Forte... per fortuna è in pista
a volte succede anche nei Rally, è capitato anni fa a Paolo Andreucci , 11 volte campione italiano,... io ero a quella prova in un posto molto panoramico e da lontano vedevo una macchina con un forma strana, era lui che viaggiava con il cofano aperto
il video del camera car... curioso quello che si dicono lui e la sua compagna/navigatrice Anna Andreussi
https://www.youtube.com/watch?v=yxxrQm-5d-E
si, ogni tanto capita anche nei Rally... qui la scena è stata comica perché appena gli si è alzato il cofano ha frenato e il cofano è tornato giù, ma visto che ormai mancava poco per arrivare ai box ha deciso di proseguire, ma appena accelerava un pò il cofano tornava su
[attachment=206769:cofano.jpg]
[attachment=206769:cofano.jpg]
Spettacolo la sequenza, che sfortuna però
grande Gigi, come va tutto bene a Rimini ??
Spettacolo la sequenza, che sfortuna però
Si, diciamo che ci siamo salvati anche questa volta, ieri vento fortissimo,(40km/h con raffiche fino a 120), e mare agitatissimo...questo però non mi ha impedito di andare a fotografare gli amici in kayak...
raramente dalle mie parti si vede un mare così... vento da terra e onde abbastanza alte per la zona... qui il fondale è bassi per diversi metri dalla riva
nel pomeriggio ci doveva essere una mini gara con le moto d'acqua ma il tempo è peggiorato... quindi evento rimandato per domenica prossima
Si, diciamo che ci siamo salvati anche questa volta, ieri vento fortissimo,(40km/h con raffiche fino a 120), e mare agitatissimo...questo però non mi ha impedito di andare a fotografare gli amici in kayak...
raramente dalle mie parti si vede un mare così... vento da terra e onde abbastanza alte per la zona... qui il fondale è bassi per diversi metri dalla riva
nel pomeriggio ci doveva essere una mini gara con le moto d'acqua ma il tempo è peggiorato... quindi evento rimandato per domenica prossima
Ottimo meno male... belle immagini e istanti colti come tuo solito
Belle Gigi e queste che auto sono
sei sempre al pz, grande
sei sempre al pz, grande
Belle Gigi e queste che auto sono
sei sempre al pz, grande
sei sempre al pz, grande
Grazie Maurizio, queste auto si chiamano Legend car e riprendono le forme più o meno delle auto dei capionati Nascar degli anni 30 ... ne ho messe altre nella sezione sport
ormai la stagione delle gare a Misano è finita ma ci sono sempre i test...quindi domani se non c'è niente da fotografare in mare ritornerò a Misano
...uno dei piloti di queste auto , Alberto Fontana in arte Alberto Naska, pilota e noto youtuber, idolo dei ragazzini... ho rubato una foto mentre faceva autografi e selfie con i suoi giovani fans
scatto al volo a 2000 iso a 500mm f/5.6...il difficile è stato riuscire a fotografarlo da solo tra un fan e l'altro
Un bel Pettirosso, un bello scatto di stagione
Auguri
Auguri
Grazie mille, auguroni anche a te.
Beh dai hai trovato il posto del Martino, bene, vedi se riesci ad avvicinarti per isolarlo meglio da uno sfondo nervoso....
anche l'airone Cenerino
un buon proseguimento e grazie per condividere le tue esperienze
anche l'airone Cenerino
un buon proseguimento e grazie per condividere le tue esperienze
Ciao Maurizio, avvicinarsi è difficile anche per la conformazione delle sponde del laghetto, poi sono animali timidissimi ma piano piano ...
Un saluto.
Un saluto.
Ciao Maurizio, avvicinarsi è difficile anche per la conformazione delle sponde del laghetto, poi sono animali timidissimi ma piano piano ...
Un saluto.
Un saluto.
Il Martino lo conosco bene ed avvicinarlo non è semplice, idem per gli Aironi,
ma se ti mimetizzi bene e hai pazienza vedrai che
Con piacere che vi dico che da ieri sono possessore di Obiettivo 200/500 e da oggi mi sento parte di questo CLUB.
Ottimo inizio!
Complimenti, un saluto.
Complimenti, un saluto.
Bello e simpatico lo scoiattolino, fa sempre piacere vedere le sue abitudini e riprenderlo mentre mangia...
due buone riprese, dove specie sulla seconda aprirei un filo le ombre... avevi sicuramente una giornata uggiosa non a tuo favore
due buone riprese, dove specie sulla seconda aprirei un filo le ombre... avevi sicuramente una giornata uggiosa non a tuo favore
Effettivamente è un tantino scura, grazie Maurizio, alla prossima.