FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Geometrie Sacre
dalla chiesa Dives in Misericordia a Roma
Rispondi Nuova Discussione
miz
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Messaggio: #2
Si dice sempre che le chiese moderne non siano belle.... certo non hanno il fascino dell'antico ma io le trovo così minimali, semplici e luminose.
Bellissima Miz !
photoflavio
Messaggio: #3
Oh... certo che voi architetti... laugh.gif
Con tutte le chiese che avete a Roma, andate a cercare 'ste cose minimal che neppure lo showroom di Armani!!!

Battutacce a parte, è un piacere rivedere ogni tanto un tuo scatto.
Bella ricerca delle geometrie, ottima intuizione; io però avrei tagliato anche la parte bassa per renderla ulteriormente minimal.

Ciao,
Flavio


miz
Messaggio: #4
Grazie smile.gif

piccola modifica

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
photoflavio
Messaggio: #5
QUOTE(miz @ Oct 15 2007, 09:43 PM) *
Grazie smile.gif

piccola modifica

Perfetta biggrin.gif

Dovevo fare l'architetto pure io rolleyes.gif

Buona serata,
Flavio


maurizioricceri
Messaggio: #6
Architè, lo scatto mi piace anche se avrei preferito il crocifisso sullo sfondo dell'immagine. Così come è la convergenza delle linee guida tendono a portare lo sguardi lontano da quello che dovrebbe essere,secondo me, il soggetto.Naturalmente è solo un parere personale.Molto apprezzabili le simmetrie con il crocifisso.
nicolamilani
Messaggio: #7
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 15 2007, 10:00 PM) *
Architè, lo scatto mi piace anche se avrei preferito il crocifisso sullo sfondo dell'immagine. Così come è la convergenza delle linee guida tendono a portare lo sguardi lontano da quello che dovrebbe essere,secondo me, il soggetto.Naturalmente è solo un parere personale.Molto apprezzabili le simmetrie con il crocifisso.

Maurizio, ovviamente è un mio parere personale wink.gif , ma a me piace proprio perchè è un po' "dissonante", costringe l'occhio a "muoversi". Belle geometrie.
Ciao a tutti.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Ottima foto, Maurizio (meglio la seconda modificata). Con un'inquadratura curata e dal punto giusto, hai colto prefettamente la geometria, mentre l'ottima l'esposizione rende perfettamente i volumi modulati dalla luce. Bravo! Pollice.gif

un saluto
Bruno
robyt
Messaggio: #9
QUOTE(miz @ Oct 15 2007, 09:43 PM) *
....piccola modifica.

adesso non c'è una linea fuori posto.... perfetta !

un gioco di geometrie e di luci affascinante.




alan ford
Messaggio: #10
Come sai sono affascinato dalle tue foto. In questa in particolare mi attira molto sia il Bn delicato sia le prospettive sempre molto accentuate e non per ultimo il crocifisso come punto di riferimento della foto.
Mi piace molto anche il gioco delle ombre che hai messo in risalto complimenti e grazie.gif

Ciao

Max
Giallo
Messaggio: #11
Eccellente esercizio di composizione.
smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio