ne posto un altra...
un saluto a tutti
ciao Raffy
un saluto a tutti
ciao Raffy
Anbri...
stavo guardando il tuo gabbiano solitario mi piace molto il colore pastello dell'immagine, unica cosa avrei provato a dare alla foto un taglio diverso lasciando più spazio davanti al gabbiano e meno dietro
un saluto
ciao raffy
stavo guardando il tuo gabbiano solitario mi piace molto il colore pastello dell'immagine, unica cosa avrei provato a dare alla foto un taglio diverso lasciando più spazio davanti al gabbiano e meno dietro
un saluto
ciao raffy
Mattia complimenti
Qui ne ho viste veramente delle belle; quella che preferisco è la seconda di Raffaella. Come l'ho vista ho pensato: toh, un'anatra direttore d'orchestra !
Messaggio modificato da fraroby il Sep 13 2005, 06:58 PM
Messaggio modificato da fraroby il Sep 13 2005, 06:58 PM
Altro scatto altra domanda......(da ignorante) Falco o Aquila?
hai fatto il mio stesso pensiero....
ciao raffy
QUOTE(Carlo Macinai @ Sep 13 2005, 07:37 PM)
Altro scatto altra domanda......(da ignorante) Falco o Aquila?
Un falco dell'Aquilaia....un monte vicino al Monte Amiata...Cosi' non si fa' torto a nessuno!!!
Ciao
Francesco
Un piccione assetato.....
Ciaoooo
Francesco Martini
Ciaoooo
Francesco Martini
cosi' bianco che piu' bianco non si puo'..neppure con il candeggio!!!!
Riticiaoooo
Francesco Matini
Riticiaoooo
Francesco Matini
Ne posto una anche io:
CP8800
CP8800
QUOTE(Carlo Macinai @ Sep 13 2005, 09:57 PM)
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 13 2005, 09:11 PM)
Ero un'po'lontano dall'Amiata....interpretazione interessante ma la escluderei
Ci vediamo a Venafro....se tu portassi un paio di prosciutti del Guerrini?
bella idea...ma, come avevo gia' detto, se durante il viaggio mi "aprono" la macchina..invece del materiale fotografico..mi fregano i prosciutti...con quanto costano.....!!!!!!!!
Ciao...ci vediamo venerdi'.....non vedo l'ora!!!!
Francesco
Complimenti per lo scatto Carlo... aspettavo di scoprire di che si tratta... ma Francesco non è stato di grande aiuto
ciao raffy
ciao raffy
QUOTE(Raffaella66 @ Sep 13 2005, 10:01 PM)
Complimenti per lo scatto Carlo... aspettavo di scoprire di che si tratta... ma Francesco non è stato di grande aiuto
ciao raffy
ciao raffy
Ciao Raffy.....pensavo...sei l'unica donna a Venafro in mezzo a tanti mascheitti "birichini"...non ti sentirai un po' in imbarazzo????
Ciao
francesco
Messaggio modificato da Francesco Martini il Sep 13 2005, 10:05 PM
Per Fabio e Raffaella: ma abbiamo fotografato tutti lo stesso pappagallo???
.... con tutti i "+1" non penso di essere l'unica...
e poi comunque io ho il "+1"...
e poi comunque io ho il "+1"...
Beato te che eri nello Yucatan; potrei dire lo stesso anch'io adesso però! putroppo solo al Parco (Natura Viva) invece.
Gran bel 3D con immagini da manuale!
Grande Giorgio sia per le foto che per l’escamotage sul titolo ricorrendo all’inglese.
Grande Giorgio sia per le foto che per l’escamotage sul titolo ricorrendo all’inglese.
beh sai, è un pò ormai che preferisco usare l'inglese in questi casi...
anche perchè quando mi chiedono: "cosa ami fotografare?" rispondere non è sempre facile, con la prima che ti viene in mente potresti essere frainteso insomma!
anche perchè quando mi chiedono: "cosa ami fotografare?" rispondere non è sempre facile, con la prima che ti viene in mente potresti essere frainteso insomma!
Sempre lui: falco o aquila?