FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Www.le Mie Foto
Parere autorevole
Rispondi Nuova Discussione
luema.eu
Messaggio: #1
Ciao a tutti, chiedo un parere autorevole a chi naviga piu di me nel forum e magari ha gia un suo sito.
Ho publicato alcune foto nel sito messo a disposizione da "Libero Community"
( http://digiland.libero.it/ )

Eccovi lindirizzo.
http://digilander.libero.it/r.luigi/

Ciauuuuuuuuu
brusa69
Messaggio: #2
Ciao,
avrei trovato 'Nikon Life' la sezione del forum piu' appropriata per il tuo post, comunque devo dire di aver guardato le tue foto e di averle trovate molto curate e piacevoli !
Pollice.gif
menotti
Nikonista
Messaggio: #3
Bravo...per le foto, per il sito: e' un po' dispersivo. Ti cosiglierei una home page con delle foto piccole (con immagini roolover ad esempio da Bianco e nero a colori) che richiamano le varie gallerie di foto e usare uno stile piu' fotografico e omogeneo tra una galleria ed un'altra.

Ma la foto del fulmine come l'hai fatta ?
Ciao e buone foto da Menotti
luema.eu
Messaggio: #4
5700 su cavalletto, posa lunga, mi pare 8 minuti.
Scatti e scatti, una dietro l'altra puntando l'obiettivo in direzione piu o meno dell'ultimo fulmine, magari cercando di creare una composizione decente.
Una buona inquadrature e molta fortuna.
Il diaframma un po chiuso se i fulmini sono vicini se sono lontani aperto.

ciauuuuu
ryo
Nikonista
Messaggio: #5
Mi piacciono le tue foto!
luema.eu
Messaggio: #6
Menotti .....una home page con delle foto piccole (con immagini roolover ad esempio da Bianco e nero a colori) che richiamano le varie gallerie di foto........
Mi spieghi meglio o mi dai un'idirizzo per capire, sai sono un po ignorante in materia.


................. e usare uno stile piu' fotografico e omogeneo tra una galleria ed un'altra. .........
Mi spieghi cosa intendi ?

menotti
Nikonista
Messaggio: #7
QUOTE (r.luigi@inwind.it @ Sep 13 2004, 02:35 PM)
Menotti .....una home page con delle foto piccole (con immagini roolover ad esempio da Bianco e nero a colori) che richiamano le varie gallerie di foto........
Mi spieghi meglio o mi dai un'idirizzo per capire, sai sono un po ignorante in materia.


................. e usare uno stile piu' fotografico e omogeneo tra una galleria ed un'altra. .........
Mi spieghi cosa intendi ?


Prova a vedere questo link:

Galleria
bzalbste
Messaggio: #8
applausi.gif
Hai un buon okkio. Mi piacciono le tue foto. Un consiglio però! Sulle fotografie di palazzi, chiese ecc. ecc. attento alle linee di fuga! Vista la sfericità dell'obbiettivo, i palazzi tendono a sembrare appuntiti. Questo problema verrebbe risolto con un obbiettivo decentrabile.
Continua così!!!!
luema.eu
Messaggio: #9
QUOTE (bzalbste @ Sep 14 2004, 02:20 PM)
........attento alle linee di fuga! Vista la sfericità dell'obbiettivo, i palazzi tendono a sembrare appuntiti. Questo problema verrebbe risolto con un obbiettivo decentrabile.
Continua così!!!!


Hai ragione ma le foto attuali presenti nel sito sono state fatte con la coolpix 5700, c'è poco da decentrare.
Grazie ciauuuu
luema.eu
Messaggio: #10
QUOTE (menotti @ Sep 14 2004, 09:58 AM)



.....Prova a vedere questo link:

Galleria

Bingo!!!!!!!!!
Bello ma, la struttura del sito mi sembra molto professionale, io arranco ancora.
Ciauuuuu
Grazie
beneKILL
Messaggio: #11
Molto piacevoli le tue foto... ti dispiace se ci scambiamo i link sul sito? wink.gif
luema.eu
Messaggio: #12
QUOTE (beneKILL @ Sep 14 2004, 08:08 PM)
..... ti dispiace se ci scambiamo i link sul sito? wink.gif

Scusa se son tardo, Scambiare in che senso?
Il tuo sito si presenta molto bene cosa hai usato per farlo? applausi.gif
Belle anche le photo.

Ciauuuuuuuuuuuuuu
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio