FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Tramonto Su Dubai
Rispondi Nuova Discussione
Massimiliano Piatti
Messaggio: #1
Ciao Massi smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 436.6 KB
stefanocucco
Messaggio: #2
Ciao,
molto bella anche questa!
P.S.
se hai delle foto della skyline (o di grattacieli) di Dubai io le attendo con ansia...ho visto un documentario di NG su Dubai e sembra una città futuristica con edifici che superano le leggi della fisica... ohmy.gif

Messaggio modificato da stefanocucco il Mar 10 2009, 02:39 PM
Massimiliano Piatti
Messaggio: #3
QUOTE(stefanocucco @ Mar 10 2009, 02:38 PM) *
Ciao,
molto bella anche questa!
P.S.
se hai delle foto della skyline (o di grattacieli) di Dubai io le attendo con ansia...ho visto un documentario di NG su Dubai e sembra una città futuristica con edifici che superano le leggi della fisica... ohmy.gif

Ciao Stefano si le ho ma devo montarle con merge pero' prometto che te le mostro.

Ciao Massi
Gufopica
Messaggio: #4
ciao complimenti...ottimo scatto..
beh vedere qualche pano dai piani alti...
non sarebbe niente male..
wink.gif
rrechi
Messaggio: #5
Bello anche questo scatto: suggestivo.

Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #6
molto bella e suggestiva .......


ciao Massy
Vito.Coppola
Messaggio: #7
QUOTE
stefanocucco Inviato il Oggi, 02:38 PM
Ciao,
molto bella anche questa!
P.S.
se hai delle foto della skyline (o di grattacieli) di Dubai io le attendo con ansia...ho visto un documentario di NG su Dubai e sembra una città futuristica con edifici che superano le leggi della fisica...


Quoto in pieno Stefano...




Ciao
Vito
Maurizio Mandarino
Messaggio: #8
Avrei preferito un taglio quadro eliminado il sole ... che hai visibilmente perso! Belli i colori ma il sole ... hmmm.gif

Mi spiace se sono stato diretto ma è quello che penso e vedo!

Saluti Mau
alexvale
Messaggio: #9
bella la foto,i colori,ecc...però pure io metto una pecca sul sole
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
un'ottimo scatto che ha tinto i grattacieli di un intenso e caldo colore, unico appunto è il sole troppo dilatato che ha compromesso il resto dell'inquadratura.
Max Lucotti
Messaggio: #11
A me a differenza degli altri piace il sole. Dà molto l'idea della luce che si vede da quelle parti, del gran caldo e dell'afa sempre presente. Trovo solo che c'è troppo vuoto al centro dell'immagine.
Ma sei andato li' a fare foto...o a comperare obiettivi?
Massimiliano Piatti
Messaggio: #12
QUOTE(photomax2 @ Mar 12 2009, 09:23 AM) *
A me a differenza degli altri piace il sole. Dà molto l'idea della luce che si vede da quelle parti, del gran caldo e dell'afa sempre presente. Trovo solo che c'è troppo vuoto al centro dell'immagine.
Ma sei andato li' a fare foto...o a comperare obiettivi?

E' proprio quello che volevo comunicare con la mia foto e sono contento che almeno a te sia arrivata la mia intenzione.
Sono andato a Dubai per rilassarmi con la famiglia e farmi un po' di mare in inverno e da appassionato mi sono portato un po'di attrezzatura per divertirmi.
Secondo me Dubai e' il posto meno indicato per fare acquisti primo perche' non ho trovato affari da fare anzi.......secondo tecnologicamente non hanno nelle vetrine novita' da presentare terzo,se ti acchiappano in areoporto sono c...i.

Ciao Massi smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
perdonami, ma non sono d'accordo, potevi ottenere lo stesso risulato sia sul cielo che sull'acqua, con il sole ben definito per come lo si vede a occhio, e non senza forma e definizione! rolleyes.gif come al solito IMHO
dario-
Messaggio: #14
Non so hmmm.gif decisamente suggestiva per l'atmosfera che restituisce, premetto la foto a me piace moltissimo, forse ne avrei fatto un crop quadratone eliminando il sole che probabilmente spara un po troppo.
Grande nitidezza comunque.
Ripeto a me piace Pollice.gif

ciaoo
Dario
alessandro.sentieri
Messaggio: #15
La luce e la nitidezza sono stupefacenti.
Concordo con Max circa la sensazione di afa e calore che si percepisce osservando la foto.
Per me un'altro ottimo scatto dal tuo viaggio in Dubai.

Saluti
Ale
Zebra3
Messaggio: #16
Oggettivamente è una bella foto

Soggetivamente, il sole non mi piace. Più che il sole mi sembra un'esplosione atomica. Ma se da quelle parti il sole gioca davvero questi scherzi, allora ritiro tutto.
Zikan
Messaggio: #17
Bellissima foto, un giorno voglio andare a Dubai, mi affascina troppo !!!!!
Massimiliano Piatti
Messaggio: #18
QUOTE(Zebra3 @ Mar 12 2009, 03:58 PM) *
Oggettivamente è una bella foto

Soggetivamente, il sole non mi piace. Più che il sole mi sembra un'esplosione atomica. Ma se da quelle parti il sole gioca davvero questi scherzi, allora ritiro tutto.

Se c'e' una cosa che non mi piace fare nelle mie foto e' quella di taroccare la realta'. wink.gif
Il sole era cosi' come lo vedete c'era molta foschia non causata dall'umidita' come si possa pensare ma dai venti desertici che al tramonto alzano la sabbia rendendo il tutto molto flou.
L'unica post produzione degna di questo nome e' stato alzare un po'la saturazione dei rossi e dei gialli e poi come di consuetudine curve,livelli,mdc.

Saluti Massi smile.gif
Andrea Moro
Messaggio: #19
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 12 2009, 03:53 PM) *
La luce e la nitidezza sono stupefacenti.
Concordo con Max circa la sensazione di afa e calore che si percepisce osservando la foto.

Concordo con Ale! Complimenti Massi è uno scatto che mi è piaciuto molto in tutto, sole compreso guru.gif
Massimiliano Piatti
Messaggio: #20
Ciao Andrea e' sempre un piacere sentirti.

Saluti Massi laugh.gif
mirko_nk
Messaggio: #21
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 12 2009, 03:53 PM) *
La luce e la nitidezza sono stupefacenti.
Concordo con Max circa la sensazione di afa e calore che si percepisce osservando la foto.
Per me un'altro ottimo scatto dal tuo viaggio in Dubai.

Saluti
Ale


Non posso che essere d'accordo con il buon Ale.... Bravo massi ci hai regalato una bellissima foto...
Massimiliano Piatti
Messaggio: #22
grazie.gif a tutti per i vostri commenti e per essere passati di qui' biggrin.gif

Saluti Massi smile.gif
mauropanichi
Messaggio: #23
Complimenti molto bella.
sived
Messaggio: #24
Secondo me hai reso bene la sensazione del posto, fa caldo solo a vederla.
Quoto per nitidezza e luce Pollice.gif bella foto.

Devis
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #25
A Massi, il sole così, da quelle parti, non l'ho mai visto. smile.gif
Mi accodo a coloro a cui non piace vederlo all'interno dell'inquadratura:avrei preferito più struttura sulla sinistra piuttosto che il sole a quell modo.

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >