FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rimessaggio D200
Closed Topic Nuova Discussione
enricogigli
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
quando sono a casa io metto la macchina e gli obiettivi nel mio zaino Lowepro con tutti i sacchettini antiumido.
E' sbagliato tenere tutto chiuso nello zaino , ovviamente con tutti i tappi e paraobiettivi o va bene
Ho paura dell'aria chiusa e dell'umido.
Che fate voi di solito? Dove tenete tutto durante la settimana?
Ciao
giovanni1973
Messaggio: #2
QUOTE(enricogigli @ Dec 7 2007, 06:30 PM) *
Ciao a tutti,
quando sono a casa io metto la macchina e gli obiettivi nel mio zaino Lowepro con tutti i sacchettini antiumido.
E' sbagliato tenere tutto chiuso nello zaino , ovviamente con tutti i tappi e paraobiettivi o va bene
Ho paura dell'aria chiusa e dell'umido.
Che fate voi di solito? Dove tenete tutto durante la settimana?
Ciao


io anche metto tutto in uno zaino lowepro, con i sacchettini antiumido...credo che sia la soluzione giusta...
Anche se a dirla tutta è difficile che sti più di due o tre giorni inutilizzata.
Cmq anche per periodi più lunghi, credo che non ci siano controindicazioni.

Ciao Giovanni
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
QUOTE(enricogigli @ Dec 7 2007, 08:30 PM) *
...cut...
Che fate voi di solito? Dove tenete tutto durante la settimana?
Ciao

Nel mio zaino Lowepro e non per una settimana, ma per un mese intero (motivo: turni di lavoro)!

Non ho mai messo un sacchettino antiumido e, fino ad ora, non ho mai avuto problemi.
L'unica accortezza, quando mi ricordo, prima di partire tolgo la batteria.

Secondo me non dovresti farti paranoie particolari, a meno che, dove abiti, sia un posto particolarmente umido (intendo, anche in casa) o che ci sia particolare differenza di temperatura passando dall'interno all'esterno e viceversa.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ho una D70s che non è neppure tropicalizzata come la tua.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio