FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Ad Una Mia Amica
pareri, consigli, critiche ...
Rispondi Nuova Discussione
Aquilasfx
Messaggio: #1
Ditemi cosa ne pensate di questi scatti, accetto qualsiasi tipo di critica e consigli sui tagli che ho fatto e come ho inquadrato la ragazza.

Scatti fatti con: D300 (flash interno) - Fisheye 10.5 - 16-85VR

Ne posto alcune se vi piacciono ne metterò delle altre...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
non mi piace la seconda... le altre sono abbastanza gradevoli...la prima mi piace di più...anche la terza è carina!!

Nico
Aquilasfx
Messaggio: #3
infatti la seconda mi son sbagliato a caricarla, era questa che volevo caricare al posto di quella!
Aquilasfx
Messaggio: #4
Cmq le metto visibili direttamente, non mi ero accorto che potevo metterle anche così direttamente smile.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 947.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 938.9 KB
-missing
Messaggio: #5
Bel viso. Potresti mostrarcelo tutto intero?
Antonio Canetti
Messaggio: #6
mi piace la prima della prima serie, "difetto" principale di tutte è il flash troppo diretto.


Antonio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
è vero il flash è troppo diretto... prova ad allontanarti e al limite zoomare un pò..
nella quarta ho notato ora un'ombra in basso a destra....

Nico
bebbobestione
Messaggio: #8
Sono tutte senza dubbio originali per l'ottica usata, quando si propone una serie è buona norma mettere almeno uno scatto in cui il soggetto (tra l'altro molto carina) guarda in camera , in questa serie non si vede mai il volto intero della ragazza, l'idea c'è la realizzazione da approfondire, inoltre il flash ha creato una luce troppo dura, ma è solo il mio parere wink.gif
Aquilasfx
Messaggio: #9
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 731 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 742.8 KB

Queste sono altre due , poi ne carico altre. Per quanto riguarda l'ombra, non è un'ombra è proprio il mattonato che era così :(. Il flash è stato usato solo quello della macchinetta, cercando di farlo rimbalzare con un foglio bianco vicino... Grazie delle dritte smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio