FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Sono Felice !
Rispondi Nuova Discussione
botbot
Messaggio: #1
ciao a tutti,
è un pò di tempo che non itervengo sul forum, ma lo faccio con piacere in questa occasione.
Mio figlio Gillo, dopo una brutta caduta in casa, ha subito un delicato intervento alla testa.
Poteva accadere di tutto, ma ora è a casa, sta bene ed io sono l'uomo più felice del mondo!
Vi posto una sua foto, la prima che sono riuscito a fargli dopo l'incidente e vi auguro buona pasqua.

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Sono molto contento che tutto si sia risolto nei migliori dei modi. Un grosso abbraccio a gillo ed un augurio di buona pasqua a tutta la famiglia!

.oesse.
Andrea Lapi
Messaggio: #3
Bentornato e buona, buonissima Pasqua!!!!
Giorgio Baruffi
Messaggio: #4
e ci credo tu sia felice!

noi lo siamo con te, anzi, anche se non ci conosciamo, ti ringrazio personalmente per aver voluto condividere con la comunity la tua gioia, fa piacere davvero.

un grosso in bocca al lupo a tuo figlio e che da ora in avanti possa andarvi tutto benissimo!

buona Pasqua...
Marco Negri
Messaggio: #5
Botbot,
Io, unito a tutto il Forum ....augurando a Te e famiglia una felice Pasqua ed una ritrovata serenità.

Un saluto
Carlo79
Messaggio: #6
hai tutta la Ns. solidarietà !!!! l'importante è che tutto sia andato per il meglio e che il ragazzo stia bene smile.gif

Una felicissima Pasqua a te e tutta la famiglia, a Gillo in particolare, un grosso bacione !!! Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Prima di ogni altra considerazione dai un bacione a Gillo da parte di tutti noi. wub.gif

Poi ti ringrazio di questo post che ci fa sentire un po' tutti partecipi con te per la gioia e la serenità ritrovata. E' bello e significativo del clima e dei legami che ormai sono intervenuti fra noi.

Ti auguro una Buona Pasqua.
cratty
Messaggio: #8
Bobot, bentornato e mi unisco alla comunity nel farvi gli auguri di buona Pasqua e tanta serenità........ che in base a quanto capitato vi ci vuole proprio.
Saluti
steanfer
Messaggio: #9
Partecipo anch'io di cuore per la serenità ritrovata.
Un augurio di una Felice Pasqua

stefano
molecola
Messaggio: #10
Buona Pasqua e tanti auguri di pronta guarigiome a Gillo!!!

Ciao.
Fabio Blanco
Messaggio: #11
Questa sarà per te una Pasqua molto felice,

Un bentornato a Gillo e un augurio di Buone Feste a tutta la Famiglia.
Fedro
Messaggio: #12
Il sorriso di tuo figlio è l'augurio più bello che si possa immaginare, vi auguro una pasqua all'insegna della ritrovata serenità
nf100
Messaggio: #13
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 24 2005, 06:35 PM)
Prima di ogni altra considerazione dai un bacione a Gillo da parte di tutti noi. wub.gif

Poi ti ringrazio di questo post che ci fa sentire un po' tutti partecipi con te per la gioia e la serenità ritrovata. E' bello e significativo del clima e dei legami che ormai sono intervenuti fra noi.

Ti auguro una Buona Pasqua.
*



Un bacio anche da parte mia a Gillo... poi mi unisco agli auguri di una buona anzi bonissima Pasqua
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
Grazie per averci reso partecipi, siamo felici con te!
Un abbraccio al tuo splendido bambino e tanti Auguri per una felicissima Pasqua.

saluti
Bruno
toad
Messaggio: #15
QUOTE
Grazie per averci reso partecipi, siamo felici con te!
Un abbraccio al tuo splendido bambino e tanti Auguri per una felicissima Pasqua.


Mi associo totalmente, cioè..quoto!
Vorrei dire a Botbot che la foto mi piace moltissimo. Non hai postato la foto per questo scopo, ma dall'immagine traspare, a mio modo di vedere, una ritrovata serenità e tanta dolcezza da parte di Gillo. Della serie: un'immagine ben colta dice più di mille parole.

Buona Pasqua di resurrezione, per Gillo e per coloro che gli stanno vicino.

Toad
Giuliano Savioli
Messaggio: #16
botbot, sono anche io felice per te e per tuo figlio
ti auguro Buona Pasqua


Giuliano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
Il tuo Gillo ha un sorriso bellissimo!
Sono felice per la ritrovata serenità e felicità la tua famiglia.
Buona Pasqua !!!

Ciao
Angelo

P.S.
Gillo ha anche un sguardo molto intelligente ... visto mai che diventi un Nikonista ?!?! biggrin.gif
ros63
Messaggio: #18
Penso che pochi ti possono capire come me,che purtroppo non sto attraversando un momento fortunato,dalla malattia di mio figlio che dovremo imparare a conviverci per sempre (purtrppo) alla perdita di uno zio propio 2 giorni fa.E propio per questo ti faccio i miei migliori auguri di trascorrere non una,non due ,ma cento pasque felici insieme alla tua famiglia. CIAO
mrflanger
Messaggio: #19
Anche io ti auguro una Buona Pasqua. La carenza di salute nostra o di un parente stretto (ma anche di un amico molto vicino) spesso ci fanno capire quanto siano veramente importanti per noi... Così è successo con il mio fratellino che ha subito 2 interventi di 14 ore in tutto questa estate. E' andato tutto bene ed ora come te mi sento sempre felice quando incrocio il suo sguardo e sono con lui.

Ancora auguri di Buona Pasqua e buona guarigione per Gillo!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
Come non unirsi alla tua gioia...
Buonissima Pasqua anche da parte mia

Franz
andreotto
Messaggio: #21
Mi unisco al coro di auguri
andreotto
Mauro Villa
Messaggio: #22
Che dire ragazzi sono uno degli ultimi arrivati e sono particolarmente commosso,
qui oltre parlare di fotografia si condividono gioie e dolori un sentito grazie.gif
a tutti. Un augurio particolare a Gillo e Botbot che possiate passare una magnifica Pasqua, dopo il temporale viene quasi sempre il sereno.
Buona Pasqua a tutta la spendida famiglia del forum della quale sono onorato di
fare parte.

Mauro
Fabio Pianigiani
Messaggio: #23
.... tutto è bene quel che finisce bene .....

Il sorriso ritrovato di tuo figlio è il più bel regalo che potevate ricevere.

Grazie per averlo condiviso con noi .....

Auguri.
morgan
Messaggio: #24
Doppi auguri, per tuo figlio e per la Santa Pasqua!!!
Ciao

Franco
Francesco T
Messaggio: #25
Ho un sentimento di vicinanza molto particolare.

Non possiamo che immaginare e condividere la vostra gioia, la vostra emozione.

Il primo pensiero va a Gillo: bentornato! Penso alla felicità dei suoi genitori.

Oggi, Botbot, credimi tutti noi qui, siamo felici.

Bentornato Gillo.

Auguri!

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >