FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuovo Arrivo...
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #1
Come da migliore tradizione, si offre da bere quando arriva qualcosa di nuovo smile.gif
In questo caso ho appena registrato il 14-30 f4 S
La sfortuna che non riuscirò a provarlo perche riparto per il lavoro... se ne riparlerà i primi di Agosto :(

Ciao,
Alessandro.
 
Nuova Discussione
Risposte
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
QUOTE(fullerenium2 @ Jul 3 2019, 07:00 PM) *
Ho dei clienti in Qatar, ma mi sono sempre rifiutato di andarci :-)
Perché non si può con la fotocamera? Non sapevo di questi divieti. Non ti chiedo perché vai allora :-)

A terra nessun problema, sulle piattaforme no :( anche se poi per il lavoro le abbiamo, ma arrivano in altri modi che non portate da noi in elicottero

QUOTE(davidebaroni @ Jul 3 2019, 08:34 PM) *
Basta togliere la spunta all'opzione di applicare automaticamente la correzione... smile.gif

Eh no la fai facile (io di base non applico mai la correzione automatica la applico solo quando voglio io con altre macchine e lenti, ma con le Z e le lenti S non funziona più così: è built-in e non si toglie (collaborazione Nikon-Adobe). Chissà in versioni future.

Ciao,
Alessandro.
fullerenium2
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jul 3 2019, 11:38 PM) *
A terra nessun problema, sulle piattaforme no :( anche se poi per il lavoro le abbiamo, ma arrivano in altri modi che non portate da noi in elicottero
Eh no la fai facile (io di base non applico mai la correzione automatica la applico solo quando voglio io con altre macchine e lenti, ma con le Z e le lenti S non funziona più così: è built-in e non si toglie (collaborazione Nikon-Adobe). Chissà in versioni future.

Ciao,
Alessandro.


Ora con ACR funziona così anche per altre ottiche e per altri brand.
Ho anche Fuji ed anche con questo brand applica la correzione automatica.
Fino ad ACR 10 e/o 11.0 c’era la possibilità di applicare o meno auto correzione... ora de use lui...
Ma perché?? No dico... ma perché? Valli a capire. Si stava meglio quando si stava peggio.

Posta in questo topic
Alessandro Castagnini   Nuovo Arrivo...   Jul 1 2019, 07:14 PM
NicolaSantolin   Bene Alessandro visto il prezzo penso averlo sia g...   Jul 1 2019, 07:39 PM
eutelsat   Wow :D Bell'acquisto e fra 1 mese metti qualc...   Jul 1 2019, 07:48 PM
Fabio Chiappara   Congratulazioni collega! Ottimo acquisto. Fa...   Jul 1 2019, 08:22 PM
t_raffaele   _ok_ ;) Complimenti Alex.Sicuramente troverai il ...   Jul 1 2019, 09:14 PM
Mauro Villa   Mi unisco ai festeggiamenti, per risparmiare condi...   Jul 2 2019, 07:01 AM
Maurizio Rossi   Bell'acquisto complimenti _ok_   Jul 2 2019, 05:46 PM
davidebaroni  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
D70 In Arrivo nos-nitrous@tiscali.it 9 05-05-2004 20:16
Eccomi! Arrivo Arrivo! DomeNikon75 7 17-09-2014 14:01
Arrivo D70 di.tucci 3 14-03-2004 15:10
3200 In Arrivo delantero 2 06-05-2004 13:47
Novita' In Arrivo davide.lomagno 2 13-05-2004 21:43