Giova... Sabato lo vedi
Noo Paolo ce l'ho io e mi vedo con lui
Ah mannaggia ....... e' quando arriva?
Non ti so dire il giorno preciso ma mi hanno assicurato che hanno incaricato il corriere per la distribuzione,
attendiamo ancora tutta la prossima settimana e poi se non succede nulla vedo cos'è successo.
attendiamo ancora tutta la prossima settimana e poi se non succede nulla vedo cos'è successo.
Ok .. grazie per la risposta . Buona Domenica!
Anche a te
ma per corriere intendi...corriere vero e proprio...o arrivano tramite la posta normale?
Penso sia dhl come sempre...
quindi dovrebbe citofonare? no perché qui da me sono dei ladri purtroppo.....e no navendo il portiere....si rubano tutto!
... quasi non ci spero più
E' una delle pubblicazioni più belle da sfogliare, per me.
Dai, dovremmo esserci, ormai!
E' una delle pubblicazioni più belle da sfogliare, per me.
Dai, dovremmo esserci, ormai!
attendiamo
ciao
Simone
ciao
Simone
Ci siamo quasi.
I libri del Contest sono fermi alle poste in attesa di un ok a procedere prettamente burocratico.
Consideriamo una decina di giorni ;-)
I libri del Contest sono fermi alle poste in attesa di un ok a procedere prettamente burocratico.
Consideriamo una decina di giorni ;-)
grazie per la precisazione michele!
Grazie Michele!
Un abbraccione,
Pino
Un abbraccione,
Pino
Grazie Michele, per la bella notizia sarà un regalo di compleanno molto apprezzato.
Un saluto Giovanni
Un saluto Giovanni
Bene Michele grazie per l'info definitiva, ci siamo quasi...
Ciao a tutti, scusate l'intromissione solo ora. C'è un modo per sapere se mi è stato spedito il libro? Due delle mie foto sono nell'app, ma non ho fatto richiesta tramite il form, credendo che me lo inviassero in automatico. Posso ancora richiederlo e come? Grazie e scusate il ritardo.
si tranquillo! se una tua foto è stata scelta e pubblicata il libro ti arriva in automatico senza bisogno di fare la richiesta! importante è aver messo i dati esatti sul tuo profilo
si tranquillo! se una tua foto è stata scelta e pubblicata il libro ti arriva in automatico senza bisogno di fare la richiesta! importante è aver messo i dati esatti sul tuo profilo
Grazie. Aspettiamo che arrivi.
Messaggio modificato da fotino82 il Nov 1 2013, 01:31 PM
Scusate, mi piacerebbe richiederne una copia, sono ancora in tempo??
Ciao
Daniele
Ciao
Daniele
Ciao Daniele il form c'è ancora ormai presumo sia tardi, però puoi provarci....
nelle pagine precedenti ho postato diverse volte il link....
nelle pagine precedenti ho postato diverse volte il link....