FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lenti Close Up D3000
Rispondi Nuova Discussione
remsi
Iscritto
Messaggio: #1
possiedo una nikon d3000 e sono alle primissime armi. ho un obiettivo 18-105mm e non avendo per il momento la possibilità di comprare un obiettivo macro, volevo sapere da chi ne sa più di me se applicando delle lenti close up posso ottenere foto in macro comunque accettabili per un principiante.

grazie
Rai63
Messaggio: #2
QUOTE(remsi @ May 24 2010, 10:04 AM) *
possiedo una nikon d3000 e sono alle primissime armi. ho un obiettivo 18-105mm e non avendo per il momento la possibilità di comprare un obiettivo macro, volevo sapere da chi ne sa più di me se applicando delle lenti close up posso ottenere foto in macro comunque accettabili per un principiante.

grazie

ciao,ma hai posto la stessa domanda in due topic distinti ?Come ti ho detto prima non so se lo zoom va d'accordo con le lenti close up,molto meglio i tubi di prolunga,ancora meglio obiettivi specifici macro... wink.gif
remsi
Iscritto
Messaggio: #3
si scusate ho posto la setssa domanda in due topic, mi sono iscritto da nemmeno un giorno e ancora non mi oriento come si deve. comunque grazie del consiglio allora provo intanto con i tubi di prolunga e appena ho la disponibilità economica compro un obiettivo macro.
grazie mille!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio