FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
P6000 O P7000
casa fare?
Rispondi Nuova Discussione
meialex1
Messaggio: #26
Ciao

stamattina ho fatto un pò di scatti con una P7000 che il mio rivenditore gentilmente mi ha prestato......con l'occasione lo ringrazio per la disponibilità.
Ovviamente scattato tutto in RAW e la prima cosa che sono andato a testare è alte e basse luci, modo di comportamento, alti iso e resto...... bhè !!! mi ha meravigliato. Sono rimasto sbalordito dal comportamento "alte-basse" luci.... in pratica ha scattato preservando molto le alte luci.
Ovviamente ho provato una sua "rivale"..... (non voglio mettere nomi e marche per non scatenare discussioni, capitemi !!)..... pensavo che in quel contesto si fosse comportata come la "rivale".... invece..... una bruciatura da spavento. Per carità il mio cuore è di parte, però......
Alti iso.... forse la sua "rivale " va un pelino meglio, un pò meno rumore, questo lo ammetto, ma la definizione immagine della P7000 rimane eccezionale.

Bè..... ora basta.... vi ho annoiato..... ora vada a stressare il mio "venditore" sul prezzo....... ehehehehehe


Un saluto
Zorron
Messaggio: #27
QUOTE(meialex1 @ Nov 11 2010, 02:04 PM) *
Bè..... ora basta.... vi ho annoiato..... ora vada a stressare il mio "venditore" sul prezzo....... ehehehehehe
Un saluto

Digli che non puoi prenderlo a prezzo pieno perchè è già stata "usata" Police.gif

Messaggio modificato da Ocio il Nov 11 2010, 03:27 PM
marom
Messaggio: #28
QUOTE(meialex1 @ Nov 7 2010, 04:17 PM) *
Ciao...

Grazie marom, belli vivaciotti i colori.
Visto che sei così gentile, non è che mi metteresti una fotina "colorata" NRW da farmi vedere ??


Certamente. Però, devo allegare un formato Jpeg a 72ppi, perché il sistema non mi ha consentito l'upload del file .NRW -
Immagine Allegata

Allego anche la scheda di metadati (la prima parte) tratta da ViewNX2, così puoi vedere le regolazioni ecc.

Immagine Allegata

Fai/mmi sapere se tutto ok.
marom :-)
meialex1
Messaggio: #29
Ciao...

Se venite al bar offro da bere.
Oggi ho preso la P7000.
Per ora ho fatto solo un paio di impostazioni al volo e ho fatto qualche scatto dentro casa e ho messo in carica la batteria.
Bene è cominciata l'avventura con questa mia nuova "bambina". Penso che mi divertirò.
Grazie a tutti in particolare a maron che mi ha fatto vedere qualche immagine.

Un saluto

P.S.
Che strano vederla a nanna con le sorellone......... (foto fatta con iphone )
Ora basta fare il bambino....... tongue.gif

Immagine Allegata


Scusate L'OT.

abyss
Messaggio: #30
Grande Alex, fatte salve le inevitabili limitazioni rispetto alle "sorellone" che dormono sullo stesso scaffale con la tua nuova P7000 (ma ci sono anche i vantaggi biggrin.gif ), sono sicurissimo che ti ci divertirai e farai ottimi scatti.

Ciao!
Pino
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2