FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mio "cuggino" Ha L'ultimo Fotofonino Con La Ia Che è Meglio Della Tua Nikon!
, Ma ceeeertooh, contaci.
Rispondi Nuova Discussione
F.Giuffra
NPA
Messaggio: #1
Comunque c'è da dire che per essere cellulari fanno miracoli e hanno una grande praticità.

Ora ci vorrebbe una prova con soggetti dinamici per valutare la velocità di messa a fuoco.

Senza contare che per ora l'illuminazione creativa coi flash non la hanno, fanno delle foto da perito, non da fotografo che vuole esprimere la propria individualità gestendo tridimensionalmente l'illuminazione per definire l'atmosfera e la personalità dei soggetti ripresi. E per quante imbragature ci si ossa mettere non avranno mai l'ergonomia di una reflex con tutti i suoi tasti e rotelle.

https://www.youtube.com/watch?v=lTr3Jshzlv8
 
Nuova Discussione
Risposte
togusa
NPU
Messaggio: #2
Non è google che blocca la registrazione delle chiamate, sono i produttori dei telefoni che di solito sono anche quelli che realizzano l'App per telefonare (ebbene sì, per telefonare su Android si usa comunque un'App) che l'hanno rimossa come opzione dalle loro App.
Basta installare un'App aggiuntiva che si occupa di registrare le telefonate.
Ad esempio Cube ACR... la trovate cercando "registra chiamate" su android store.
F.Giuffra
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(togusa @ Feb 28 2024, 09:20 AM) *
Non è google che blocca la registrazione delle chiamate, sono i produttori dei telefoni che di solito sono anche quelli che realizzano l'App per telefonare (ebbene sì, per telefonare su Android si usa comunque un'App) che l'hanno rimossa come opzione dalle loro App.
Basta installare un'App aggiuntiva che si occupa di registrare le telefonate.
Ad esempio Cube ACR... la trovate cercando "registra chiamate" su android store.

A me Cube non funzionava, forse ho sbagliato la procedura, forse perché ho ancora un 10+. Tu hai provato e puoi risentire la tua voce e quella dell'interlocutore?

grazie.gif
togusa
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(F.Giuffra @ Mar 8 2024, 11:02 AM) *
A me Cube non funzionava, forse ho sbagliato la procedura, forse perché ho ancora un 10+. Tu hai provato e puoi risentire la tua voce e quella dell'interlocutore?

grazie.gif



No, io non ho provato, perché non ho questa necessità.
Se il tuo modello però è un po' datato allora devi cercare qualcosa per il tuo specifico modello... ma se la versione di Android è la stessa dovrebbe valere un po' per tutti.
Quello che può cambiare da modello a modello è l'App per telefonare, prova a vedere se di quella esiste una versione più aggiornata.

Posta in questo topic
F.Giuffra   Mio "cuggino" Ha L'ultimo Fotofonino Con La Ia Che è Meglio Della Tua Nikon!   Feb 24 2024, 10:57 PM
gtb4   Ho sempre avuto un credo assoluto: il cellulare te...   Feb 26 2024, 08:49 AM
togusa   Ok... ho guardato il video, ma alcune cose non tor...   Feb 26 2024, 05:21 PM
Mauro Villa  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio