FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Upupa
Rispondi Nuova Discussione
corrado55
Nikonista
Messaggio: #1
Qualche prova con la d7000 della mia consorte al posto della mia vecchia fedele d200

tre scatti all' upupa

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 401.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 482.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 421.3 KB
Mauro Va
Messaggio: #2
Non male Corrado direi.
La D200 la dai alla consorte definitivamente?

Ciao Mauro
cris59
Messaggio: #3
La prima della serie è bellissima per compo : hai provato a cropparla un po' ?...
frapaodia
Messaggio: #4
Molto bella la prima e anche io proverei a croppare
lasciando inalterata l'ottima compo.
vvtyise@tin.it
Messaggio: #5
belle!
corrado55
Nikonista
Messaggio: #6
@ Mauro.. e no...la d7000 me la lascia solo provare ;( dovrò tenermi la d200 fino a quando non potrò fare un salto di qualità...

La prima è già un pò croppata , il soggetto era molto lontano , non posso spingermi oltre...

grazie e buon ferragosto a tutti !
t_raffaele
Staff
Messaggio: #7
Pollice.gif Van benissimo anche cosi Corrado,buon ferragosto anche a te e alla tua consorte.

Raffaele
marce956
Messaggio: #8
Belle, carina veramente la prima ...
Danilo Bassani
Messaggio: #9
La prima e' micromossa,la seconda e' mosso il soggetto ,la terza mi piace molto l'ambientazione,scatto molto bello,come ti dicevo un po' di tempo fa la caccia vagante specialmente qui da noi in italia e' difficilissima per la diffidenza dei soggetti

ciao

Danilo
corrado55
Nikonista
Messaggio: #10
QUOTE(Danilo Bassani @ Aug 13 2011, 01:38 PM) *
La prima e' micromossa,la seconda e' mosso il soggetto ,la terza mi piace molto l'ambientazione,scatto molto bello,come ti dicevo un po' di tempo fa la caccia vagante specialmente qui da noi in italia e' difficilissima per la diffidenza dei soggetti

ciao

Danilo


Grazie del passaggio e dei commenti Danilo, attirare la tua attenzione è comunque sempre un piacere smile.gif So che è un compito difficile , la distanza tra me e i soggetti è sempre enorme ma mi diverte andare "a caccia", è un bel passatempo... penso che l'appostamento sia lo step successivo... ci arriverò !


Ciao a tutti !

Marco Carotenuto
Messaggio: #11
eh si..per questo genere di foto credo proprio che l'appostamento sia l'unico modo! io ho trovato una gruppo di gruccioni,ma non riesco proprio a prenderli!!

in ogni caso se la prima non fosse stata micromossa era molto bella!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio