FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Utente Assiduo
Closed Topic Nuova Discussione
andreapatella
Messaggio: #1
secondo voi non avete l'impressione che qualcuno dia dei commenti solo per raggiungere un ipotetico numero per potersi definire "utente assiduo"????????????
wolfm01
Messaggio: #2
Probabilmente si...
E tu fai parte del gruppo? ph34r.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(andreapatella @ Apr 29 2009, 09:31 AM) *
secondo voi non avete l'impressione che qualcuno dia dei commenti solo per raggiungere un ipotetico numero per potersi definire "utente assiduo"????????????

e cosa si ottiene una volta diventato "utente assiduo"?
carmine_col
Messaggio: #4
Una benedizione urbi et orbi da sua santità..... messicano.gif
Simone.Paratore
Messaggio: #5
QUOTE(carmine_col @ Apr 29 2009, 09:58 AM) *
Una benedizione urbi et orbi da sua santità..... messicano.gif

laugh.gif (ed io sono uno di quelli! messicano.gif ... rolleyes.gif )

P.S.: i messaggi nelle sezioni di community non fanno cumolo! wink.gif

Messaggio modificato da Simone.Paratore il Apr 29 2009, 09:03 AM
lucatra
Messaggio: #6
Nel frattempo propongo una buona pc_scrive.gif .

messicano.gif

Messaggio modificato da lucatra il Apr 29 2009, 09:06 AM
andreapatella
Messaggio: #7
QUOTE(wolfm01 @ Apr 29 2009, 09:41 AM) *
Probabilmente si...
E tu fai parte del gruppo? ph34r.gif

SIIIIIIIIII ne sono ossesionato blink.gif blink.gif blink.gif
Franco_
Messaggio: #8
QUOTE(andreapatella @ Apr 29 2009, 09:31 AM) *
secondo voi non avete l'impressione che qualcuno dia dei commenti solo per raggiungere un ipotetico numero per potersi definire "utente assiduo"????????????


Questa è una storia vecchia quanto il forum...
Simone.Paratore
Messaggio: #9
QUOTE(Franco_ @ Apr 29 2009, 10:38 AM) *
Questa è una storia vecchia quanto il forum...

Forse anche più... rolleyes.gif
dario-
Messaggio: #10
QUOTE(Franco_ @ Apr 29 2009, 10:38 AM) *
Questa è una storia vecchia quanto il forum...


A volte ritornano messicano.gif
Andrea Moro
Messaggio: #11
Pensavo il virus fosse stato debellato...ma la storia non insegna niente rolleyes.gif
kogaku
Messaggio: #12
QUOTE(andreapatella @ Apr 29 2009, 09:31 AM) *
secondo voi non avete l'impressione che qualcuno dia dei commenti solo per raggiungere un ipotetico numero per potersi definire "utente assiduo"????????????


Io sono un utente assiduo, quindi essendo più potente di te, esigo rispetto...
andreapatella
Messaggio: #13
QUOTE(kogaku @ Apr 29 2009, 12:19 PM) *
Io sono un utente assiduo, quindi essendo più potente di te, esigo rispetto...

IO TE RISPETTO ma certi commenti che se vedono me fanno pensa' a sta cosa dry.gif
Massimiliano Piatti
Messaggio: #14
purtroppo e' dinuovo ritornata in voga sta c.z...a se ne erano perse le tracce ma l'utopia di arrivare ad essere UTENTE ASSIDUO e' come l'araba fenice.

Massi smile.gif
nonnoGG
Messaggio: #15
QUOTE(marcoddm @ Apr 29 2009, 09:56 AM) *
e cosa si ottiene una volta diventato "utente assiduo"?

Il sovrapprezzo del 10% su ogni acquisto -fino a 3000 messaggi- poi scatta il 20%... biggrin.gif

Offro l'aperitivo a tutti i nipotini che hanno meno di 100 messaggi all'attivo... smilinodigitale.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
monteoro
Messaggio: #16
C'è chi lo faceva, lo fa ancora, lo farà sempre.

La maggior parte dei miei post hanno allegata una foto, in special modo in "Fiori - di tutti i tipi e colori"

Devo dire che essere "utente assiduo" mi ha procurato vantaggi enormi.
Ho ricevuto tanti consigli, osserazioni, commenti, critiche, cose che mi hanno aiutato molto nella mia crescita fotografica.

Sotto il mio avatar compare questa "classificazione" ma sono e mi ritengo un "fotoamatore, molto amatore e poco foto"

Ciao
Franco
Simone.Paratore
Messaggio: #17
QUOTE(nonnoGG @ Apr 29 2009, 01:13 PM) *
Offro l'aperitivo a tutti i nipotini che hanno meno di 100 messaggi all'attivo... smilinodigitale.gif

nonnoGG, nikonista!

...ed il resto se ne tornano a bocca asciutta? unsure.gif ... messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
QUOTE(andreapatella @ Apr 29 2009, 09:31 AM) *
secondo voi non avete l'impressione che qualcuno dia dei commenti solo per raggiungere un ipotetico numero per potersi definire "utente assiduo"????????????



Andrea , mi devi scusare non è così....qui tutti scriviamo con un unico fine: la fotografia; magari altri passano più tempo in sushi anche per fare due chiacchere, ma tutti i post hanno un senso, poi il traguardo di "utente assiduo" non porta alcun benificio.
armus
Messaggio: #19
Per me ha poca importanza di essere Utente Assiduo .In tutti sitti di fotografia che sono inscritto facio 5000 messagi.E a dire la verita mi sono cresciutto abbastanza.Se un anno fa non sapevo accendere la machina fotografica ,ora lavoro come collaboratore oviamente no gratis a una testata giornalistica e ho proposte per il prossimo campionato dalle agenzie.Ora sono in grado di dare il mio contributo modesto,anche se il mio italiano non e un gran che.
Se uno si ritiene bravo bene per lui,non fare s...mentale ma partecipa ogni giorno se desideri di meritare "il distitivo" UTENTE ASSIDUO,pensso che questo sitto non e per classificare che è piu bravo,ma aiutando a vicenda della fotografia e publicisare i prodoti nikon."Se non mastichi e normale che rimani senza mangiare." tongue.gif
andreapatella
Messaggio: #20
ho lanciato questa discussione perche' si vedono certi giudizi fotografici come "wow, bella, quoto " che secondo me non aiuta con giudizi costruttivi chi ha postato la foto!!!!!!!!
toad
Messaggio: #21
Credo sia necessario un chiarimento.

Come qualcuno avrà forse avuto modo di notare, è stata introdotta una novità nella sezione “Usato Nikon”, riportata in questo annuncio in evidenza nella sezione stessa.

Sì è ritenuto utile riproporre in chiaro il numero dei messaggi di ogni singolo utente anche quale rapido ausilio per considerare la storicità di chi sta proponendo un prodotto. Storicità che è costituita non soltanto ma in qualche modo anche dal numero dei messaggi soprattutto se rapportati all’anzianità di iscrizione.

Peraltro il numero dei messaggi di ogni utente è sempre stato visibile nella scheda personale. Quindi stiamo parlando solo di una caratteristica di visibilità di un determinato dato statistico e non della sua abrogazione e reintroduzione.

Sulla qualità dei messaggi postati e sulla conseguente (inutile) strumentalizzazione che alcuni possono mettere in atto, credo che sia sotto gli occhi di tutti come qualunque strumento o applicazione porti con sé l’inevitabile possibilità di un uso distorto e non conforme. Sono però anche convinto che la maggior parte degli utenti di questa Community sia in grado di separare il grano dalla crusca, valutando i comportamenti per quello che realmente dimostrano di essere.
marco.pesa
Messaggio: #22
Perfetto

Messaggio modificato da Cosimo Camarda il Apr 29 2009, 01:48 PM
Motivo della modifica: non è necessario quotare l'intero post.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
QUOTE(andreapatella @ Apr 29 2009, 02:20 PM) *
ho lanciato questa discussione perche' si vedono certi giudizi fotografici come "wow, bella, quoto " che secondo me non aiuta con giudizi costruttivi chi ha postato la foto!!!!!!!!



allora potevi chiarirti meglio, ed in merito a questo argomento sono state già aperte un sacco di discussioni, che non hanno portato ad un nulla di fatto.
giannizadra
Messaggio: #24
QUOTE(andreapatella @ Apr 29 2009, 09:31 AM) *
secondo voi non avete l'impressione che qualcuno dia dei commenti solo per raggiungere un ipotetico numero per potersi definire "utente assiduo"????????????


Può essere, Andrea, che qualcuno si diverta così.
Qualcuno invece, per lo stesso scopo, ogni tanto pone la domanda... smile.gif

PS. Non è per te: l'hai messa in "Sushi" e non aumenta la cifra.
andreapatella
Messaggio: #25
QUOTE(Cosimo Camarda @ Apr 29 2009, 02:47 PM) *
allora potevi chiarirti meglio, ed in merito a questo argomento sono state già aperte un sacco di discussioni, che non hanno portato ad un nulla di fatto.


allora chiudiamo la discussione!!!!!!!!!!!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >