefono: stessi pulsanti, per lo + stesso display, .. per cui le uniche modifiche sono da farsi sono qualche limitazione se eventualmente l'hardware di quelli vecchi non riesca a farlo andare.
Per cui gli sviluppatori una volta messo a punto su uno, lo mettono a punto sugli altri 2-3 modelli... e hanno fatto.

SU android invece... google rilascia la versione del s.o (e la rende installabile sui nexus), a allo stesso tempo i vari marchi si prendono la versione stock e poi devono lavorarci per adattarlo e ottimizzarlo ai vari device... sia su caratteristiche diversissime a livello hardware, sia sui pulsanti, sulle funzioni, sia sui vari brand-nobrand, sia sulle proprie personalizzazioni. capirai che è un lavoro ben + grande che comporta inevitabilmente + tempo.
iOS 7: tasso d'adozione superiore ad Android 4.3 già dopo poche ore dal rilascio ufficiale

Meno male che come dici inevitabilmente uno dopo un po lo da via......laugh.gif
Detto questo:a me piace sbizzarrirmi con una bella fig@ piuttosto che masturbarmi con il centro notifiche di Android piuttosto che con launcher e app personalizzate.
De gustibus....biggrin.gif


il centro notifiche... tra un pò vedremo se lo usi... o accenderai e spegnerai il wifi ancora passando per le impostazioni!! biggrin.gif
QUOTE(falcopellegrino @ Sep 19 2013, 08:03 PM) *
Secondo me il 5C è una presa per il cùlo.
Condivide di fatto l'hardware del 5 con una scocca in policarbonato che per quanto possa essere unibody e robusta rispetto a tutti gli altri giocattoli cinesi che vedi in giro è pur sempre di plastica e di fatto non hanno speso un solo centesimo in ricerca e sviluppo in quanto il progetto del guscio era probabilmente già bello che pronto quando avevano fatto il 5.
Detto questo,a mio parere se lo mettevano a 350euri facevano davvero un botto tremendo e avrebbero affossato anche i vari lumia e android su quella fascia di prezzo( chi non prende un iphone a 350 sapendo che avrà aggiornamenti garantiti per almeno 3 anni senza pregare? laugh.gif)
Così invece hanno puntato a venderlo probabilmente solo nei mercati tipo Cina dove la loro penetrazione è scarsa.

sul 5c... stranamente condivido quanto hai detto! biggrin.gif
falcopellegrino
Messaggio: #315
QUOTE(Geipeg @ Sep 19 2013, 08:22 PM) *
Si ma gli aggiornamenti su Android non hanno lo stesso peso e la stessa importanza di quelli Apple, essendo un sistema assai più flessibile e completo di IOS gli utenti Android non devono aspettare 6 anni per cambiare le icone, avere sfondi animati, un centro di controllo o una nuova gestione della fotocamera : ste cose ce le hanno da anni eheheh.
Quando voglio installare una nuova interfaccia alla fotocamera, un diverso centro notifiche o un diverso sistema di notifiche non ho bisogno di aspettare la 4.3 o Kitekat 4.4, lo posso fare quando voglio da un qualunque terminale: basta andare sul Play Store, scaricare l'app e aprirla.
^_^

Sono gli Apple users che devono aspettare certe "rivoluzioni" ogni 6 anni o... a letto senza cena!

Così come sono anni che non devono portarsi appresso una chiavetta USB legata al portachiavi. :-)



No no vai tranquillo che gli utenti android aspettano e sperano.
Ripeto:è uscita la versione 4.3 per nexus e ho qua 2 terminali android fermi al palo in attesa di aggiornamento...Se vuoi te li spedisco così ti diverti a fare il nerd con le varie rom di XDA(mio nipote che ha 20 anni si diverte come un matto con ste cose fai un po te...).

Riguardo al portachiavi...De gustibus!
Il tuo telefono probabilmente è sempre pieno visto che ti vanti tanto di usarlo come il coltellino svizzero per cui all'occorrenza io nella mia bella penna USB attaccata alle chiavi di casa( ameno che tu non dormi nei boschi delle chiavi sempre dietro le hai..) grande quanto un'unghia ci sbatto dentro anche 120GB di roba,tu invece puoi giusto giocare con il centro notifiche che ti fa risparmiare un tap,così non ti si consuma il touchScreen....biggrin.gif
Senza contare poi che magari smonti mezzo telefono ogni volta per usare la microschedina che se cade per terra manco la ritrovi....
Hi hi bau bau bau....

Messaggio modificato da falcopellegrino il Sep 19 2013, 09:02 PM
falcopellegrino
Messaggio: #316
QUOTE(pillopapavero)
vero, ma non tutti! come ti ho detto... se a uno piace cambiare... di sicuro con un android si può divertire di + perchè ha + modo di sbizzarrirsi in personalizzazioni


Ma guarda che chi ha un iphone si sbizzarrisce facendo una bella scop@ta con una bella gnocca.
Ripeto:non ha bisogno di masturbarsi con il centro notifiche come fate tu e Geipeg....biggrin.gif
pillopapaverolo
Messaggio: #317
QUOTE(falcopellegrino @ Sep 19 2013, 09:59 PM) *
No no vai tranquillo che gli utenti android aspettano e sperano.
Ripeto:è uscita la versione 4.3 per nexus e ho qua 2 terminali android fermi al palo in attesa di aggiornamento...
Riguardo al portachiavi...De gustibus!
Il tuo telefono probabilmente è sempre pieno visto che ti vanti tanto per cui all'occorrenza io nella mia bella penna USB grande quanto un'unghia ci sbatto dentro anche 120GB di roba,tu invece puoi giusto giocare con il centro notifiche che ti fa risparmiare un tap,così non ti si consuma il touchScreen....biggrin.gif
Hi hi bau bau bau....


niente.. si vede che è + forte di te...!!
ma se esce l'aggiornamento per la d4 e tu hai la d700... ma xke vuoi mettercelo a tutti i costi!!! biggrin.gif
se so che x per nexus.. e io ho un'altro telefono, e so che quell'aggiornamento è solo ed esclusivamente per i telefoni google edition... so che io non ce lo avrò! .. neanche lo aspetto! quello che aspetterò... è la nuova versione kitkat, che uscirà quando verrà lanciato il nexus 5 (entro fine anno dovrebbe essere)... da li comincio ad aspettare l'aggiornamento! prima cosa vuoi aspettare!
Dai la scheda sd è come il lettore cd nel macbook air (un semplice esempio... non perchè sia un prodotto apple, che magari è bellissimo e il miglior computer che ci sia.. era solo x fare un esempio!).
per carità che non si userà quasi +... e di norma si preferiscono altri metodi... ma quando mai dovesse servire... se cè è un vantaggio!
simonegiuntoli
Messaggio: #318
Scusate ma non ho capito a cosa servirebbe la penna usb. hmmm.gif
Io non me la porto mai dietro, e con Iphone, carico scarico e passo file liberamente a chi voglio e quando voglio, anche in mezzo alla strada. texano.gif

Messaggio modificato da simonegiuntoli il Sep 19 2013, 09:10 PM
Felicione
Messaggio: #319
Visto che qui è pieno di utenti replico un mio post:
"Sicuramente mi perdo in qualche passaggio.
Dal nuovo centro di controllo abilito/disabilito il Wi-Fi, ma per scegliere su quale rete collegarmi?"

Grazie.
pillopapaverolo
Messaggio: #320
QUOTE(falcopellegrino @ Sep 19 2013, 10:07 PM) *
Ma guarda che chi ha un iphone si sbizzarrisce facendo una bella scop@ta con una bella gnocca.
Ripeto:non ha bisogno di masturbarsi con il centro notifiche come fate tu e Geipeg....biggrin.gif


oppebbacco!!!!! oppebbacco!!!
e come mai allora mamma apple ve l'ha messo anche a voi il centro notifiche?!?
avrà visto quali sono i vostri bisogni...
servirà mica questo ACCESSORIO?!?!!

biggrin.gif biggrin.gif

QUOTE(Felicione @ Sep 19 2013, 10:11 PM) *
Visto che qui è pieno di utenti replico un mio post:
"Sicuramente mi perdo in qualche passaggio.
Dal nuovo centro di controllo abilito/disabilito il Wi-Fi, ma per scegliere su quale rete collegarmi?"

Grazie.



mmm... in genere con android basta tenere premuto sull'icona del wifi, che ti apre la schermata delle impostazioni wifi con le reti disponibili.... magari prova se anche con l'iphone è uguale!

QUOTE(simonegiuntoli @ Sep 19 2013, 10:09 PM) *
Scusate ma non ho capito a cosa servirebbe la penna usb. hmmm.gif
Io non me la porto mai dietro, e con Iphone, carico scarico e passo file liberamente a chi voglio e quando voglio, anche in mezzo alla strada. texano.gif


si ma tramite cloud o simili giusto?.. per cui serve una connessione dati (adsl o 3g che sia).inoltre se è pesante... può consumare troppo traffico dati.
Si parlava del fatto che... tutto sommato, la schedina microsd può tornare utile in mancanza di connessioni varie., e è stato anche fatto l'esempio che in caso di emergenza (dimenticanza o sd della fotocamera piena), con il semplice adattatore che di norma è in dotazione, si può togliere dal telefono e continuare a fare foto.
restando il fatto che comunque... le stesse modalità di trasferimento che ci sono sull'iphone.. ci sono anche su android. Però in + c'è questa possibilità... che di certo non guasta.

Messaggio modificato da pillopapaverolo il Sep 19 2013, 09:21 PM
simonegiuntoli
Messaggio: #321
QUOTE(pillopapaverolo @ Sep 19 2013, 10:18 PM) *
si ma tramite cloud o simili giusto?.. per cui serve una connessione dati (adsl o 3g che sia).inoltre se è pesante... può consumare troppo traffico dati.
Si parlava del fatto che... tutto sommato, la schedina microsd può tornare utile in mancanza di connessioni varie., e è stato anche fatto l'esempio che in caso di emergenza (dimenticanza o sd della fotocamera piena), con il semplice adattatore che di norma è in dotazione, si può togliere dal telefono e continuare a fare foto.
restando il fatto che comunque... le stesse modalità di trasferimento che ci sono sull'iphone.. ci sono anche su android. Però in + c'è questa possibilità... che di certo non guasta.


Si, è vero, mi capitato una sola volta di passare delle foto e ho usato DropBox.... Comunque è un esigenza che non ho mai sentito.
falcopellegrino
Messaggio: #322
QUOTE(pillopapaverolo @ Sep 19 2013, 10:08 PM) *
niente.. si vede che è + forte di te...!!
ma se esce l'aggiornamento per la d4 e tu hai la d700... ma xke vuoi mettercelo a tutti i costi!!! biggrin.gif
se so che x per nexus.. e io ho un'altro telefono, e so che quell'aggiornamento è solo ed esclusivamente per i telefoni google edition... so che io non ce lo avrò! .. neanche lo aspetto! quello che aspetterò... è la nuova versione kitkat, che uscirà quando verrà lanciato il nexus 5 (entro fine anno dovrebbe essere)... da li comincio ad aspettare l'aggiornamento! prima cosa vuoi aspettare!


Non spariamole....
Capisco che per te è una tragedia non ammettere che il Nexus è come l'iphone e riceve gli aggiornamenti Google IMMEDIATAMENTE.
Rassegnati,con tutti gli altri android che vedi in giro devi solo pregare che l'aggiornamento venga rilasciato per un motivo molto semplice:li svendono già dopo 2 mesi e se li aggiornassero tutti nessuno prenderebbe più il modello più recente.
Ma tu hai un Nexus?
Se si di problemi non ne hai,altrimenti torna qua quando uscirà il nuovo kinder ferrero che poi ridiamo....lol:

QUOTE
Dai la scheda sd è come il lettore cd nel macbook air (un semplice esempio... non perchè sia un prodotto apple, che magari è bellissimo e il miglior computer che ci sia.. era solo x fare un esempio!).
per carità che non si userà quasi +... e di norma si preferiscono altri metodi... ma quando mai dovesse servire... se cè è un vantaggio!


Mia moglie ha un HP probook da oltre un'anno e non lo ha ancora utilizzato.
Tra chiavette,NAS di rete e tutte le altre robe ultraveloci su cui è possibile salvare e fare i backup il CD è la cosa più inutile in questo momento tanto è vero che fai anche fatica a trovarli sugli scaffali.
Ti consiglio di tornare al floppy allora...Perché lo hanno tolto...Che scemi!



QUOTE
oppebbacco!!!!! oppebbacco!!!
e come mai allora mamma apple ve l'ha messo anche a voi il centro notifiche?!?
avrà visto quali sono i vostri bisogni...
servirà mica questo


Perché ci sono quelli come voi che spengono e accendo il wi-fi ogni minuto con quel metodo convinti di metterci 10 secondi meno...:biggrin.gif
Io se leggo un libro ho la regolazione della luminosità direttametne nell'applicazione(oltre al fatto che in automatico è perfetto).
Il bluetooth lo lascio sempre disattivato e il wi-fi lo attivo 2 volte al giorno.
Capirai che fatica che faccio a farlo in tre tap piuttosto che in 2.
Guarda che stai parlando con uno che non ha ancora fatto l'aggiornamento e che ribadisce nuovamente che non gli importa un fico secco del centro notifiche....Risparmia fiato che hai ancora tante c@zzate da dire....biggrin.gif



Messaggio modificato da falcopellegrino il Sep 19 2013, 09:31 PM
falcopellegrino
Messaggio: #323
QUOTE(simonegiuntoli @ Sep 19 2013, 10:24 PM) *
Si, è vero, mi capitato una sola volta di passare delle foto e ho usato DropBox.... Comunque è un esigenza che non ho mai sentito.



Guarda vivi sereno perché tra 2 nipoti,e una decina di amici che conosco e che hanno Android neppure loro hanno mai avuto queste esigenza.
Hai presente all'asilo quando vedi i bambini battibeccarsi sul giochino che spara i missili e che magari l'altro non ha?
Bene,stai assistendo ad una roba simile.
Solo che come detto chi usa un iphone è adulto e cresciuto,mentre chi usa Android....quoto come si diverte:

QUOTE
se a uno piace cambiare... di sicuro con un android si può divertire di + perchè ha + modo di sbizzarrirsi in personalizzazioni


Non so tu ma io mi diverto a togliere le mutandine a mia moglie e a sbizzarrirmi con diverse posizioni nella più classica delle cose divertenti:una bella scoop@ta.
Ora vado,non vorrei far saltare tutto il giochino di pippopapavero che deve smontarsi mezzo smartphone e scambiare i dati con Geipeg....
Sono gli unici 2 in tutto il forum che a quanto pare hanno questa esigenza....biggrin.gif
Oltre naturalmente al fatto che,quando escono con una reflex casualmente lasciano a casa la scheda SD perché tanto...hanno lo smartphone con dentro la micro SD e nella borsa fotografica guarda caso hanno l'adattatore per poterla farla funzionare su una reflex professionale....biggrin.gif

Messaggio modificato da falcopellegrino il Sep 19 2013, 09:41 PM
pillopapaverolo
Messaggio: #324
QUOTE(falcopellegrino @ Sep 19 2013, 10:28 PM) *
Non spariamole....
Capisco che per te è una tragedia non ammettere che il Nexus è come l'iphone e riceve gli aggiornamenti Google IMMEDIATAMENTE.
ma che ti ho detto fino adesso?!?!!?
Rassegnati,con tutti gli altri android che vedi in giro devi solo pregare che l'aggiornamento venga rilasciato per un motivo molto semplice:li svendono già dopo 2 mesi e se li aggiornassero tutti nessuno prenderebbe più il modello più recente.
un samsung s2... ad esempio... che ormai ha 2 anni e mezzo.... ha gia passato 3 major release di android (gingerbread, ics e jelly bean, passando anche per tutte le minor-release rilasciate. (ovviamente, ripeto, tranne la 4.3 che è solo per nexus! stessa cosa per motorola razr, magari può essere che un lg optimus 2, siccome in lg sono + lenti con gli aggiornamenti)... lo abbiano fermato a ics... non so.
Ma tu hai un Nexus? ora no... ne ho avuti 3... nexus s, galaxy nexus e nexus 4.... ma ora no.
Se si di problemi non ne hai,altrimenti torna qua quando uscirà il nuovo kinder ferrero che poi ridiamo....lol:
ma lo capisci quello che uno scrive??... non perchè se leggi ti ho scritto che, dopo che sarà uscita la nuova versione di android sul nexus (che sarà cioè rilasciata)... da li si comincerà ad aspettare! sinceramente non mi pongo il problema... a dirtela tutta uso tra i 10 e i 20 telefoni all'anno... e anche quello che mi tengo per me... scambiandolo ogni tanto... sinceramente sono 3 anni che non spendo un euro, ne ho spesi 280 quasi 3 anni fa per un lg optimus 2, poi scambiato con lumia 800, poi con motorola razr, e ora con lg 4x hd... il tutto senza spendere un altro euro!
(sempre restando il fatto che, volendo... potrei anche disfarmene e andare avanti con gli altri.

Mia moglie ha un HP probook da oltre un'anno e non lo ha ancora utilizzato.
Tra chiavette,NAS di rete e tutte le altre robe ultraveloci su cui è possibile salvare e fare i backup il CD è la cosa più inutile in questo momento tanto è vero che fai anche fatica a trovarli sugli scaffali.
Ti consiglio di tornare al floppy allora...Perché lo hanno tolto...Che scemi!
Perché ci sono quelli come voi che spengono e accendo il wi-fi ogni minuto con quel metodo convinti di metterci 10 secondi meno...:biggrin.gif
Io se leggo un libro ho la regolazione della luminosità direttametne nell'applicazione(oltre al fatto che in automatico è perfetto).
Il bluetooth lo lascio sempre disattivato e il wi-fi lo attivo 2 volte al giorno.
Capirai che fatica che faccio a farlo in tre tap piuttosto che in 2.
Guarda che stai parlando con uno che non ha ancora fatto l'aggiornamento e che ribadisce nuovamente che non gli importa un fico secco del centro notifiche....Risparmia fiato che hai ancora tante c@zzate da dire....biggrin.gif


io non ti dico altro... fai l'aggiornamento... e poi dopo un pò di tempo magari dici se effettivamente lo usi.. o se continui a attivarlo come hai fatto fino ad oggi.
falcopellegrino
Messaggio: #325
QUOTE(pillopapaverolo @ Sep 19 2013, 10:45 PM) *
io non ti dico altro... fai l'aggiornamento... e poi dopo un pò di tempo magari dici se effettivamente lo usi.. o se continui a attivarlo come hai fatto fino ad oggi.



Ancora??
Che p@lle.....Ma vuoi capirla oppure no che la gente normale il telefono lo accende la mattina e lo spegne la sera?
NON SI DEVE MASTURBARE CON ACCENDI E SPEGNI IL WI-FI E ACCENDI E SPEGNI IL BLUETOOTH.
Dai...ma è una c@zzata santo cielo!
Ma riprenditi.....

Messaggio modificato da falcopellegrino il Sep 19 2013, 09:49 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
27 Pagine: V  « < 11 12 13 14 15 > »