FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mia Sorella
Rispondi Nuova Discussione
Luna Simoncini
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB

Ciao a tutti!
ritorno con due foto di pochi giorni fa scattate al volo a mia sorella. Mi piaceva l'idea del riflesso allo specchio e per questo ho creato anche una composizione di alcune foto.
che ne dite?

Luna
Mi trovate su:
Facebook
Blog
Flickr
tonionick
Messaggio: #2
Ciao,
molto bella la prima, mi piace l'illuminazione e la conversione in bianco e nero.
Nella seconda, le foto sono belle, la composizione non mi piace, a mio parere c'è troppa confusione.
Antonio
rossanop
Messaggio: #3
che bella che è la 2
Cesare44
Messaggio: #4
ciao,
preferisco la seconda.
La prima non mi piace perchè vedo i bianchi sulla schiena troppo sparati.
Ottima la composizione.
buone foto
ang84
Messaggio: #5
La seconda è confusa ,l'occhio vaga per tutta la foto senza trovare un riferimento... Meglio la prima ,anche se cambierei la conversione BN
Luna Simoncini
Messaggio: #6
Antonio: grazie mille!! è vero la seconda è un po' confusa in effetti smile.gif

Rossano: ohhh grazie! smile.gif quindi a qualcuno piace wink.gif

Cesare: sono una da bianchi estremi e neri profondi biggrin.gif grazie anche a te!

Angelo: grazie! in che senso cambieresti la conversione? meno contrastata vuoi dire?
Danilo 73
Messaggio: #7
Mi piace la prima, ma preferirei una conversione diversa. Mi sono permesso una mia interpretazione della foto.

IPB Immagine Ingrandimento

full detail : 166.3 KB
Luna Simoncini
Messaggio: #8
QUOTE(Danilo 73 @ Aug 30 2011, 09:22 PM) *
Mi piace la prima, ma preferirei una conversione diversa. Mi sono permesso una mia interpretazione della foto.

<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201108/gallery_4e5d3810bc10b_piccola.jpg" target="_blank">Ingrandimento

full detail : 166.3 KB</a>



ohhh che bella Danilo!! Grazie mi piace moltissimo la tua interpretazione smile.gif
maxbunny
Messaggio: #9
Ciao, la seconda la vedo troppo confusa. Mi piace la prima, di cui non condivido però il BN. Non mi piace nemmeno la versione di Danilo, trovo appesantiti i lineamenti e perdita di dettaglio sui capelli.
La vedo meglio così:


Immagine Allegata


ciao
Danilo 73
Messaggio: #10
QUOTE(Luna Simoncini @ Aug 30 2011, 09:37 PM) *
ohhh che bella Danilo!! Grazie mi piace moltissimo la tua interpretazione smile.gif

Grazie, mi fa piacere ti sia piaciuta, bella anche la sorellina laugh.gif

QUOTE(maxbunny @ Aug 30 2011, 10:00 PM) *
Ciao, la seconda la vedo troppo confusa. Mi piace la prima, di cui non condivido però il BN. Non mi piace nemmeno la versione di Danilo, trovo appesantiti i lineamenti e perdita di dettaglio sui capelli.
La vedo meglio così:


Immagine Allegata


ciao

Buona anche la tua versione. In ogni modo la bella foto di partenza si presta a diversi modi di vederla.

Messaggio modificato da Danilo 73 il Aug 30 2011, 10:45 PM
alessandro pischedda
Messaggio: #11
ciao Luna, appoggio maxbunny.
La seconda e' interessante come idea, senz'altro.
La prima la preferisco, piu' classica, anche se in effetti, come ti hanno fatto notare, che forse qualche bianco e' partito...ad es. c'e' anche di strano un alone attorno alla treccia.
Comunque non sono niente banali!

Un salutone, dottore'..
Luna Simoncini
Messaggio: #12
QUOTE(maxbunny @ Aug 30 2011, 10:00 PM) *
Ciao, la seconda la vedo troppo confusa. Mi piace la prima, di cui non condivido però il BN. Non mi piace nemmeno la versione di Danilo, trovo appesantiti i lineamenti e perdita di dettaglio sui capelli.
La vedo meglio così:


Immagine Allegata


ciao


non male anche se la preferisco con meno rumore, grazie comunque! wink.gif
Luna Simoncini
Messaggio: #13
QUOTE(alessandro pischedda @ Aug 31 2011, 09:39 AM) *
ciao Luna, appoggio maxbunny.
La seconda e' interessante come idea, senz'altro.
La prima la preferisco, piu' classica, anche se in effetti, come ti hanno fatto notare, che forse qualche bianco e' partito...ad es. c'e' anche di strano un alone attorno alla treccia.
Comunque non sono niente banali!

Un salutone, dottore'..


la seconda ha i suoi difetti, sicuramente c'è un po' di confusione smile.gif magari rivedrò anche la post della prima.. grazie per i tuoi consigli wink.gif
ciao Ale!!
maxbunny
Messaggio: #14
QUOTE(Luna Simoncini @ Aug 31 2011, 10:18 AM) *
non male anche se la preferisco con meno rumore, grazie comunque! wink.gif


anch'io la preferisco con meno rumore, ma ho dovuto lavorare su un file jpg già trattato. Partendo dal Nef i risultati sarebbero stati migliori.

Ciao
Luna Simoncini
Messaggio: #15
QUOTE(maxbunny @ Aug 31 2011, 10:47 AM) *
anch'io la preferisco con meno rumore, ma ho dovuto lavorare su un file jpg già trattato. Partendo dal Nef i risultati sarebbero stati migliori.

Ciao


vero wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio