Ciao a tutti,
scopro solo ora il club di questa lente ottima che possiedo da un pò di anni nella versione bighiera e di cui sono estremamente soddisfatto.
Complimenti a tutti per le foto proposte.
Alessandro
scopro solo ora il club di questa lente ottima che possiedo da un pò di anni nella versione bighiera e di cui sono estremamente soddisfatto.
Complimenti a tutti per le foto proposte.
Alessandro
Bene Ale, allora attendiamo qualche bella foto
Direi una bella realizzazione, personalmente avrei stretto a sx e allargato quel tanto a dx. Volendo sottilizzare
Ciao!!
Bel ritratto, come ho detto sul Cameras fan club sempre bella luce e belle ragazze,
Complimenti per le foto, soprattutto il ritratto
Panorama, unione di 8 scatti, della Pietra di Bismantova.
Chiara
Alessandro
Chiara
Alessandro
Due belli scatti Ale, il primo ben unito e composto,
il ritratto semplice, solare con un bel sorriso e sfondo, bravo
Grazie Maurizio, molto gentile.
Alessandro
Alessandro
Come ho già commentato... Il click nel complesso lo ritengo buono. Luci e colore dello sfondo migliorabili.
raffaele
Messaggio modificato da t_raffaele il Jun 6 2018, 07:57 PM
Si, condivido migliorabile. Grazie comunque
Bella anche questa, i capelli che fanno pendant con il colore dell'acqua
Commentata sul Club della macchina
A parte le ombre nette mi piace molto
Da ieri , sono un nuovo possessore di questa lente, versione bighiera più comoda per le zoomate, non ancora provata sul campo , solo fatto qualche scatto in casa, ha uno sfocato eccezionale ed una resa cromatica e una qualità ottica pazzesca, pagato 400 caffè in ottimo stato estetico , con documenti scatola e astuccio, che dite l'ho pagata molto?
Messaggio modificato da photo63 il Jul 5 2018, 10:46 AM
Messaggio modificato da photo63 il Jul 5 2018, 10:46 AM
Da ieri , sono un nuovo possessore di questa lente, versione bighiera più comoda per le zoomate, non ancora provata sul campo , solo fatto qualche scatto in casa, ha uno sfocato eccezionale ed una resa cromatica e una qualità ottica pazzesca, pagato 400 caffè in ottimo stato estetico , con documenti scatola e astuccio, che dite l'ho pagata molto?
Direi proprio di no, io 600...vedi tu. Ciao
contributo con 810...ottica spettacolare
Un bel vetro direi. Complimenti anche x i click
Saluti@Cordialità
raffaele
contributo con 810...ottica spettacolare
Mi piace molyto quest'ultima, bravo
conversione un filo grigia ma non disturba