FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Api E Altro!
, Suggerimenti e critiche sono ben accette
Rispondi Nuova Discussione
nicola.matta
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

dopo aver visto quelle bellissime immagini sulle api scattate da Juza, ho pensato anch’io di fare qualche scatto a questi insetti cosi sfuggenti!!!

Non credo di aver raggiunto degli ottimi livelli di nitidezza smile.gif il risultato finale comunque mi piaciucchia.

Anch’io da un po’ di mesi sono un felice possessore di una D70, con relativo Nikkor 18-70mm f3.5-4.5G AF-S DX Zoom, Sigma 50 mm f2.8 Macro EX e Sigma 70-300mm F4.5-5.6 II APO Macro Super.

I risultati che sto ottenendo da questa bella macchinetta sono ottimi, anche se non mi dispiacerebbe un bel Nikkor AF DX ED 10.5mm Fisheye F2.8G (vedi Antonio C.) e un bel Nikkor AF-S VR 70-200/2.8G IF-ED (vedi Matteo G.).

Obiettivi a parte, fate veramente delle belle foto ragazzi, complimentoni Pollice.gif

Ed ora dateci dentro con i suggerimenti e le critiche smile.gif

a presto, CIAO!!!

Api e altro

niko.mat@tiscali.it
 
Nuova Discussione
Risposte
Andrea91
NPU
Messaggio: #2
Veramente molto belle le tue foto wink.gif wink.gif .Anche a me piace quella dell'ape sul fiore rosso.Belle anche quelle del rally.

ciao e tante belle foto Pollice.gif

Posta in questo topic
nikolamatta   Api E Altro!   May 25 2004, 09:25 AM
botbot   molto bella l'immagine con l'ape e il fior...   May 25 2004, 09:58 AM
Time4You   Molto bella quella del fiore rosso e dell'ape....   May 25 2004, 02:44 PM
gabriele_olei   Complimenti Nicola... gran belle foto. La mia pre...   May 26 2004, 12:10 AM
nikolamatta   Grazie ragazzi, sempre molto gentili!!...   May 26 2004, 02:03 PM
E.A. Juza  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio