FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Mio Modello
Rispondi Nuova Discussione
Ricpic
Messaggio: #1
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 157 KB


Nessuno è più bravo di lui...

ciao
Riccardo
bebbobestione
Messaggio: #2
Bello lo scatto e bellissimo il modello, proverei un taglio quadro se non l'hai già fatto per eliminare quello spigolo in alto a sx che porta un po gli occhi di chi guarda lo scatto verso sx, senza aggiungere niente di significativo, ovviamente come al solito modestissimo parere wink.gif
ges
Staff
Messaggio: #3
QUOTE(Ricpic @ Jun 17 2011, 09:44 PM) *
Nessuno è più bravo di lui...

Assolutamente d'accordo, senza la bravura del modello il fotografo non avrebbe ottenuto così brillanti risultati. wink.gif
marco_studio
Iscritto
Messaggio: #4
belo scatto,
secondo me potevi provare a stringere un po sul soggetto,
l'unica pecca secondo me è il taglio sopra la testa, avrei preferito una inquadratura un po piu stretta e completa.
ovviamente è solo un parere,

ciao marco
Ricpic
Messaggio: #5
Grazie a tutti del passaggio, sì, un taglio quadro o una taglio più stretto forse renderebbero il ritratto più gradvole...

ciao
Riccardo
Marco Vegni
Messaggio: #6
Davvero delezioso il modello e gran bel ritratto del fotografo. wink.gif

un salutone
smile.gif
Marco
Ricpic
Messaggio: #7
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 20 2011, 03:35 PM) *
Davvero delezioso il modello e gran bel ritratto del fotografo. wink.gif

un salutone
smile.gif
Marco


Marco...grazie...ciao
Negativodigitale
Messaggio: #8
Lui è bravissimo, anche perchè non è facile reggere la camera così bene e a quell'età.

L'unica cosa che non mi piace tanto è il punto di ripresa, che non è nè incombente ma nemmeno ad altezza occhi.

Ciao! Paolo
Ricpic
Messaggio: #9
QUOTE(Negativodigitale @ Jun 20 2011, 05:15 PM) *
Lui è bravissimo, anche perchè non è facile reggere la camera così bene e a quell'età.

L'unica cosa che non mi piace tanto è il punto di ripresa, che non è nè incombente ma nemmeno ad altezza occhi.

Ciao! Paolo


Lui ha 15 mesi.... ora si stufa un pò di guardare in camera.... ti faccio vedere uno scatto fatto al buio (qui lui aveva 12 mesi) con tempo 1/10 secondo a mano libera... il primo che mi dice che c'è del mosso lo picchio messicano.gif perchè c'è....ma che fa...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 232.3 KB



Grazie Paolo,

ciao

p.s.: concordo col punto di ripresa "pigro" adottato
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio