Che foto meravigliose Luigi
Hai ragione (però non credo che sia ripartito; oppure sì ? non ricordo; non so; non ho visto; non c'ero; se c'ero non ho visto; non so nulla)
Al sabato Bagnaia era rosso.
Alla domenica azzurro.
Che confusione. Lo confondevo con Marquez o Martin (che è mezzo rosso e mezzo azzurro)
Caos
Io non cambierei i colori dal sabato alla domenica
Hai ragione (però non credo che sia ripartito; oppure sì ? non ricordo; non so; non ho visto; non c'ero; se c'ero non ho visto; non so nulla)
Al sabato Bagnaia era rosso.
Alla domenica azzurro.
Che confusione. Lo confondevo con Marquez o Martin (che è mezzo rosso e mezzo azzurro)
Caos
Io non cambierei i colori dal sabato alla domenica
Lo sai che per i grandi eventi la zona di Misano la evito , poi volendo non potrei neanche, il 10 devo fare un piccolo intervento(ernia inguinale) e per qualche settimana non penso di potere guidare, camminare si ma fino a Misano non credo proprio
Andra tutto bene, solo riposo 😊
Fatto, sono entrato in clinica ieri alle 9, verso le 14:30 mi hanno operato e alle 19:30 ero già a casa... mi chiedevo quale sarà l'evoluzione di questi piccoli interventi, operazioni a domicilio ?
salterò la SBK, ma tanto ho già visto i Test la settimana successiva ci sono altre corse,di auto questa volta, ingresso gratuito, PNK Race Weekend
10 giorni di riposo dovrebbero bastare
Bene Luigi 😊
Noi siamo arrivati pronti per le prove di domani 😀
Non poteva mancare la pioggia…anche quest’anno presa
Bene Luigi 😊
Beh, poteva andare peggio, oggi a Rimini c'è stato un bel temporale con grandine in alcune zone dove ha bollato diverse auto... nei prossimi giorni hanno messo tempo bello comunque, con qualche nuvola, che forse è meglio
se non ricordo male quest'anno siete alla curva del carro, quale tribuna e posizione?
...io questo fine settimana mi farò una scorpacciata di 24 ore di le mans
Tribuna C, settore A, fila L
Per il meteo si, ho visto 😊
Tribuna C, settore A, fila L
Buono, anche se le tribune più belle secondo me sono la B e la A,...per gli eventi minori solitamente è aperta solo la B ,... beh nella tribuna C sei comunque vicinissimo alla curva del carro, e la vista sarà decisamente più bassa rispetto a quella del Mugello
Test SBK della tribuna C la posizione non ricordo, ho fatto una mezza maratona girando su e giù per la tribuna
Messaggio modificato da luigi67 il Jun 14 2024, 08:00 AM
Alessandro, come ti sembra la curva del carro vista dal vivo?... le moto GP comunque si stendono molto di più
Bella, vicinissimo.
Sono anche andato in perlustrazione alla tribuna A e B, ma non mi hanno convinto particolarmente
Sono anche andato in perlustrazione alla tribuna A e B, ma non mi hanno convinto particolarmente
Bella, vicinissimo.
Purtroppo per gli eventi "minori" e test vari di solito è aperta solo la B , che comunque è più panoramica, vedi la curva del carro e anche quella dopo che sembra una curva leggera ma piegano tantissimo, mentre per la tribuna A l'unica cosa positiva è che ha le reti molto basse e rimanendo nella parte più bassa della tribuna le foto sembrano fatte quasi dalla pista
Messaggio modificato da luigi67 il Jun 19 2024, 02:12 PM
Vero.
Ma per l’anno prossimo non so se prenderò la tribuna C, magari in un settore più avanti oppure la centrale in alto dove vedo anche il rettilineo prima della quercia
Ma per l’anno prossimo non so se prenderò la tribuna C, magari in un settore più avanti oppure la centrale in alto dove vedo anche il rettilineo prima della quercia
Luigi potevi andare ad Assen a fotografare il fenomeno cosi ti toglievi dagli impicci.