FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fotografare Auto E Moto In Fiera
Rispondi Nuova Discussione
geppoman
NPA
Messaggio: #1
ciao giovani smile.gif

pure questa volta sono qui a chiedervi aiuto su come non lasciarmi sfuggire dettagli e particolari in una situazione come :

- eicma (fiera italiana di moto)
- motorshow (salone italiano dell'auto)

... ebbene... tra auto e modelle, cosa mi consigliate di fare con queste ottiche?:

- cinquantino
- 18-50
- 70-300


help ragazzi smile.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
francesco.p
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(geppoman @ Oct 27 2006, 04:22 PM) *

@francesco.p ... io di solito riesco a intruffolarmi molto bene in mezzo alla gente... non ti racconto neppure allo scorso FIA GT .. la modella ha strippato quasi 15 minuti interi solo per me .. no mi toglieva gli occhi di doss.. ehm scusa.. dall'obiettivo biggrin.gif


Ecco, un motivo in più per usare il 50mm... devi avvicinarti per forza laugh.gif

Per il problema del flash incorporato la vedo brutta invece... io l'ho risolto comprandone uno esterno... unsure.gif

Posta in questo topic
geppoman   Fotografare Auto E Moto In Fiera   Oct 27 2006, 02:35 PM
sangria   ciao Geppo! sicuramente ti consiglio il 50 co...   Oct 27 2006, 02:49 PM
Federix   A me piace fotografare le auto in esposizione con ...   Oct 27 2006, 02:56 PM
francesco.p   Ciao, il 50ino è molto definito e va bene anche a ...   Oct 27 2006, 03:10 PM
geppoman   il 70-300 pensavo di usarlo solo per i primi piani...   Oct 27 2006, 03:19 PM
francesco.p   Ah, che sbadato... mi sono dimenticato mezza rispo...   Oct 27 2006, 03:19 PM
geppoman   @francesco.p ... io di solito riesco a intruffolar...   Oct 27 2006, 03:22 PM
francesco.p  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio