FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Vespino Special 150
Una meraviglia del 1967
Rispondi Nuova Discussione
Carlo79
Messaggio: #1
Qualche giorno fa parlando con un mio fraterno amico, ho deciso di fare qualche foto al suo gioiello, una Vespa Special 150 del 1967, che lui ha completamente rimodernato rendendola una vera e propria meraviglia !!!

Vi faccio vedere qualche scatto, e Vi chiedo di postarne se ne avete!! Sono appassionatissimo di moto d'epoca, mi piacerebbe vedere qualche bel Moto Guzzi di quelli vecchi !!!

Aspetto fiducioso smile.gif

La prima cool.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Carlo79
Messaggio: #2
la seconda smile.gif wink.gif



Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Carlo79
Messaggio: #3
terza ed ultima per ora smile.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Mauro Villa
Messaggio: #4
Bravo Carlo bei ricordi 1967 anno in qui ho iniziato con le 2 ruote con il Guzzino98 di mio padre. Nel 76 viaggiavo con il mitico 850 Le Mans......quanti ricordi........
mi si inumidiscono gli occhi.......Carlo grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Bravo Carlo! Eccezionale quella vespa.
grazie.gif

Ciao,
Gianluca
Carlo79
Messaggio: #6
smile.gif

Guardate la levetta per smontare la scocca, spettacolare smile.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Ciao Carlo,
domenica pomeriggio ho fatto il giro del quartiere con la D70 fiammante ed ho fotografato questa, postata già in una discussione aperta da me quel giorno stesso

Vespa 50

tongue.gif

ciao

Fabio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Bravo carlo e bravo fabio! begli scatti!!

.oesse.
Carlo79
Messaggio: #9
QUOTE(fabio.capoccia @ May 13 2005, 11:53 AM)
Ciao Carlo,
domenica pomeriggio ho fatto il giro del quartiere con la D70 fiammante ed ho fotografato questa, postata già in una discussione aperta da me quel giorno stesso

Vespa 50

tongue.gif

ciao

Fabio
*




Bella Fabio, è messa ancora meglio !!! uno spettacolo assoluto !!! Al mio amico manca lo stemma sullo scudo glil'hanno perso durante la riverniciatura !!!

Comunque che meraviglia queste Vespe, quel rumore poi... to to to to to GRANDE !!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(Carlo79 @ May 13 2005, 11:58 AM)
QUOTE(fabio.capoccia @ May 13 2005, 11:53 AM)
Ciao Carlo,
domenica pomeriggio ho fatto il giro del quartiere con la D70 fiammante ed ho fotografato questa, postata già in una discussione aperta da me quel giorno stesso

Vespa 50

tongue.gif

ciao

Fabio
*




Bella Fabio, è messa ancora meglio !!! uno spettacolo assoluto !!! Al mio amico manca lo stemma sullo scudo glil'hanno perso durante la riverniciatura !!!

Comunque che meraviglia queste Vespe, quel rumore poi... to to to to to GRANDE !!!
*



Si sono fantastiche.. anche se non ho vissuto quegli anni!! sono indistruttibili come le fiat 500 !!!!

PS: mentre fotografavo, mi sa che il proprietario era dietro di me... sentivo i suoi occhi che mi fulminavano la schiena!!! laugh.gif
Federix
Messaggio: #11
Al raduno di Arezzo del 1° Maggio, ne ho trovata una in perfetto stato di conservazione biggrin.gif

user posted image
ilrouge68
Messaggio: #12
[QUOTE]
Ciao Carlo,
domenica pomeriggio ho fatto il giro del quartiere con la D70 fiammante ed ho fotografato questa, postata già in una discussione aperta da me quel giorno stesso

Vespa 50



ciao

Fabio[QUOTE]






sicuro che sia una 50?
fenderu
Messaggio: #13
Carlo è bellissima, mi piace pure il colore....me la compro! biggrin.gif
Carlo79
Messaggio: #14
QUOTE(fenderu @ May 13 2005, 12:38 PM)
Carlo è bellissima, mi piace pure il colore....me la compro!  biggrin.gif
*




biggrin.gif biggrin.gif dobbiamo parlare con lui, ci ammazza!!! biggrin.gif

pensa che la stava per vendere prima di rimodernarla, per 200€ poi chissà quale Santo lo ha illuminato, avrebbe fatto una pazzia !!!

oggi Vi posto qualche altra foto wink.gif
alessandro.
Messaggio: #15
QUOTE(Carlo79 @ May 13 2005, 11:04 AM)
......
Vi faccio vedere qualche scatto, e Vi chiedo di postarne se ne avete!! Sono appassionatissimo di moto d'epoca, mi piacerebbe vedere qualche bel Moto Guzzi di quelli vecchi !!! 

Aspetto fiducioso  smile.gif


La qualità delle foto lascia a desiderare, le posto solo per vedere il modello, è una Guzzi Super Alce, manca del secondo manubrio, della seconda sella e della marmitta originale a 2 tubi, che ho trovato a fatica molto tempo dopo.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
alessandro.
Messaggio: #16
Ecco la 2°
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
alessandro.
Messaggio: #17
Ecco la 3°
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
alessandro.
Messaggio: #18
Ultima:
Beta 175 con il sottoscritto molti anni fa, è un rudere (mi riferisco alla foto sopravvissuta all'alluvione di Firenze)
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
A quei tempi, Carlo, mi preparavo ad acquistare anch'io il mio scooter...una LAMBRETTA!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Tra lambrettari e vespinari c'era una lotta come oggi fra Nikonisti e C@xxyinisti. L'ordine dei nomi è PURAMENTE VOLUTO..... biggrin.gif
Carlo79
Messaggio: #20
Clà, ma la Lambretta chi la produceva ???? Gilera??? hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif
Federix
Messaggio: #21
QUOTE(__Claudio__ @ May 13 2005, 03:44 PM)
A quei tempi, Carlo, mi preparavo ad acquistare anch'io il mio scooter...una LAMBRETTA!!! laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Tra lambrettari e vespinari c'era una lotta come oggi fra Nikonisti e C@xxyinisti. L'ordine dei nomi è PURAMENTE VOLUTO..... biggrin.gif
*



Si dice VESPISTA e non vespinari mad.gif

biggrin.gif
fenderu
Messaggio: #22
QUOTE(Carlo79 @ May 13 2005, 05:39 PM)
Clà, ma la Lambretta chi la produceva ????  Gilera???  hmmm.gif  hmmm.gif  hmmm.gif
*



Innocenti! Mio padre ne ha una; 200X Special perfettamente funzionante ma esteticamente da riprendere...per lunedì vedo di darvi qualche scatto;
maxrocca
Messaggio: #23
Allego qualche foto scattata domenica scorsa durante una manifestazione, a Roma.
Ciao, Massimo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
maxrocca
Messaggio: #24
ancora:
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
maxrocca
Messaggio: #25
ancora:
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >