FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolpix S3100 Video
Rispondi Nuova Discussione
mattos82
NPU
Messaggio: #1
Salve a tutto il forum, questa macchina anche se costa poco è magnifica, solo 2 cose non ho capito

Perchè i video con una scheda da 8 giga mi durano massimo 9 min? Perchè l'audio saltella?

 
Nuova Discussione
Risposte
ea00220
NPU
Messaggio: #2
Per la riproduzione a scatti: per le riprese in HD si consiglia una SD-HC almeno di classe 10.
Per la qualità: prova ad effettuare una ripresa in esterno, di giorno, in condizioni ottimali di illuminazione e controlla se qualità migliora.

(Gli screen shot di singoli fotogrammi sono comunque insufficienti per valutare la qualità complessiva del video.)

Saluti

Pietro
Ane76
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(ea00220 @ Dec 29 2011, 01:55 PM) *
Per la riproduzione a scatti: per le riprese in HD si consiglia una SD-HC almeno di classe 10.
Per la qualità: prova ad effettuare una ripresa in esterno, di giorno, in condizioni ottimali di illuminazione e controlla se qualità migliora.

(Gli screen shot di singoli fotogrammi sono comunque insufficienti per valutare la qualità complessiva del video.)

Saluti

Pietro


Grazie, provero' a seguire i consigli anche se una SD-HC di classe 10 costa quasi come la S3100 rolleyes.gif
Ti posso comunque assicurare che lo screen shot postato è assolutamente fedele (purtroppo) alla risoluzione dell'intero video, inoltre avevo già tenuto in considerazione l'aspetto che filmando con condizioni ottimali il video possa migliorare ma non mi aspettavo una resa simile da interni con luce artificiale unsure.gif

Grazie ancora,saluti

Davide

Posta in questo topic
mattos82   Coolpix S3100 Video   Jul 6 2011, 01:26 PM
Tirsy  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio