FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao
, Mi presento
Rispondi Nuova Discussione
GiusyGraffiti
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti, mi chiamo Giusy e sono di Parma, da molti anni sono stata adottata dall'Emilia Romagna ma le mie origini sono Liguri, dove di anno in anno ritorno nel periodo delle ferie. Da diversi anni fotografo anche se in realtà avevo appeso al chiodo la mia Reflex ed è da solo due anni che ho ripreso l'hobby della fotografia. Questo perchè mi ero scoraggiata con la digitalizzazione delle foto, personalmente n9n amo sulle mie foto ricorrere alla post produzione per rendere l'immagine accattivante a tutti i costi, se le foto sono venute almeno discretamente mi fa piacere che rimangano al naturale diversamente, preferisco cestinarle. Diciamo che quando fotografo sempre e soltanto per diletto mi piace fare la fotografa, ogni qualvolta abbia fatto della post produzione per quel poco che sappia fare, il risultato finale mi ha sempre spodestato dall'essere la proprietaria della foto, con questo non ho nulla da obiettare su coloro che invece ricorrono alla post produzione, il mondo è bello perchè è vario, l'importante è il saper rispettare e accettare le idee altrui.

Messaggio modificato da GiusyGraffiti il Jun 29 2022, 03:35 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
Gianfranco Priante
NPA
Messaggio: #2
Benvenuta nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Posta in questo topic
GiusyGraffiti   Ciao   Jun 29 2022, 03:31 PM
Alessandro Castagnini   Benvenuta nel Club :) Ora fai vedere le tue foto :...   Jun 29 2022, 04:46 PM
t_raffaele  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Ciao Ciao Autunno matrizPZ 15 16-12-2011 10:58
Ciao Ciao districanto 15 20-02-2012 16:54
Ciao Ciao beadante 13 24-07-2013 05:21
Ciao Ciao, Piccolina.... eugenioforci 6 10-10-2006 09:08
Ciao Ciao Martina..... lucamaggi81 3 30-11-2011 12:34