FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Impostazioni Manuali
Rispondi Nuova Discussione
Daniele5600
Messaggio: #1
Salve a tutti, possiedo una coolpix E5600, della quale sono molto contento, tranne per quanto riguarda le foto Notturne.
Ho sentito dire che bisogna regolare i tempi di attesa e anche ASA o altro ma io non so come fare, anche perchè sono alle prime armi.
Volevo chiedere se c'è modo di impostare la macchina in maniera manuale, soprattutto per le foto notturne che vengono sempre mosse. Voi mi direte che bisogna un cavalletto, lo so ma a volte portarselo dietro è scocciante, non c'è modo di migliorare qualcosa manuale ?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Non voglio offenderti, quindi scusami fin da ora se involontariamente lo faccio, ma dovresti essere tu a sapere se la tua macchina può usare impostazioni manuali e come, basterebbe leggere il manuale di istruzioni...
A me non risulta che la 5600 abbia impostazioni manuali, come non le ha nemmeno la mia Coolpix 7900, e non so se ci siano compatte digitali che lo possano fare, sicuramente è possibile con una Reflex digitale, quindi credo che l'unica possibilità per evitare foto mosse di notte sia il cavalletto, sorry! wink.gif
Lorhan
Messaggio: #3
QUOTE(Daniele5600 @ Aug 22 2005, 03:11 PM)
Salve a tutti, possiedo una coolpix E5600, della quale sono molto contento, tranne per quanto riguarda le foto Notturne.
Ho sentito dire che bisogna regolare i tempi di attesa e anche ASA o altro ma io non so come fare, anche perchè sono alle prime armi.
Volevo chiedere se c'è modo di impostare la macchina in maniera manuale, soprattutto per le foto notturne che vengono sempre mosse. Voi mi direte che bisogna un cavalletto, lo so ma a volte portarselo dietro è scocciante, non c'è modo di migliorare qualcosa manuale ?
*



Ciao Daniele