FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fish Eye
Rispondi Nuova Discussione
Martins 91
Iscritto
Messaggio: #1
Oggi vi propongo vari scatti eseguiti nella bella Londra, con la mia Coolpix P6000 e il mio Fish Eye artigianale...

Questa è la mia preferita wink.gif Scattata al British Museum
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


In questa invece volevo buttarci un po' di profondità.. ma forse ho esagerato.. eheh
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Poi ecco l'astratto... Foto scattata vicino ai grandi cancelli di sua maestà, ove sono riuscito a dargli un grande significato..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Come non tralasciare le foto da "turisti" wink.gif Camden Town!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


E infine una foto che non apprezzerete di certo smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Commenti, critiche e pareri sul mio Fish Eye ben graditi smile.gif
simpas
Messaggio: #2
Ben fatto e molto "FISH-EYE"

Unica pecca : Il bordino che si viene a formare BLU intorno ad ogni foto smile.gif
Martins 91
Iscritto
Messaggio: #3
Grazie mille wink.gif E purtroppo per il bordino posso fare ben poco eheh.
Essendo un fish eye fatto in casa e sopratutto molto vecchio (risale alla prima coolpix) penso sia normale smile.gif
d.kalle
Messaggio: #4
Bravo, ottima realizzazione!
Da usare pero' con estrema parsimonia.....dopo 3 immagini non se ne puo' piu'.. smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio