FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 >  
-- Nicole --
il calendario Contel 2008
Rispondi Nuova Discussione
Nicola Verardo
Messaggio: #76
siete troppo forti ... laugh.gif grazie per i dettagli tecnici , ma penso che saranno rivoluzionati dalla "direzione" ... ps la penna e il blocco lo diamo a parte grazie.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #77
Nicola, le foto sono OK ma il font usato per il calendario è... ORRRRRRRIBBBBBILE! wink.gif
Denis Calamia
Messaggio: #78
A Nicolì...Gran bel Lavoro...ma alcune le vedo troppo "pulite" infatti mi piace molto il lavoro fatto da Paolo Tosetto che ha reso la foto più fredda,più sporca,insomma più dark...in linea con la Location.
Andrea Lapi ha ragione...IL FOOOOOOOONTTT !!! se sei in tempo cambiala!! laugh.gif

Hasta la Vista beato fra le donne !!

Messaggio modificato da Denis Calamia il Oct 7 2007, 08:53 PM
Nicola Verardo
Messaggio: #79
ammazza sto font non piace a nessuno ... paoloooooo telefono.gif
max16vj
Messaggio: #80
io guardo - scruto - leggo e metto da parte consigli....chissà se un giorno riuscirò a fare foto così... complimenti Nicola molto belle un bel lavoro. per avere un calendario devo andare a fare il camionista?.. ps il font te l'hanno già detto no? è TROPPO BELLO!!!

max16vj
giandodi
Messaggio: #81
QUOTE(AliTom @ Sep 26 2007, 08:46 AM) *
qunto può cambiare una foto con delle mani esperte in Post Produzione?

ecco la risposta di Paolo Tosetto guru.gif guru.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
quando l'ho vista ho pensato a Cratty laugh.gif ... (per via del trucco soft ... non per l'eventuale ed improbabile "somiglianza") messicano.gif



Ciao a tutti,
la foto di Nicola è fantastica. Ma credo che quella rivista con PP da Paolo sia magnifica!
Capisco che sia stato un processo lungo di post produzione, ma avere un piccolo tutorial è possibile?
Grazie a tutti.
Giando

Ps. Nel vedere le vostre foto mi viene voglia di appendere la macchinetta al chiodo!!! blink.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #82
giando, guarda che da quando ho conosciuto Paolo, che queste cose le faceva per lavoro e già da tempo, mi ha stimolato ad approfondire le sue tecniche per ad arrivare quanto posibile ai sui risultati , quindi non appendere niente al chiodo e invece sperimenta-copia-assorbi e fai tuo cio che impari .... Pollice.gif

per il tutorial penso sia difficile da spiegare, ma vediamo lui che dice .. !


ciao e grazie
Nicola Verardo
Messaggio: #83
intanto eccone un effetto più sporco ...

"febbraio"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gabriele Castelli
Messaggio: #84
Ehi, ma quello è un tubo silenziato!
Che cosa fa la ditta? biggrin.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #85
... no è un filtro (cartuccia per la precisione) olioidraulico smile.gif wacko.gif
tosk
Messaggio: #86
quest'ultima mi piace molto perché, nonostante la luce sia laterale, entrambi gli occhi sono perfettamente illuminati!
paolotosetto
Messaggio: #87
QUOTE(AliTom @ Oct 10 2007, 02:26 PM) *
intanto eccone un effetto più sporco ...

"febbraio"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Complimenti Nik, guru.gif guru.gif
meeraaviiglioosaa.
alepizzo
Nikonista
Messaggio: #88
caspita ero un pò assente .... mi stavo perdendo stà meraviglia .... ohmy.gif le parole son superflue per tutte e già dette , ma l'ultima è veramente da sballo ... che tipa .. che foto ...

Sai cosa penso , il problema di voi "bravi" è che arrivati a quasto punto, dove c'è poco spazio di "crescita" , non potete più permettervi di postare foto SCARSE pena la vs. lapidazione da parte nostra, poveri mortali messicano.gif .... quindi all'occhio !!!

VI CONTROLLIAMO Police.gif
pertile
Messaggio: #89
sei ormai una garanzia ... che dire ... PRESENTAMELA !! laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #90
belle anche queste, di impatto quella con PP tosetto...
bravi
G.
Nicola Verardo
Messaggio: #91
scusate sono stato un po assente causa Barcolana e sucessivo lavoro di controllo foto , ma adesso prometto di finire il 3£.

Un grazie a tutti per le belle parole, grazie.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #92
Eccoci ... il parto è avvenuto :

Giustamente per dare un fine al lavoro ecco i 12 scatti così come verranno stampati.

Lo so ci sarà qualch'uno che storgerà il naso sui font rolleyes.gif o sull'imaginazione , è normale ,comunque date pure i vs commenti anche su quelli se li ritenete giusti, io sapro accogliere come sempre le vs risposte in maniera costruttiva.

Un ringraziamento ancora una volta in primis a Nicole che nonostante la sua giovane età ha già saputo dare un livello molto professionale e una bravura fuori dalla norma e auguro lei una fortunata carriera ; a Paolo che senza il suo apporto tanti piccoli particolari mi sarebbero sfuggiti e alla sua maestria nel trucco, mi inchino; un grazie a Serenella per l'appoggio stilistico e la pazienza nel sopportarmi e infine a tutti voi che mi date soddisfazione nei mie lavori.

Grazie a tutti grazie.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Messaggio modificato da AliTom il Nov 14 2007, 11:15 AM
tosk
Messaggio: #93
ciao, il mio unico appunto è che agosto e dicembre si assomigliano molto
ciao
Nicola Verardo
Messaggio: #94
Fabio ,non ne avevo altre, . infatti le ho tenute lontano, agosto - dicembre ( virata e speculata ) per evitare che si notasse troppo, ma casualmente nell'impaginazione sono state impèaginate una sotto l'altra.... grazie e ciao
alepizzo
Nikonista
Messaggio: #95
ciao nik, finalmente vedo tutto il calendario , e ti dirò che mi piacciono pure i font ... visto poi gli utilizzatori finali che poco li noteranno biggrin.gif

ti prenoto una copia .... guru.gif

ale
pertile
Messaggio: #96
Bhe nicola son contento che alle fine la mia umile dimora lavorativa, ti sia servita per realizzare una serie così bella di scatti.
Mi scuso ancora per tutti gli operai che hai visto quella giornata, non so proprio da dove venivano laugh.gif visto che in cantiere ne ho solo due .
Se ne avrai bisogno sai che ci puoi contare , naturalmente non essendo attrezzati, ti chiedo di limitare gli eventuali amici che inevitabilmente ti porterai dietro... rimane comunque un cantiere con mille problematiche sii sicurezza.
So che non potrai regalare a tutti una copia ... ma ... sai tu ... o la carta o la modella !! Pollice.gif

paolotosetto
Messaggio: #97
Complimenti Nik..... ottimo lavoro. guru.gif guru.gif
.......e Grazie a te x la collaborazione.
sangria
Messaggio: #98
che dire

uno spettacolo grande Nicola!!!!!!!!
nicolasales
Messaggio: #99
Complimenti per lo splendido lavoro Pollice.gif
Ciao
Nicola Verardo
Messaggio: #100
un tributo a Nicole dal book foto di Paolo guru.gif

IPB Immagine

grazie ancora a tutti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 >