FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pubblicità Nuova Nikon D600 In Anteprima!!!!
Rispondi Nuova Discussione
davide fasoli
Messaggio: #1
Salve a tutti guardate cosa ho trovato su NPHOTOGRAPHY sul numero di agostoIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 873.4 KBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 751.5 KBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 638.7 KB
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Anche questa al bar...per lo meno fino all'annuncio ufficiale smile.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #3
messicano.gif a volte la pubblicità è ingannevole messicano.gif

probabilmete starenno cercando di rastrellare pre ordini in modo di poter fare in grosso ordine e di avere un sconto maggiore sul loro acquisto e riproporlo a chi ha prenotato.

questa non è certezza, ma solo una supposizione.


Antonio
davide fasoli
Messaggio: #4
invece il mio parere è :vuole farsi molta pubblicità
ps se la guardate attentamente è una d800 :-)



DAVIDE
Antonio Canetti
Messaggio: #5
come fa a mettere una foto della eventuale D600 se non è ancora uscita?

Antonio
davide fasoli
Messaggio: #6
forse essendo un venditore di punta l'ha vista in anteprima ma più probabilmente è una d800
ps leggete questo è in inglese ma...http://tech2.in.com/news/dslrs/rumoured-nikon-d600-nears-release-dealer-ad-seen-in-italy/354002
luigi67
Messaggio: #7
...e la D900 dove la mettiamo? messicano.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 295.9 KB

saluti,Gigi
Seba_F80
Nikonista
Messaggio: #8
QUOTE(luigi67 @ Aug 14 2012, 09:53 AM) *
...e la D900 dove la mettiamo? messicano.gif


Visualizza sul GALLERY : 295.9 KB

saluti,Gigi



che venditore serio, nulla da eccepire, non c'è che dire ... bah!
la D900 mi pare sia la D800 16 valvole, se non sbaglio ... strano non l'abbia specificato messicano.gif
Aquilonista
Messaggio: #9
Ancora perdete tempo con queste anticaglie?

Scusate ma io prendo la mia fida D5xs, il mio 18-300 f2.8 e vado a fare qualche scatto...
luigi67
Messaggio: #10
QUOTE(Aquilonista @ Aug 14 2012, 12:41 PM) *
Ancora perdete tempo con queste anticaglie?

Scusate ma io prendo la mia fida D5xs, il mio 18-300 f2.8 e vado a fare qualche scatto...


volevi dire la D5 LX...però io ci attaccherei un bel 12-200 F/2.8 messicano.gif
davide fasoli
Messaggio: #11
aspettatemi vengo anche io con la mia D6 tongue.gif
nonnoGG
Messaggio: #12
QUOTE(luigi67 @ Aug 14 2012, 09:53 AM) *
...e la D900 dove la mettiamo? messicano.gif


Visualizza sul GALLERY : 295.9 KB

saluti,Gigi

... volevano scrivere D300S, ma non avevano lo spazio per la "S" e allora hanno moltiplicato per tre. tongue.gif
plusalpha
Messaggio: #13
Giusto per mettere i puntini sulle Z... Nel nuovo numero della rivista (incredibile, non vince un obiettivo Nikon nei test macro, ma primo... si ok... SPOILER... Sigma 105mm, secondo Tamron 90mm... e ci mancherebbe aggiungerei*) è sparita la D600 dalla pubblicità del negozio.

MA... e questo è un grosso ma, indicativamente il nuovo numero dovrebbe uscire verso metà settembre...

In fondo alla rivista di solito indicano quale fotocamera recensiranno nel prossimo numero. E' vero che fondamentalmente le hanno finite, ma in questo numero non compare alcuna notizia... Nuovo modello?

*Pur essendo relativamente novizio in campo fotografico impossibile non conoscere il leggendario Tamron 90mm... sbaglio? tongue.gif
Manuel_MKII
Messaggio: #14
QUOTE(plusalpha @ Aug 16 2012, 09:14 PM) *
Giusto per mettere i puntini sulle Z... Nel nuovo numero della rivista (incredibile, non vince un obiettivo Nikon nei test macro, ma primo... si ok... SPOILER... Sigma 105mm, secondo Tamron 90mm... e ci mancherebbe aggiungerei*)


A me sembra che quella rivista sia troppo "influenzata" da alcuni produttori di ottiche......il problema e' che chi entra adesso nel mondo delle reflex magari abbocca e spende soldi per quelle, credendo di avere qualcosa di migliore dei Nikkor a prezzi stracciati.....

P.S. - E' comunque doveroso dire che qualche eccezione qualitativa su pochissime ottiche di terze parti c'e', ma non sempre si riscontra la medesima qualita' su tutti gli esemplari di quello specifico modello (specie nei Sigma)!!
plusalpha
Messaggio: #15
QUOTE(Manuel_MKII @ Aug 16 2012, 09:56 PM) *
A me sembra che quella rivista sia troppo "influenzata" da alcuni produttori di ottiche......il problema e' che chi entra adesso nel mondo delle reflex magari abbocca e spende soldi per quelle, credendo di avere qualcosa di migliore dei Nikkor a prezzi stracciati.....

P.S. - E' comunque doveroso dire che qualche eccezione qualitativa su pochissime ottiche di terze parti c'e', ma non sempre si riscontra la medesima qualita' su tutti gli esemplari di quello specifico modello (specie nei Sigma)!!


Tra gli errori annoterei la perpetua assenza di Samyang. Si, ok, qualitativamente inferiori, propongono mostri osceni tipo i mirrorless, ma sinceramente:
1) L'8mm fisheye lo trovo interessante, a 300 euro hai un obiettivo che in molti non comprerebbero causa prezzi elevati e scarso utilizzo.
2) Allo stesso prezzo prendi un 85mm 1.4... Lascia perdere che entrambi non hanno l'autofocus, soprattutto sul fisheye serve davvero a poco.

Entrambi gli obiettivi (insieme a tutti gli altri della casa) vantano una notevole simpatia di vari recensori anche di spicco. Vogliamo prenderli in considerazione o forse sono un po' troppo scomodi? (causa prezzo/qualità)
DAF
Messaggio: #16
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 14 2012, 08:54 AM) *
probabilmete starenno cercando di rastrellare pre ordini in modo di poter fare in grosso ordine e di avere un sconto maggiore sul loro acquisto e riproporlo a chi ha prenotato.


Mi permetto solo per chiarire che NON ESISTE SCONTISTICA in base al numero pezzi ordinati, Nital ha un solo prezzo per tutti....anche perchè la percentuale di guadagno è bassissima...che vuoi scontare....quando vedete un prezzo basso stiamo vendendo l materiale a prezzo di costo per recuperare contanti....momenti duri...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here