FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1519 Pagine: V  « < 823 824 825 826 827 > »   
Forum Notturno
...che silenzio...
Rispondi Nuova Discussione
SkZ
Messaggio: #20601
umbriaconi dry.gif
nippokid (was here)
Messaggio: #20602
QUOTE(mirko_nk @ Dec 24 2009, 02:26 AM) *
Ragazzi prima che vi 'mbriacate...
...

Beh, troppo tardi... IPB Immagine

Comunque...me ne intendo poco di notebook e mi verrebbe da dire...uno qualsiasi purché abbia un monitor decente. Non ho ancora visto un monitor di un notebook che possa andare "a regola d'arte" per l'uso (foto)grafico, seppur calibrato a dovere. La cosa che mi è parso avvicinarsi di più ad un monitor decente, forse anche qualcosa di più, era attaccato ad un notebook DELL, di cui però non saprei darti le coordinate...ma sul sito trovi sicuramente le indicazioni per i loro monitor "de luxe"...

Insomma non saprei consigliarti nulla di particolare, ma guarderei a monitor, robustezza e raffreddamento su tutto...

Mò ci pensa il Nis a dirti tutto, se non è schiantato! tongue.gif



Messaggio modificato da npkd il Dec 24 2009, 02:43 AM
the_nis
Messaggio: #20603
QUOTE(SkZ @ Dec 24 2009, 03:27 AM) *
umbriaconi dry.gif

Sti astemi... alle volte sono insopportabili Fulmine.gif messicano.gif tongue.gif

mirko_nk il divorzio costa... tieniti la moglie e prendi il mac... poi lo camuffi... smile.gif
Scherzi a parte ormai il livello dei portatili (sembrerebbe) abbastanza alto, io con gli ultimi due mi son trovato abbastanza male (un HP e un toshiba che malgrado tutto mi tocca tenere).
Una volta HP era una garanzia, con l'ultima esperienza diretta non mi sento piu' di consigliarlo a cuor leggero. Fujitzu Siemens non sembrano male, ma la statistica che posso produrre non e' certo sufficiente.
Dell produce dei buoni oggetti, ma bisogna scegliere bene e, soprattutto, non sono visionabili nei vari store.
Che dire scegli un budget e poi indirizzati verso qualche modello, poi analizziamo le caratteristiche e si cerca di capire (con l'aiuto della rete...) se il modello fa veramente quel che dice.

per me e' arrivata l'ora della nanna.

Buonanotte, e ribadisco Buon Natale ai notturni anche assenti...

mirko_nk
Messaggio: #20604
Grazie ragazzi... un amico mi ha consigliato i portatili Asus con retroilluminazione a LED...

Va beh, ne riparleremo quando avrò scongiurato il divorzio e avrò il conquibus alla mano... messicano.gif

Buona notte (a voi... io lavoro fino alle 7.00) e Buon Natale a chi va a nanna.....

P.S.: il Mac me lo sogno anche la notte... lavorando tutto il giorno con un MacPro... wub.gif

Messaggio modificato da mirko_nk il Dec 24 2009, 02:51 AM
Tony_@
Messaggio: #20605
QUOTE(mirko_nk @ Dec 24 2009, 02:26 AM) *
Ragazzi prima che vi 'mbriacate .......

QUOTE(npkd @ Dec 24 2009, 02:41 AM) *
Beh, troppo tardi... IPB Immagine ..........

UUrca, vedo un corridoio luuungo luuungo fatto a zigo zago, e dire che lo ricordo corto e diritto, ..... hic, ........ mahh, mistero blink.gif .
nippokid (was here)
Messaggio: #20606
hihi...scappo a nanna che domani all'alba inizio a preparare il ragù per il 26! ohmy.gif wink.gif

ri-auguri a tutti i notturni, vicini e lontani...

Ciao Mirko, ciao Tony (..teleopticus smile.gif ), ciao SkZ (forza e coraggio che ci sono dei gran bei vini dalle tue parti, adatti a non sentire la distanza da casa... tongue.gif ...sarai mica astemio!?!?! dry.gif )

Ciaoooo! IPB Immagine


mirko_nk
Messaggio: #20607
Ciaooooooooooooo
Tony_@
Messaggio: #20608
Notte Mirko,
notte Nippo, ....... non fare così, il ragù per il 26?
Mi............... fai venire voglia di "aglie, oglie e peppperoncine" ...... subbbito, adesso!!

Notte a tutti e AUGURI ,

scappo a nanna anch'io ......... se riesco a "centrare" wacko.gif lo spazio tra i due lati dell'antiporto camerale ........... altrimenti c'è sempre la moquette messicano.gif .

Aloha Isola.gif , bye, ciaiouo,
Tony (caput, offffffffff).

Messaggio modificato da Tony_@ il Dec 24 2009, 03:29 AM
SkZ
Messaggio: #20609
Nippo: bon frus, ma no bev! laugh.gif

io ho un dell e quando l'ho calibrato ha richiesto solo una piccola modifica al blu. Ma attenti a che si piglia
Gli Asus sono molto buoni, ma costano
mirko_nk
Messaggio: #20610
Allora c'è qualcuno ancora....

Ho visto che gli Asus stanno intorno ai 700/800 euro max.... 16"... Volevo spendere un pochino meno, ma a questa ci arrivo.. Con i Dell sinceramente non c'ho capito molto... differenze tra un modello e l'altro... Poi mi frena anche il fatto di non avere un negoziante a cui rivolgermi...

SkZ: Se posso permettermi... che lavoro fai per stare sveglio la notte?....
SkZ
Messaggio: #20611
semplicemente sto in Chile: -4h di differenza wink.gif
alcarbo
Messaggio: #20612
Un salutino

ci sono compleanni

Messaggio modificato da alcarbo il Dec 24 2009, 06:48 AM
mirko_nk
Messaggio: #20613
QUOTE(SkZ @ Dec 24 2009, 06:14 AM) *
semplicemente sto in Chile: -4h di differenza wink.gif



Ecco perché la notte ci sei sempre.... messicano.gif

Buon Natale...
SkZ
Messaggio: #20614
Buon Natale a voi!
nippokid (was here)
Messaggio: #20615
Buon Natale a te... rolleyes.gif


IPB Immagine


Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20616
Buon Natale a tutti! smile.gif
nippokid (was here)
Messaggio: #20617
Hey, ciao caro cary... tongue.gif

Buon Natale a te... smile.gif



IPB Immagine

raffer
Messaggio: #20618
Buon Natale a tutti i nottambuli! rolleyes.gif

Raffaele
Attilio PB
Messaggio: #20619
Oh Oh Oh, Merry Christmas to everybody Oh Oh Oh.... smile.gif

Auguri a tutti i vagabondi nottambuli, io sono sopravvissuto alla libreria, incredibilmente unsure.gif

Buon Natale!
leorus
Messaggio: #20620
Ciao ragazzotti!!

Tanti auguri a tutti !!!

qui sembra di stare ai Isola.gif

ps: NIPPO!!! lascia la bottiglia anche a noi!!!

Messaggio modificato da leorus il Dec 25 2009, 01:28 AM
sergio_s
Messaggio: #20621
Auguroni ragazzi!!!

Lascio pagato un giro di prosecco per tutti...devo scappare urgentemente, vado a giocarmi il corredo ad Hotel...magari riesco a trasformarlo in D700 + 24-70 + 70-200 VR...

ihihihihih

Un grande abbraccio.
EGF
Messaggio: #20622
AUGURI PIENI DI SCATTI!!! CLACH CLACH CLACH!!!
dario205
Messaggio: #20623
Auguroni a tutti ragazziiii, Buon Nataleeee smile.gif
SkZ
Messaggio: #20624
tornato ora. Chiudiamo e
Feliz Navidad
o Buena Pascua wink.gif

PS: in Chile Pascua=Navidad
alcarbo
Messaggio: #20625
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1519 Pagine: V  « < 823 824 825 826 827 > »